La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31306
stefania_b ha scritto:kia tuo marito è come mia mamma.
Sono cresciuta in una famiglia di russatori e credevo di impazzire.
Quando ho conosciuto (vabbè un po' di tempo dopo) il tesoro gli ho chiesto "tu russi? perchè se russi non andiamo da nessuna parte".
All'inizio non russava adesso sono un paio di mesi che ha iniziato anche lui.
Gli ho detto che sta rischiando il divorzio :oops:

ma com'è che prima o poi gli uomini iniziano a russare tutti????
mi viene il dubbio...russerò pure io? :roll: :lol: :lol:
mio marito non ha mai russato, lo fa da un po', ma soprattutto quando è molto stanco o in inverno perchè tra raffreddore e dolori muscolari che lo costringono a dormire in posizioni strane....
io lo tocco col piede e lui a volte si gira e smette, ma ricomincia poco dopo...devo dire che in realtà no fa troppo rumore, ma anche io ho il problema di chia (sonno delicato) e purtroppo lui va a letto sempre prima di me..... :?

non credo che riuscirei a sopportare un trombone però :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31307
le prime notti di convivenza, ammetto di aver dormito malissimo per il russare di bubo :| a vederlo sembra innocuo, ma quando attacca ti vien voglia di soffocarlo con un cuscino!! :twisted:
Comunque mi sono subito abituata, poi un paio di calcetti assestati bene gli fanno cambiare posizione e la smette :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31310
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:kia tuo marito è come mia mamma.
Sono cresciuta in una famiglia di russatori e credevo di impazzire.
Quando ho conosciuto (vabbè un po' di tempo dopo) il tesoro gli ho chiesto "tu russi? perchè se russi non andiamo da nessuna parte".
All'inizio non russava adesso sono un paio di mesi che ha iniziato anche lui.
Gli ho detto che sta rischiando il divorzio :oops:

ma com'è che prima o poi gli uomini iniziano a russare tutti????
mi viene il dubbio...russerò pure io? :roll: :lol: :lol:
mio marito non ha mai russato, lo fa da un po', ma soprattutto quando è molto stanco o in inverno perchè tra raffreddore e dolori muscolari che lo costringono a dormire in posizioni strane....
io lo tocco col piede e lui a volte si gira e smette, ma ricomincia poco dopo...devo dire che in realtà no fa troppo rumore, ma anche io ho il problema di chia (sonno delicato) e purtroppo lui va a letto sempre prima di me..... :?

non credo che riuscirei a sopportare un trombone però :|
Simo non lo so, il fattore sovrappeso e' accertato, per l'eta' non so...
appunto puo' dipendere dalla posizione, ma io un visita dal laringoiatra la farei :wink:
quest'estate ho sentito russare mio fratello che e' magro come un chiodo e che io ricordi non russava affatto.... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31311
Lalli04 ha scritto:
Simo non lo so, il fattore sovrappeso e' accertato, per l'eta' non so...
appunto puo' dipendere dalla posizione, ma io un visita dal laringoiatra la farei :wink:
quest'estate ho sentito russare mio fratello che e' magro come un chiodo e che io ricordi non russava affatto.... :roll:
bah, per bubo escludo il sovrappeso, è un chiodo....comunque lui russa da sempre, prima si poteva pensare al setto deviato, ma essendosi operato non capisco :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31312
Compagna di russatore all'appello, ma solo se aumenta di peso. :|
E siccome l'estate è ancora lontana siamo proprio in quella fase lì, cioè all'ingrasso. :evil:
Tanti problemi non me li faccio: "ohhh ti giri che mi stai rompendo le paxxe", ho anche il coraggio di cazziarlo su quello che mangia alle 3 di notte, ma per me il sonno è sacro e se dormo poco e male il giorno dopo vedo tutto nero. :evil: E siccome se non si sbraga come un suino il problema non c'è, mi salta il nervo. :evil:
E dopo il calcio sulle caviglie :evil: c'ha pure la faccia di chiederti "eh che c'è? Qualcosa non va?!"... Si la tua presenza! :lol:
Kia, com'è andata poi?!
Hai tutta la mia solidarietà.


Mio sfogo: a parte l'herpes labbiale ...oggi al lavoro non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31313
com'è andata? Non ho letto su Trentino news di nessun marito soffocato con il cuscino, quindi non l'hai ammazzato.
Tu hai dormito?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31314
Grazie per la solidarietà... alla fine sono andata a dormire stravolta, dopo una doccia bollente, e ho beccato un momento di quasi-silenzio (i tappi erano sufficienti) e ho preso subito sonno, quindi mi sono solo svegliata alle 5.20 quando è partita la sua sveglia, ma sono ricrollata subito. Cmq sono uno strraccio e ho i nervi a fior di pelle (complice anche il fantaaaaaaaaaaaaastico ambiente lavorativo, stamattina quando mi è arrivato il caz.ziatone stavo per lanciargli un mavafancuuuuuuuuuuuuuuuulo epico, poi mi son messa a canticchiare nella mia testa mentre lui sbraitava e mi son calmata... :lol: ).

Lui dal medico non ci vuol andare, odia i medici e li evita anche quando è malato, figuriamoci quando non ha niente. Lui è delicato di gola (bastano 2 pollini o un po' di polvere e gli si ingrossa), e sicuramente il naso particolare non agevola una buona respirazione, e poi mettiamoci il sovrappeso e abbiamo il quadro completo. Ma il fatto è che lui dice che sono IO che devo andarmi a far curare perchè non so dormire, non lui perchè russa, si lo so ho sposato un mulo e ne sono consapevole! :roll: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31315
Kia chettedevodi' gli uomini son sempre un po' muli e' il bello di essere etero :mrgreen:
non so se e' giovane come te io non mi rassegnerei... e' la sua qualita' del sonno che e' in discussione...poi ci sono momenti in cui il nostro amore e' veramente messo a dura prova...ma veramente eh :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31316
Sto morendo! :lol:

in questo preciso momento sento anch io un sottofondo...ma fosse sempre così!
mettiamoci il peso, il fumo, la panza piena la sera, il setto nasale operato...ma che concerti! :shock: :roll:
le prime volte che abbiamo dormito insieme il problema me lo sono posta sul serio...non riuscivo a prender sonno...e invece, mi sono abituata...se dormo manco lo sento!
il problema si pone quando mi sveglio di notte...in quei casi è più difficile riprendere a dormire...ma fortunatamente accade raramente!

il mio poi dorme sempre a pancia in sù e addirittura con le braccia alzate! :? :mrgreen:
e ovviamente tende a dire che sono io l esagerata.. :x

avete la mia solidarità! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31317
Lalli04 ha scritto:Kia chettedevodi' gli uomini son sempre un po' muli e' il bello di essere etero :mrgreen:
non so se e' giovane come te io non mi rassegnerei... e' la sua qualita' del sonno che e' in discussione...poi ci sono momenti in cui il nostro amore e' veramente messo a dura prova...ma veramente eh :twisted: :mrgreen:
Lui ha 5 anni più di me, quindi va per i 33, vediamo se li supera o se lo soffoco prima! :lol: :lol:

Io non posso troppo rompergli i maroni perchè lui sta portando una pazienda infinita su un altro fronte, e mi serve che ne porti ancora! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31318
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Kia chettedevodi' gli uomini son sempre un po' muli e' il bello di essere etero :mrgreen:
non so se e' giovane come te io non mi rassegnerei... e' la sua qualita' del sonno che e' in discussione...poi ci sono momenti in cui il nostro amore e' veramente messo a dura prova...ma veramente eh :twisted: :mrgreen:
Lui ha 5 anni più di me, quindi va per i 33, vediamo se li supera o se lo soffoco prima! :lol: :lol:

Io non posso troppo rompergli i maroni perchè lui sta portando una pazienda infinita su un altro fronte, e mi serve che ne porti ancora! :twisted:
:lol: :lol:
piu' che altro non vedo facile occultare un corpo di quella stazza :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31319
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Kia chettedevodi' gli uomini son sempre un po' muli e' il bello di essere etero :mrgreen:
non so se e' giovane come te io non mi rassegnerei... e' la sua qualita' del sonno che e' in discussione...poi ci sono momenti in cui il nostro amore e' veramente messo a dura prova...ma veramente eh :twisted: :mrgreen:
Lui ha 5 anni più di me, quindi va per i 33, vediamo se li supera o se lo soffoco prima! :lol: :lol:

Io non posso troppo rompergli i maroni perchè lui sta portando una pazienda infinita su un altro fronte, e mi serve che ne porti ancora! :twisted:
:lol: :lol:
piu' che altro non vedo facile occultare un corpo di quella stazza :lol:
la kia ha mille risorse, lo fa a pezzi con la motosega e lo infila nel congelatore, come voleva fare con "un altro" 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31320
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lui ha 5 anni più di me, quindi va per i 33, vediamo se li supera o se lo soffoco prima! :lol: :lol:

Io non posso troppo rompergli i maroni perchè lui sta portando una pazienda infinita su un altro fronte, e mi serve che ne porti ancora! :twisted:
:lol: :lol:
piu' che altro non vedo facile occultare un corpo di quella stazza :lol:
la kia ha mille risorse, lo fa a pezzi con la motosega e lo infila nel congelatore, come voleva fare con "un altro" 8)
mausa tu prima o poi una bella accusa di istigazione te la becchi :lol:
e cmq niente congelatore...i resti in borsoni anonimi in cassonetti dispersi per la citta'
(se si trovano quelli dell'indifferenziato :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8