La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto max 27 cm di mobile

#1
sto cercando un mobile per il bagnetto di servizio...il problema è che dovrebbe essere largo non più di 27 cm e dovrebbe essere una colonna da mettere vicino al lavabo. Una cosa molto semplice che parta da terra ed arrivi alla fine dello specchio come nello schizzo ( si lo so è fatto proprio male :? ma spero renda l'idea) lo vorrei o bianco o con l'anta d'apertura in vetro satinato...ne avete visti di simili ...io sto diventando matta per trovarne uno con queste misure
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
fenrico ha scritto:Ciao

Normalmente molte aziende fanno la colonna mono anta larga 25 cm e in varie altezze.
Cerca artesi, ardeco, mastella, cerasa, ecc...

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
grazie ...io fino ad ora le ho trovate minimo di 34 :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
ne ho trovato uno di mastella largo 25 e lungo 201 peccato che è a treviso ed io sono a milano ufffffffff.......
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
fenrico ha scritto:Ciao

Se mandi una email alla Mastella di solito, come quasi tutte le aziende ti inviano al loro rivenditore più vicino a te.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
infatti alla fine ho mandato una mail...aspetto news
grazie mille
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
visto che la mastella non risponde alla mia mail di richiesta informazioni :evil: :evil: :evil: ...non è che qualcuno sa dirmi se ci sono negozi che trattano il suo prodotto a milano?
Grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
vabbè se nessuno l'ha mai vista dalle parti milanesi vorrà dire che ricomincerò il mio calvario alla ricerca del mobile perfetto :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo