La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10936
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:Che comunque, oltre ai costi, quegli istituti privati alla fine non ti danno nemmeno la possibilita' di lavorare come libero professionista....cosa che non mi dispiacerebbe un domani :wink:
ho conosciuto alcune persone che hanno frequentato lo ied, una disegna gioielli, una è fotografa di interni e pubblica su riviste di arredamento e 2 sono arredatori.
Tu cosa vorresti fare?
Interior designer o architetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10938
Bizzy ha scritto:Ma quindi tu con libero professionista intendi una professione che implichi un'abilitazione e un albo professionale?
Per gli interior designer non c'è l'albo se non erro.
No, dell'albo non mi importa del tutto, mi piacerebbe comunque poter lavorare in maniera indipendente, ecco :wink:
Sinceramente non conosco a fondo le potenzialita' degl istituti privati di cui si parlava, ma magari in seconda analisi li potrei considerare :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10939
Bubu, ho letto di corsa ma se ho ben capito ti iscrivi all'Uni, bravissima!! :D :D

Mia piccola gioia: oggi non c'era la collega "rompi", evviva! :mrgreen:
Altra piccolissima gioia: prenotato analisi all'ospedale, attesa soltanto 1 settimana :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10940
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Io inizio con le ripetizioni.
Come si chiama il lato che unisce due cateti?
Ipotenusa :mrgreen:
(Sfacciatamente sgugolato) :mrgreen: :mrgreen:

Non mi ricordo nuuuuuuulla! :oops:
fila a studiare, questa la so anche io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10942
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
fila a studiare, questa la so anche io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
In compenso so come e' fatto un triangolo :mrgreen: :mrgreen: :lol:
vuoi che ti mando le schede che sta facendo flavio all'asilo? Ci son triangoli, rettangoli, cerchi.... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10945
eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:perchè nelle università private il test non si fa?? :roll:
Si fa! Io allo IULM l'ho fatto. E pure mio fratello al San Raffaele.
Vabbe' se non verro' ammessa amen....ci riprovero' l'anno successivo! :mrgreen:

Grazie my e dressy, crepi il lupo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10946
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ma quindi tu con libero professionista intendi una professione che implichi un'abilitazione e un albo professionale?
Per gli interior designer non c'è l'albo se non erro.
No, dell'albo non mi importa del tutto, mi piacerebbe comunque poter lavorare in maniera indipendente, ecco :wink:
Sinceramente non conosco a fondo le potenzialita' degl istituti privati di cui si parlava, ma magari in seconda analisi li potrei considerare :wink:
Bubu
Però se intendi fare l'architetto privato o meno per poter firmare i progetti e per le varie pratiche avrai bisogno del timbro quindi di un'iscrizione all'albo dopo aver dostenuto l'esame di stato.Altrimenti con la laurea non sei architetto ma dottore in arvhitettura che burocraticamrnte è diverso.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10947
oltre_mente ha scritto:
Bubu
Però se intendi fare l'architetto privato o meno per poter firmare i progetti e per le varie pratiche avrai bisogno del timbro quindi di un'iscrizione all'albo dopo aver dostenuto l'esame di stato.Altrimenti con la laurea non sei architetto ma dottore in arvhitettura che burocraticamrnte è diverso.
Si, lo so :wink:
Se arrivero' allo step dell'albo, tanto di guadagnato :wink:
Anche se in teoria il progetto e' valido anche se poi firmato dall'ingegnere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10950
Lightblue ha scritto:La mia Lilly ha fatto i cuccioli... 9 :shock: se nn abbiamo contato male!
E poi nevicaaaaas :mrgreen:
Che bello Light sei diventata nonna!! :mrgreen: ...fotine,fotine,fotine!! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"