La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39241
Verderia ha scritto: Poi alla fine si è addormentata sfinita (ed erano le 10 passate)
e mio marito mi dice: eh ma se vuol giocare, lasciamola giocare.
:roll:
:roll:
:evil:
Sempre d'aiuto questi mariti, eh?! :mrgreen:

Ho letto molto velocemente gli arretrati, Jindi ti auguro che Bea riesca presto a elaborare l'arrivo del fratellino :wink:

Ne parlavamo qualche giorno fa,Io ho un problemino..Jacopo con i due dentini nuovi mi morsica mentre prende il latte :evil: :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39242
Anche Martina ha il pianto da capriccio con lo stop :lol:
Anche perche di pianti veri non ne fa praticamente mai :? Solo se si fa la bua :oops:


Questione dermatite: usato crema al cortisone settimana scorsa :twisted:
Col freddo anche lei e' in versione heidi, e ha zone secche e arrossate in corrispondenza delle articolazioni :roll: poi ogni tanto diventa maculata sul collo rossisima e poi sparisce tutto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39243
Per la dermatite ce l' ha anche giada. A lei si concentra prevalenteme
nte qui piedi e da poco le è venuta anche nell' incavo de l braccio . Anche no e a leii locoidon e crema idratante. Noi abbiamo 39 di febbre forte raffreddore gola super rossa e broncospasma. Dato nurofen alle 5.30 ora dorme. Io sto na chiavica
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39246
stelli80 ha scritto:Per la dermatite ce l' ha anche giada. A lei si concentra prevalenteme
nte qui piedi e da poco le è venuta anche nell' incavo de l braccio . Anche no e a leii locoidon e crema idratante. Noi abbiamo 39 di febbre forte raffreddore gola super rossa e broncospasma. Dato nurofen alle 5.30 ora dorme. Io sto na chiavica
Stelli, tieni duro....
Lo so che é devastante, ma ti assicuro che passa (anche se ora non vedi la luce in fondo al tunnel...) :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39247
dressy ha scritto:Bo però secondo me ci sta che qualche sera succeda che non vogliono andare a dormire al solito orario, ma magari un pochino più tardi!
A me era capitato subito dopo le feste di natale, durante le quali aveva preso un altro ritmo, svegliandosi poi al mattino più tardi del solito.
Allora la riportavo giù, la facevo giocare un pochino (tipo 20 minuti) e le dicevo: bene ora basta, è tardi ed è ora di fare la nanna...la portavo su, ciuccio, musica del carillon...e via andare fino al mattino 8)

io quando vi leggo, ve lo giuro, nn so dove abbia sbagliato come madre.
Mio figlio prima delle 23.30 nn va a nanna e se nn ha prima smontato tutta la cucina, buttato per l'aria i suoi giocattoli, bagnato 3 volte con l'acqua e aperto la bocca per piangere almeno 25 volte. Inoltre in tutta questa trafila deve dormire sulla spalla del padre mentre gli canta una ninna nanna andando avanti e indietro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#39250
Mary non ti crucciare e non fare paragoni fra i tuoi figli e quelli degli altri.
Ma noi che siamo qui sul forum andiamo tutte a letto alla stessa ora? Facciamo le stesse cose prima di dormire? Dormiamo tutte serenamente dalle 23 alle 7? Direi di no :?
Probabilmente Ale si sveglia più tardi al mattino oppure ha bisogno di dormire meno ore....
Anche io quando leggo di bimbi di due mesi che dormono tutta la notte mi meraviglio: Elena si sveglia ancora almeno due volte per notte. Ma lei è così: ha tantissime doti meravigliose..ma dorme pochino. Vabbè, io me ne sono fatta una ragione :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39251
amlu, il gentalyn contiene comunque un pò di cortisone quindi è da mettere nelle emergenze! il prurito lo da in particolare se è secca, è per quello che bisogna idratare molto la pelle.

Stelli, povera piccola!

Mary, a che ora si sveglia di mattina??? anche elena prima di andare a letto deve aver tirato in giro millemila giochi, però per le 22 massimo è a nanna, ma lei andando al nido è molto stanca la sera. per il resto quoto elicita! ogni bambino è a sé e non ti devi crucciare come madre

Frozen, prima di metterle il cortisone, tienile messa la crema idratante tutti i giorni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39252
Sil :evil: :lol:

Leggo di femminucce belle toste qui... ditemi che i maschietti son più docili! :lol: :lol:

Mary quoto elicita per gli orari, io ho pure l'impressione che sia anche un fattore regionale 8)
Per esempio, a prescindere dai bambini, io mi rendo conto che rispetto alla media del forum noi abbiamo gli orari per pranzo/cena e nanna sfasati di circa un'ora e mezza in avanti :mrgreen:
L'importante per i bimbi è avere comunque una loro routine :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39253
minusina ha scritto:
Ne parlavamo qualche giorno fa,Io ho un problemino..Jacopo con i due dentini nuovi mi morsica mentre prende il latte :evil: :evil:
minu, anche Flavio inizia a stringere a volte e mi fa un male... e non ha ancora dentini :shock:
Jacopo ti morde sempre ormai?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39254
:arrow: ari, lo so che c'é cortisone anche nel gentalyn Ma meno che nel locoidon quindi la pediatra diceva di usare la seconda come terapia d'urto e la prima quando spunta una nuova chiazza. Per il resto decortil e una ponata nuova chiamata dry off che devo dire mi sembra Buona! Però povero tesoro. Mi fa tenerezza, è pieno :oops:

mi date un consiglio? Andrea ha fatto ultima poppata ieri sera alla 22 dopo bagnetto e prima della nanna. Tutto regolare anche se è stata una poppata veloce,ma pure stanotte Si è svegliato alle 5 ed ha mangiato dopo una Mezz'ora di tentativi di Amlucio di addormentarlo. Poi ha dormito fino alle 10 e sta mangiando ora. Dove sbaglio? Io comincio a credere davvero che il mio latte non basti! Sti risvegli notturni per fame non mi convincono! Non so come regolarmi! C'é qualche cosa che posso fare?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)