La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39406
Sillina! :wink:

Sillino è solo ammazzato di raffreddore! :evil:

c'è qualcuno che mi presta un esorcistaaaaaaaaaa?!?!? :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39409
uuufffff!!

sarà che l'anno scorso era andata divinamente: neanche una volta l'antibiotico, una febbre di un giorno e mezzo e poi solo tosse.
quest'anno è un continuooooooo!!
che poi tutte le volte che sta male sono costretta a lasciarla a mia madre col risultato che anche mio padre si ammala :(


uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39415
Sil, papri, massima solidarietà :|
Qui da me c'é Giorgio che da 15 gg ha il naso tappato...non respira e non c'é verso di fargli venire giù niente...
I lavaggi gli fanno vento, l'argotone 0-12 pure. La pediatra mi ha consentito di fargli il rinowash (comprato stamani, 35 € per poi scoprire che é identico alla doccia nasale che già ho :x ) con salina e un paio d gocce di mucolitico... Spero funzioni perché stanotte non ho chiusi occhio :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#39416
ila, non avevo letto le novità di Giorgio...che dire, io penso che il peggio sia scongiurato e se tutti ti rassicurano sicuramente devi solo stare serena! E sono felicissima per l'allattamento, penso che ti stia dando gioia dopo quello che hai raccontato riguardo alla prima esperienza :wink: ti abbraccio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39417
amluci ha scritto:ila, non avevo letto le novità di Giorgio...che dire, io penso che il peggio sia scongiurato e se tutti ti rassicurano sicuramente devi solo stare serena! E sono felicissima per l'allattamento, penso che ti stia dando gioia dopo quello che hai raccontato riguardo alla prima esperienza :wink: ti abbraccio!
Grazie cara! Son tranquillissima, giuro 8) !
Per l'allattamento son contenta, ancora non siamo proprio a regime, e io non sono una latteria ambulante, però il fatto di essere (quasi) riuscita ad abbandonare il LA mi ripaga della fatica che ho fatto fino ad ora :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39418
Ila, non so se va bene anche per neonati cosí piccoli, ma la pediatra mi ha dato no spary nasale che fa sciogliere il muco che tappa il naso. É un portento, lo metti un paio di volte e il nadpso inizia a colare, l problema é che inanutomatico parte anche la tosse
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39419
frozenlady ha scritto:Noi invece siamo ancora in ballo col problema colazione :roll:
Archiviato il latte, siamo passato al succo di frutta con i biscotti o le fette biscottate, o yogurt... Peccato che alle 11/11.30 gia inizia a lanentarsi per la fame :twisted:
Per ora tamponiamo con i grissini o il pane... Ma e' evidente che le manca una colazione corposa come il latte :roll:
Ho provato anche a farle una pappetta con latte e una marea di biscotti sbriciolati dentro... 3 cucchiai e poi rifiuta :roll:
Sicuramente settimana prossima la neonatologa mi fara' il mazzo! :(
A che ora fa colazione? I miei hanno sempre bevuto tanto latte a colazione, 250g con qualche biscotto (B. nel biberon, A. dopo, sgranocchiato) presto al mattino, al massimo alle 7.30. Alle 10/10.30 hanno sempre mangiato un po' di frutta per poi pranzare alle 12/12.30.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39420
alessia275 ha scritto: Io faccio la doccia a entrambi da quando nn sono + entrati nella vaschetta onda ( quindi a Riccardo dai 13 mesi e a Raffaella dagli 11)...tempo in cui hanno cominciato a tenersi in piedi, col tappeto antiscivolo, ma noi siamo avvantaggiati xché abbiamo nella doccia la colonna idromassaggio con sedile a cui si appoggiano. Riccardo i primi mesi nn era molto contento ( ma non aveva scelta, nn abbiamo la vasca), ha cominciato a divertirsi una volta che siamo andati fuori e, nn avendo il tappetino, sono entrata anch'io con lui e lo lavava il maritino... Raffaella entra già da sola quando vede che sistemo il tappetino.
Come fate a far loro la doccia da fuori? Non si allaga il bagno?
Immagine
Immagine