La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17116
bubu ha scritto:
pucci ha scritto:Grazie light...
Ma lo sfizio sono proprio.i fiori..se li prendi.gia' fatti che gusto c e'..
E poi le.rose ad esempio sono davvero una stupidata..
Tu che tecnica usi per le rose?
Io faccio sette o nove cerchi.
Assottiglio il bordo con un cucchiaio(ho sempre delle foto su istagram) e inizio ad arrotolare"petalo x petalouno dentro l altro...


Ari io uso la panna e non ho mai avuto problemi...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17117
pucci ha scritto:
bubu ha scritto:
pucci ha scritto:Grazie light...
Ma lo sfizio sono proprio.i fiori..se li prendi.gia' fatti che gusto c e'..
E poi le.rose ad esempio sono davvero una stupidata..
Tu che tecnica usi per le rose?
Io faccio sette o nove cerchi.
Assottiglio il bordo con un cucchiaio(ho sempre delle foto su istagram) e inizio ad arrotolare"petalo x petalouno dentro l altro...


Ari io uso la panna e non ho mai avuto problemi...
Grazie pucci! Effettivamente quando ho fatto delle rose per una torta non ho appiattito bene i bordi, ed infatti il risultato non mi soddisfaceva molto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17126
Spero!!! questa visivamente è da migliorare aggiungendo colori, e anche i bordi della pimpa devo trovare un modo per farli. All'inzio avevo pensato di farli sciogliendo del cioccolato, ma poi non mi son fidata e ho usato del topping al caramello che avevo in casa... Voi cosa usate per i dettagli e scritte varie?

come sapore mi ha sorpresa, pensavo fosse più stucchevole, dolcissima ma non pesante.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17128
arianh ha scritto:Spero!!! questa visivamente è da migliorare aggiungendo colori, e anche i bordi della pimpa devo trovare un modo per farli. All'inzio avevo pensato di farli sciogliendo del cioccolato, ma poi non mi son fidata e ho usato del topping al caramello che avevo in casa... Voi cosa usate per i dettagli e scritte varie?

come sapore mi ha sorpresa, pensavo fosse più stucchevole, dolcissima ma non pesante.
io ho usato un pennarello alimentare
The sisterhood of The Calf 40

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17129
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:Spero!!! questa visivamente è da migliorare aggiungendo colori, e anche i bordi della pimpa devo trovare un modo per farli. All'inzio avevo pensato di farli sciogliendo del cioccolato, ma poi non mi son fidata e ho usato del topping al caramello che avevo in casa... Voi cosa usate per i dettagli e scritte varie?

come sapore mi ha sorpresa, pensavo fosse più stucchevole, dolcissima ma non pesante.
io ho usato un pennarello alimentare
uhm, li ho visti all'auchan e non ci ho pensato a prenderli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine