La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte ad esse

#1
Qualcuno sa darmi un'idea del prezzo di una porta ad esse? le avevo viste nell'album di qiualcuno.... :oops: ma non ricordo di chi e non so a chi chiedere :oops: :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Sono della LUALDI, sono nell'album di Rox...

e non sono sicuramente le porte più economiche sul mercato...
Ed è un eufemismo... :lol: :lol:

#3
Grazie, sai indicarmi un prezzo approssimativo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:Grazie, sai indicarmi un prezzo approssimativo?
Io no.
ma se mandi un MP a Rox lei sicuramente saprà dirtelo (sempre che si stia parlando delle stesse porte :wink: )

#5
blumarea ha scritto:Grazie, sai indicarmi un prezzo approssimativo?
se non ricordo male circa 700-800€ a porta.....................non ne sono certa perchè quando le ho viste, ho chiesto il prezzo e ho crecato subito di dimenticarlo!!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
spero proprio sia meno :cry: :cry: , ma non è comunque tanto meno delle porte di cui ho fatto fare il preventivo..per fortuna me ne servono solo due nella zona giorno!!! Vediamo se l'ingegnere mi sbatte fuori di casa o se riesco ad estorcerle con l'inganno :lol: :lol: Secondo voi "l'ingombro", data la forma all'interno della stanza dove si aprono è maggiore o minore di una porta classica ?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
blumarea ha scritto:spero proprio sia meno :cry: :cry: , ma non è comunque tanto meno delle porte di cui ho fatto fare il preventivo..per fortuna me ne servono solo due nella zona giorno!!! Vediamo se l'ingegnere mi sbatte fuori di casa o se riesco ad estorcerle con l'inganno :lol: :lol: Secondo voi "l'ingombro", data la forma all'interno della stanza dove si aprono è maggiore o minore di una porta classica ?
se non ricordo male, per l'ingombro siamo lì, perchè rimane comunque in linea con lo stipite della porta. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)