La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi l'ha visto?

#1
Ho visto quest'armadio a casa di un amica, e mi piace moltissimo il tipo di anta, ma soprattutto l'assenza della maniglia.
L'anta ha questo taglio che arriva fino alla base .

Non conosco però la casa che lo produce.
Qualcuno di voi l'ha già visto e mi può dare un suggerimento????

Manco a dirverlo che io lo farei bianco vero????

Immagine
Ultima modifica di Aysia il 19/03/06 21:27, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Claudio_72 ha scritto:ma la tua amica non si ricorda la marca del suo armadio??
E' proprio questo il problema! Mi ha detto che non lo sa e neppure se lo ricorda!!!
Sarà vero? Chissa??????

A me però piace molto ! :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
itmlropa ha scritto:Secondo me quel tipo di maniglia l'ho vista negli armadi San Giacomo :roll:
Macchè sono andata a vedere il loro sito, e purtroppo non è il tipo di anta che cerco io! grazie ..... :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
sul loro sito c'è pochissimo, non ho trovato le opzioni che mi avevano proposto in negozio.
Io l'ho visto dal vivo con i modelli di anta e maniglia.

Ne ho visti tantissimi quindi non sono sicura al 100% che sia San Giacomo ma diciamo ... al 85% :D
~¤§¤~ roberta ~¤§¤~

#7
itmlropa ha scritto:sul loro sito c'è pochissimo, non ho trovato le opzioni che mi avevano proposto in negozio.
Io l'ho visto dal vivo con i modelli di anta e maniglia.

Ne ho visti tantissimi quindi non sono sicura al 100% che sia San Giacomo ma diciamo ... al 85% :D
Ok ho visto che anche tu sei di Milano. Allora mi potresti dire dove l'hai visto, casomai vado a farci un giro no?
Grazie :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
itmlropa ha scritto:Qui:
http://www.centrosoft.it/it/centro.php?idc=9
io abito in provincia
Ma ce n'è uno anche in Loreto.

Vendono dei mobili etnici carinissimi :D

Se hai pazienza, sabato ci faccio un salto e ti do la conferma (o la smentita)
Ok grazie, sei gentilissima! Appena posso vado a vedere in Loreto! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
somiiglia al madison di poliform, ma non è lui :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:somiiglia al madison di poliform, ma non è lui :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
se non ricordo male rc un po' di tempo fa aveva postato un armadio molto simile e bianco.......vedo se riesco a recuperare il post!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:se non ricordo male rc un po' di tempo fa aveva postato un armadio molto simile e bianco.......vedo se riesco a recuperare il post!!! :D
Piccola, quello di RC era di Lago, l'ho visto ma era con le ante in vetro ....

Immagine


Ma io lo vorrei con il taglio verticale!!!!!!!!
Ultima modifica di Aysia il 20/03/06 10:24, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Aysia ha scritto:
paprina ha scritto:se non ricordo male rc un po' di tempo fa aveva postato un armadio molto simile e bianco.......vedo se riesco a recuperare il post!!! :D
Piccola, quello di RC era di Lago, l'ho visto ma era con le ante in vetro ....
cavolo mi ricordavo male!!! :(

uffa ci ho provato!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)