La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39392
Ila, forza e coraggio!!
vedrai che saranno più gli scrupoli dei medici che una vera necessità, quoto le altre, continua a star serena e a dedicarti all'allattamento :D

andrea adora l'acqua, ma la doccia se la fa fare solo in piscina (senza nessun problema, anzi, il doccino lo vuole tenere lui) a casa preferisce fare il bagno, possibilmente col papà, che però ama l'acqua bollente. Lui non si lamenta, ma a volte esce dalla vasca con gambe e sederino rossissimi e mi dice "andrea lessato" :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39393
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:Quindi sto serena e mi godo il mio pupattolo che sembra avermi aiutato a buttare il latte artificiale!!!!
quindi anche l'allattamento sta andando bene? Evviva sono contenta anche per questo :wink:
Quando (ri-)toccherà a me avrò anche te come esempio positivo :D
Quoto!
Ila sei il mio faro nella notte SALLO!
Io un faro???? :roll:
Tutt'al più una candela...tremula per giunta :lol:
Ancora non é che ci capisco un granché ma dopo che la pediatra constatando che giorgio in un mese aveva preso un chilo e mezzo e mi ha detto "quei 4 misurini di LA il giorno fanno bene a te non a lui" ho capito che era il momento di lasciarmi andare :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39396
Ila. grandeeeee!! Sono felicissima delle buone notizie (sicuramente anche la malformazione si risolverà in breve tempo) e di leggerti così serena!

Amlu, anche io di giorno provo con il "su e giù" della Hogg (facendo la spola da un lettino all'altro, qualche sera mio marito mi trova tramortita a terra e bimbi che ridono :evil: ) visto che faccio molta fatica a farli dormire.
Andrea poi si addormenta da solo? Cioè, li calmo in braccio e poi li rimetto giù (questo tanteeee volte) e mentre sono nel lettino li accarezzo e gli sussurro nell'orecchio e alla fine si addormentano così.

Ciccia (())
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#39398
dammispazio ha scritto:Grifo scusa la domanda ma perche non fi fai dormire insieme? magari a contatto l uno con l altro dormono tranquilli, del resto sono stati appiccicati per nove mesi
Dammi, domanda assolutamente legittima!
Hanno dormito insieme fino a settimana scorsa! poi abbiamo dovuto montare il secondo lettino perchè cominciavano a stare stretti e a svegliarsi a vicenda con calci e pugni :( . Mi è dispiaciuto molto dividerli!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#39400
:arrow: grifo i tuoi racconti mi fanno ridere troppo...ed allo stesso tempo pensare che sei una forza! Ti ammiro davvero, io penso di avere probabilmente poca pazienza! Ma tuo marito ha ripreso a lavorare? Durante il giorno sei sola? Comunque la tecnica di addormentamento é la stessa pure qui, anche se a volte penso che se adeguatamente rilassato può dormire anche da solo. Ma a me in fondo fa piacere guardarlo mentre si lascia andare!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39401
grifo amluci tenete duro, i vostri bimbi sono ancora piccoli, ma se riuscirete a non cedere adesso verrete ripagate dopo :wink:
Anche io con A intorno ai 3/4 mesi ho avuto un periodaccio era un continuo su e giù da quel lettino, ma adesso quando le dico 'andiamo a nanna' si prende il suo Ippo, fa ciao con la manina e saluta il papà e ci si vede il giorno dopo! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39402
38.5 alle 9 di mattina....altro bellissimo week end di cacca!! :evil:


povera nanetta, per la prima volta l'ho vista malata da grande: era tutta mogia mogia e lamentosa....proprio come i grandi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39403
Passo velocemente...

Mi pare di capire che ci sono buone notizie da Ila per Giorgio, come sono contenta!
Per il resto sono certa che si risolverà tutto ancora meglio di quanto ci si aspetti già :wink:
E che bello per il latte!

Un bacino a tutti i piccoli malatini :(

Qui oggi abbiamo provato il passato di verdure nella pappa, gradita moltissimo... tanto da voler acchiappare il cucchiaino ad ogni boccone con pappa arrivata in ogni dove :evil: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39404
paprina ha scritto:38.5 alle 9 di mattina....altro bellissimo week end di cacca!! :evil:


povera nanetta, per la prima volta l'ho vista malata da grande: era tutta mogia mogia e lamentosa....proprio come i grandi :twisted:
vinco io...ore 8, 39 e 2! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39405
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:38.5 alle 9 di mattina....altro bellissimo week end di cacca!! :evil:


povera nanetta, per la prima volta l'ho vista malata da grande: era tutta mogia mogia e lamentosa....proprio come i grandi :twisted:
vinco io...ore 8, 39 e 2! :twisted:
sillino?
Immagine