La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31277
:? io non capisco che senso ha rispondere al telefono per dire "siamo chiusi, deve richiamare domani" :twisted: se siete chiusi basta non rispondere no? o una bella segreteria? :evil:
invece no, ti rispondono, ti illudi di poter risolvere il tuo problema, e mentre stai dicendo le ultime 3 parole della frase ti troncano per dirti che sono chiusi! :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31278
pucci ha scritto:no inizialmente l'ho preso perche' il capo mi ha detto che non dovevo rispondere cosi'....che l'ironia non si usa con i responsabili....
lui sa che lei e' una persona particolare...ma che e' una figura nell'azienda.....e va rispettata...
allora gli ho ricordato di quando 10 anni fa al rinnovo di contratto dopo un anni di inferno con lei, davanti a lui e me, ha detto che non sapeva dove mettermi, di vedere cosa poteva fare perche' dalla zucca non esce succo...lui annuiva e diceva...si si ma lei e' cosi' lo faceva per spronarti....alla fine vedi che il tuo percorso lo hai fatto con successo
(per spronarmi??????? lei lo faceva perche' e' una puxxxana dentro....chissa' perche' le persone che collaborano con lei durano al max un anno!!!)
sono andata a casa nervosa come non so che...
perche' comunque non e' giusto che persone cosi'...( con stipendi a 4 zeri) riescano sempre a cavarsera....grazie ai poveri scemi(con stipeni a 2 massimo 3 zeri :mrgreen: )

faceva la vittima, ha detto che io non dovevo rispondere cosi' con tutto quello che ha fatto per me....
io dentro scoppiavo, ma non ho ceduto...lei voleva che io mi incaxxassi per litigare e farmi passare dalla parte del torto....
ma mi spiace, non sono piu' una ragazzina....il suo gioco lo conosco troppo bene....
e' arrivata a dire con le lacrime agli occhi che e' orgogliosa di aver cresciuto una persona cosi' professionale....
e che non si sarebbe mai aspettata neanche dal suo peggior nemico una risposta del genere....
....una schifo...mi faceva pena.....

Lo sapevo che ti saresti, comunque, fatto valere!!! :wink:

Il discorso del tuo capo, sembra quello che la mia ex professoressa pazza di matematica fece a mia madre al primo colloquio del 2° anno di superiori: voleva sentirsi fiera e grata di avermi rimandato in matematica!!!
Ma quando mai!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31279
Pucci..sei stata comunque una grande!
a 4 occhi sa che non può più permettersi di fare la stronxa....
davanti agli altri non hai fatto il suo gioco, anche we c'era da prenderla a cazzotti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31281
10 cm di neve sui balconi di casa domani ci faccio un mini pupazzo di neve.

Poi mi fan rabbia tutte le persone che criticano il fatto che le strade siano sporche, se sapessero la fatica e l'impegno che ci mettono i volontari della protezione civile, e sottolineo la parola VOLONTARI, nessuno però che si offre per farlo ma sempre tutti pronti a criticare, e poi in paesi con 10mila abitanti ci sono si e no 15 volontari che passano fuori anche 12 ore sotto al gelo e alla neve.
Scusate lo sfogo, mio papà è un volontario della protezione civile e so quello che fanno e mi da fastidio chi giudica senza sapere e oltrettutto non fa nulla.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31283
sono appena stata mandata a fare in c*lo da un'operatrice di TeleTu, che sosteneva di aver avuto il mio numero dal mio operatore... :evil:
a parte che non sono sugli elenchi e quindi non possono dare in giro il mio numero :evil:
a parte che mi pare strano che infostrada dia l'elenco dei suoi abbonati per iniziative della concorrenza (è ancora concorrenza?) :roll:
se ti chiedo di togliermi (per la seconda volta) dalla lista delle chiamate, incassa e chiudi ... :evil: :evil: :evil:
ho cercato di sfogarmi chiamando Infostrada ma al 99,9% non avrà alcun esito
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31285
cyberlaura ha scritto:Pawie anch'io ho infostrada, e sebbene non sia negli elechi, ed ho chiesto che il mio numero non venga divulgato, ha vendito il mio numero a tutti: teletu, fastweb, ecc..
tenendo conto che per la legge sulla privacy un cittadino ha il diritto di sapere chi ha i suoi dati e come vengono gestiti, direi un'altra italianata...
che se ne avessi tempo e forza, ci sarebbe da raccogliere prove e far causa :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31288
Kia85 ha scritto:Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh mi sono ritagliata fuori la serata per passarla a chattare con la mia best, e ovviamente FB stasera è inchiodato (il mio,. almeno), e è impossibile fare conversazione....mavaffaaaaaaaaaaaaa! :evil:
tutti a commentare sanremo?!?!?! :twisted:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31289
pawie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh mi sono ritagliata fuori la serata per passarla a chattare con la mia best, e ovviamente FB stasera è inchiodato (il mio,. almeno), e è impossibile fare conversazione....mavaffaaaaaaaaaaaaa! :evil:
tutti a commentare sanremo?!?!?! :twisted:
ora la kia si cosparge di benzina e si da fuoco. No, la grappa non la puoi usare, non si spreca, si beve!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31290
Mouse44 ha scritto:
pawie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh mi sono ritagliata fuori la serata per passarla a chattare con la mia best, e ovviamente FB stasera è inchiodato (il mio,. almeno), e è impossibile fare conversazione....mavaffaaaaaaaaaaaaa! :evil:
tutti a commentare sanremo?!?!?! :twisted:
ora la kia si cosparge di benzina e si da fuoco. No, la grappa non la puoi usare, non si spreca, si beve!
Dici che è per quello? Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)