La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8536
chojin ha scritto:A Vicenza oggi pomeriggio c'era Beppe Grillo. L'ho scoperto per caso, tentanto di andare in Piazza dei Signori (la piazza centrale di Vicenza).
Tentando, perchè non ho mai visto tanta gente. La piazza era colma, non c'era un mq libero. L'unica altra volta che l'ho vista così era la finale dei mondiali di calcio 2006.
A occhio, mi sa che i sondaggi attribuiscono al M5S meno voti di quanti ne avranno in realtà. Il 26 febbraio ci sarà da ridere
Pure a padova una cosa mostruosa, tacca mussolini durante il ventennio... la penso come te sul 26 febbraio

Stasera Giannino al Geox...

Re: Discussioni politiche

#8537
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
chojin ha scritto:Berlusconi ha promesso non 1 ma 4 milioni di nuovi posti di lavoro.

Adesso c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che è Grillo il populista?
Nuuuuuuu! Proprio ora che mi ero rassegnata alla disoccupazione! :lol:
Tranquilla, ha detto "per i giovani" :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8539
chojin ha scritto:Al di là delle solite sparate (è tornato fuori pure il ponte sullo stretto...) si può votare uno così?

http://video.repubblica.it/dossier/elez ... 987/117473

Ma ve lo immaginate in un contesto internazionale, con qualche ministro donna? "scusi, lei viene? ah, adesso vengo anch'io... sa preferisco venire dentro... preferisce venire subito o aspetta un po'..." e altri simpatici doppi sensi...
Quanta eleganza..... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8541
Ho definitivamente deciso, FiD alla Camera e M5S al Senato!

Del voto a Grillo avrei fatto a meno, ma bisogna essere realisti, l'8% al Senato è ancora lontanissimo (quanto sarei felice di sbagliare..!!) dalla portata di FiD.
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#8544
Non commento nemmeno quello che sta succedendo (Orsi arrestato, Fitto condannato per corruzione, Formigoni indagato per corruzione ed associazione a deliquere)... tutto questo da una parte e l'MPS dall'altra e poi c'è qualcuno che si stupisce se il M5S fa sfracelli...

Oggi è cominciata bene. Questa mattina ad Agorà, Berlusconi, parlando dello scandalo Finmeccanica ha detto, in sostanza, che pagare tangenti in un Paese del Terzo mondo è una cosa normale, non bisogna scandalizzarsi e fare i sepolcri imbiancati. In 30 secondi è riuscito a darci esattamente la sua concezione di legalità e ad offendere l'India, dandole sostanzialmente del Paese straccione e corrotto.


Adesso una cosa divertente: le mie previsioni :mrgreen:

IBC vincerà facilimente alla camera, ma non avrà la maggioranza al senato per una manciata di voti.
CDX segnerà il peggior risultato di sempre, ma sarà seconda forza in parlamento. PDL terzo partito con meno del 20%.
M5S secondo partito con il 19-21%
Giannino in bilico.
Ingroia dentro ma senza gloria.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8545
dai dai ... che i problemi dell'Italia verranno risolti con la "reeeeete" .... e con quattro "vaffa" sparati a destra e a manca .... Trovo semplicemente assurdo come alcuni affrontino le questioni elettorali .... ma così va ... e dopo un comico .... eccone un altro subito in arrivo.

Re: Discussioni politiche

#8546
chojin ha scritto:
Andrea ha scritto:Ho definitivamente deciso, FiD alla Camera e M5S al Senato!
Credo farò lo stesso anche io.

Ps. occhio alle corse clandestine: http://www.notapolitica.it/ :wink:
ehm...just curious come fate a conciliare le idee sull' economia di Giannino con quelle dell'ms5 ? non mi paiono affatto vicine :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8547
chojin ha scritto:
Adesso una cosa divertente: le mie previsioni :mrgreen:

IBC vincerà facilimente alla camera, ma non avrà la maggioranza al senato per una manciata di voti.
CDX segnerà il peggior risultato di sempre, ma sarà seconda forza in parlamento. PDL terzo partito con meno del 20%.
M5S secondo partito con il 19-21%
Giannino in bilico.
Ingroia dentro ma senza gloria.

temo tu abbia ragione
e visto che sei così bravo, dimmi un po': quanto reggerà il governo????

Lalli04 ha scritto:
chojin ha scritto:
Andrea ha scritto:Ho definitivamente deciso, FiD alla Camera e M5S al Senato!
Credo farò lo stesso anche io.

Ps. occhio alle corse clandestine: http://www.notapolitica.it/ :wink:
ehm...just curious come fate a conciliare le idee sull' economia di Giannino con quelle dell'ms5 ? non mi paiono affatto vicine :roll:

mi ero chiesta la stessa cosa
e mi son anche chiesta - ma potrebbe essere mia ignoranza - quali siano le idee dei grillini sull'economia
se leggo il programma alla voce economia (da pag. 9 a 10) trovo quello che mi sembra un elenco di buone intenzioni senza alcuna logica e senza alcuna visione del come, del perchè e - soprattutto - del dove andremo....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8548
Se non ricordo male, uno dei punti cardine del programma economico del M5S era un bel referendum per chiedere agli italiani se volevano rimanere o uscire dall'Euro... :roll: :roll:

Io spero solo che finisca presto questa campagna elettorale... ormai ci siamo.
Il Papa e Sanremo ci hanno alleviato il "piacere" del focus al 100% su ogni mezzo di informazione sulle liti e capricci pre-elettorali di tutti i nostri politici.
Oggi c'è Pistorius che ruba la scena a tutti.

Re: Discussioni politiche

#8549
Steve1973 ha scritto:Se non ricordo male, uno dei punti cardine del programma economico del M5S era un bel referendum per chiedere agli italiani se volevano rimanere o uscire dall'Euro... :roll: :roll:
illuminante esempio
Steve1973 ha scritto:Io spero solo che finisca presto questa campagna elettorale... ormai ci siamo.
Il Papa e Sanremo ci hanno alleviato il "piacere" del focus al 100% su ogni mezzo di informazione sulle liti e capricci pre-elettorali di tutti i nostri politici.
Oggi c'è Pistorius che ruba la scena a tutti.
si sta benissimo senza accendere la TV la sera :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani