La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sma design

#1
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce la sma-design e che ne pensa di questa ditta, visto che sto per acquistare un letto con base contenitore comodini e comò, non mi è sembrato molto economico speravo quindi che alemo qualcuno mi potesse confermare la validità dei materiali visto che in caso di buona qualità senza dubbio la scelta serebbe più facile :) grazie e ciao a tutti

#2
ciao
io ho appena acquistato una sma design, modello electra e letto sarim. Mi è stata montata proprio ieri. A parte che è bellissima (non perchè è la mia), ti posso dire che l'armadio è in tamburato (a differenza di molte casa che lavorano il laminato) e, almento il modello che ho scelto io di comò e comodini, sono in multistrato. Ho riscontrato queste informazioni leggendo le schede tecniche che non sempre i venditori ti fanno leggere. Per me è ottima anche se non economica.

#3
Il tamburato e il laminato possono coesistere. la laminatura è semplicemente il modo con cui si nobilita l'anta, il tamburato e la struttura dell'anta.
Scusate la precisazione! :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
Innanzitutto grazie delle risposte ragazzi :wink: poi da quanto riferito da parte del mobilificio mi hanno confermato che l'armadio è sicuramente in tamburato all'interno e laminato all'esterno, laminato però in vero rovere sbiancato e non in simil legno...quindi credo che i materiali siano di buona qualità... hanno comunque specificato che esiste la possibilià che alcune parti siano in truciolare, questo per ovviare alla curvatura che il legno potrebbe avere in alcuni punti dell'armadio....quindi confermato cio che dice nicola e grazie a quanto riportato da pina :) saluti a tutti!

#6
non esagerate, comunque di sicuro non economiche, per una camera completa di dimensioni regolari si aggirano attorno ai 6/8mila €

#7
caro luke,
io la camera della sma con armadio ad ante curve di 372, comò e comodini tondi e letto ho speso 6200 euro per cui gira per diversi mobilieri prima di acquistarla. Io tra un mobiliere ed un altro sono riuscita a risparmiare quasi 1000 euro. Se sei di roma ti posso dire dove l'ho acquistata.
ciao ciao

#8
dmpina ha scritto:caro luke,
io la camera della sma con armadio ad ante curve di 372, comò e comodini tondi e letto ho speso 6200 euro per cui gira per diversi mobilieri prima di acquistarla. Io tra un mobiliere ed un altro sono riuscita a risparmiare quasi 1000 euro. Se sei di roma ti posso dire dove l'ho acquistata.
ciao ciao

Torno a leggere dopo un po' il topic perche ho avuto un bel da fare ultimamente, comunque non è da molto che ho già fatto l'acquisto e oramai è tardi per girare, penso comunque di aver fatto un buon affare visto che per 5500 euro ho avuto armadio a 4 ante scorrevoli accessoriato, comò, comodini e letto/contenitore in più la specchiera e un materasso a 800 molle insacchettate.. grazie ancora delle risposte! :D

#9
Ciao luke74 volevo sapere che tipo di camera hai preso della sma?
Cioè che composizione hai realizzato?
Anche io sono interessato a questa ditta, tutti mi hanno confermato un ottimo rapporto qualità prezzo, e quindi sto cercando di capire a quale fascia di prezzo corrisponde.
Un ultima informazione: di che zona sei??
Ti ringrazio. :lol: :lol:

Ciao

info

#11
Ciao Luke io sono di Ancona, e sarei interessato alla tua stessa camera. Come ti trovi con l'armadio, comò e comodini? Ti trovi bene? sono resistenti?

#12
wow non ricordavo di avere scritto questo post dal tempo che è passato.. :roll: comunque posso dirti che como e comodini sono molto resistenti come pure l'armadio solo una nota negativa le ante dell'armadio scorrevoli visto l'altezza elevata (quasi a soffitto) per un po appena preso sembrava si curvassero leggermente a forma di arco a seconda dell'umidità della casa, siccome ancora non abitavo qui, a volte tornavo ad areare i locali e le ante appunto scorrevoli l'una dentro l'altra si sfioravano o a volte si toccavano emettendo fastidioso rumore e attrito l'un laltra, ogni volta dovevo regolare i registri a volte allargando a volte restringendo lo spazio fra le 2 ante.... ora qua ci vivo e i problemi sembrano essere spariti.. :) meno male!! spero di esserti stato di aiuto ciao!!

#13
Grazie sei stato molto gentile, io per l'armadio punterei su un napol e gruppo comò e comodini su sma modello trendy e la tua risposta mi rincuora assai.