La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31321
menchy ha scritto:Compagna di russatore all'appello, ma solo se aumenta di peso. :|
E siccome l'estate è ancora lontana siamo proprio in quella fase lì, cioè all'ingrasso. :evil:
Tanti problemi non me li faccio: "ohhh ti giri che mi stai rompendo le paxxe", ho anche il coraggio di cazziarlo su quello che mangia alle 3 di notte, ma per me il sonno è sacro e se dormo poco e male il giorno dopo vedo tutto nero. :evil: E siccome se non si sbraga come un suino il problema non c'è, mi salta il nervo. :evil:
E dopo il calcio sulle caviglie :evil: c'ha pure la faccia di chiederti "eh che c'è? Qualcosa non va?!"... Si la tua presenza! :lol:
Kia, com'è andata poi?!
Hai tutta la mia solidarietà.


Mio sfogo: a parte l'herpes labbiale ...oggi al lavoro non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

menchy, sei diventata insopportabile!!!!! sto poveruomo non vedrà l'ora che sgravi!!!!!!!!!!!11 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31323
masssìììììììììììììììììì....tanto ormai quello che doveva fare l'hai fatto!
puoi sbarazzarti tranquillamente di lui, Menchy! 8) 8) :mrgreen:

Kia...non è che sono le adenoidi?
ma va in apnea?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31324
Lalli04 ha scritto:Kia chettedevodi' gli uomini son sempre un po' muli e' il bello di essere etero :mrgreen:
non so se e' giovane come te io non mi rassegnerei... e' la sua qualita' del sonno che e' in discussione...poi ci sono momenti in cui il nostro amore e' veramente messo a dura prova...ma veramente eh :twisted: :mrgreen:
veramente è la qualità del sonno di kia che va salvaguardata (disse la vittima dei russatori solidale con i compagni di sventura)
The sisterhood of The Calf 40

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31325
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Kia chettedevodi' gli uomini son sempre un po' muli e' il bello di essere etero :mrgreen:
non so se e' giovane come te io non mi rassegnerei... e' la sua qualita' del sonno che e' in discussione...poi ci sono momenti in cui il nostro amore e' veramente messo a dura prova...ma veramente eh :twisted: :mrgreen:
veramente è la qualità del sonno di kia che va salvaguardata (disse la vittima dei russatori solidale con i compagni di sventura)
Stef... :lol: era una strategia comunicativa :mrgreen:
e cmq chi russa non dorme proprio bene, se poi ha apnee... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31328
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Compagna di russatore all'appello, ma solo se aumenta di peso. :|
E siccome l'estate è ancora lontana siamo proprio in quella fase lì, cioè all'ingrasso. :evil:
Tanti problemi non me li faccio: "ohhh ti giri che mi stai rompendo le paxxe", ho anche il coraggio di cazziarlo su quello che mangia alle 3 di notte, ma per me il sonno è sacro e se dormo poco e male il giorno dopo vedo tutto nero. :evil: E siccome se non si sbraga come un suino il problema non c'è, mi salta il nervo. :evil:
E dopo il calcio sulle caviglie :evil: c'ha pure la faccia di chiederti "eh che c'è? Qualcosa non va?!"... Si la tua presenza! :lol:
Kia, com'è andata poi?!
Hai tutta la mia solidarietà.


Mio sfogo: a parte l'herpes labbiale ...oggi al lavoro non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

menchy, sei diventata insopportabile!!!!! sto poveruomo non vedrà l'ora che sgravi!!!!!!!!!!!11 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Si lo so. :oops: :oops: :oops:
E sabato il medico m'ha pure detto di piantarla di imputare il mio scassare le paxxe agli ormoni, ormai si sono belli che assestati. :mrgreen:
Però che ce posso fà se ho il sonno leggero e con un cinghiale che mi russa al fianco non riesco a dormire?! :x :lol:


Kia, il soffocamento può essere scambiata per un'apnea notturna. :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31329
ma sono solo io che ogni tanto russo?? :oops: :mrgreen:
a me capita(essendo fortemente allergica...al mondo)..di russare..e quando non russo parlo...
parlo parlo parlo..una lingua tutta mia..strana fatta di versi e mugugnii... :mrgreen: :mrgreen:
povero G....
in compenso lui russa....magia...e ride :shock:
le prime volte mi svegliavo terrorizzata.....
nel bel mezzo del sonno senti una risata di gusto, forte....non una risatina...proprio forte..improvvisa
mi svegliavo di colpo...cuore a mille....semrava un film horror....
ora mi sono abituata..

facciamo proprio una bella coppia :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31331
pucci ha scritto:ma sono solo io che ogni tanto russo?? :oops: :mrgreen:
a me capita(essendo fortemente allergica...al mondo)..di russare..e quando non russo parlo...
parlo parlo parlo..una lingua tutta mia..strana fatta di versi e mugugnii... :mrgreen: :mrgreen:
povero G....
in compenso lui russa....magia...e ride :shock:
le prime volte mi svegliavo terrorizzata.....
nel bel mezzo del sonno senti una risata di gusto, forte....non una risatina...proprio forte..improvvisa
mi svegliavo di colpo...cuore a mille....semrava un film horror....
ora mi sono abituata..

facciamo proprio una bella coppia :mrgreen:
non dirlo che qui rischi direttamente la pellaccia :lol: :mrgreen:
oh, io da adolescente parlavo nel sonno (me lo diceva la sister) ma nessun discorso sensato...
mi e' capitato di chiedere al principe consorte se lo faccio ancora e la risposta e' stata
"ma pure nel sonno vorresti parlareeeeeeee? " :twisted:
cmq c'ho un'aneddoto abbassa ormoni che non vi dico sull'omo che russa..... :oops: :twisted: :twisted:
meglio glissare va'.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31335
simo19691 ha scritto:anche mio figlio parla nel sonno :lol: :lol:


Pure io. :mrgreen:
E quando glie davo de vino rosso russavo pure.
Una volta mi sono svegliata e quando ho aperto gli occhi e sono rimasta in silenzio aspettando di sentirlo russare, ed invece ho realizzato che ero io...mi volevo sotterrare. Per fortuna che a lui lo svegliano solo i calci. :mrgreen:


Lalli, racconta, dai!
Immagine