La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39451
Frozen, ma sto marito qualche cosa di buono nella vita la fa? :wink:
frozenlady ha scritto:Abi il problema e' che x lui questo e' rose e fiori :shock:
X lui e' perfetto cosi! Ieri mi ha anche detto che non litighiamo da tanto e sta andando tutto bene :shock:
Evidentemente tenere il muso non sortisce l'effetto desiderato. Non se ne accorge nemmeno :?


Quoterei Dammi, se solo nella mia testa non si fosse creato il film di come andrebbe a finire :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39452
stefania_b ha scritto:quando è prevista la sfornata di babyzilla? non vorremmo arrivare in un momento poco opportuno

non è mai un momento poco opportuno :D
secondo il ginecologo la dpp è tra il 15/20.4, per me nasce il 10 aprile :D
abbiamo tutto il tempo x organizzare, ma faccio prima a scriverti via mail

stamattina al nido c'erano tutti i bimbi (non succedeva da Natale) per cui, mamme di bimbi malati, tenete duro, l'ondata di influenza sta passando!

conchicca, non puoi lasciarmi così senza raccontare il finale del film!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39453
conchicca ha scritto:Frozen, ma sto marito qualche cosa di buono nella vita la fa? :wink:
frozenlady ha scritto:Abi il problema e' che x lui questo e' rose e fiori :shock:
X lui e' perfetto cosi! Ieri mi ha anche detto che non litighiamo da tanto e sta andando tutto bene :shock:
Evidentemente tenere il muso non sortisce l'effetto desiderato. Non se ne accorge nemmeno :?


Quoterei Dammi, se solo nella mia testa non si fosse creato il film di come andrebbe a finire :roll:

No vabbe ieri il muso l'ha notato e ha fatto il ruffiano lecchino x abbuonarmi :oops:
A quanto pare e' tutto il resto che non vede :roll: ma so che il muso non posso tenerlo troppo spesso senno ottengo l'effetto contrario :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39454
scusa frozen ma tuo padre che dice? non ci puo parlare lui? o tuo suocero?
Oppure tu esageri in cio che scrivi? e' difficile capire se per te lamentarti e' una sorta di abitudine oppure le cose stanno andando davvero male
ad ogni modo figlia mia dei cambiare tu... goderti la bambina senza aspettarti niente, trovarti qualche svago visto che i nonni vi aiutano, prenderti cura di te... tornare ad essere la splendida faiga di cui lui si e' innamorato... sono consigli da nonna, piu che da mamma, a dire la verita, fai e sii la splendida invece della mglie lagnosa... ad un certo tipo di uomo sembra sempre che vada tutto bene, sono quelli che un giorno tornano a casa e la trovano vuota ed hanno anche il coraggio di rimanere sorpresi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#39456
dammispazio ha scritto:scusa frozen ma tuo padre che dice? non ci puo parlare lui? o tuo suocero?
Oppure tu esageri in cio che scrivi? e' difficile capire se per te lamentarti e' una sorta di abitudine oppure le cose stanno andando davvero male
ad ogni modo figlia mia dei cambiare tu... goderti la bambina senza aspettarti niente, trovarti qualche svago visto che i nonni vi aiutano, prenderti cura di te... tornare ad essere la splendida faiga di cui lui si e' innamorato... sono consigli da nonna, piu che da mamma, a dire la verita, fai e sii la splendida invece della mglie lagnosa... ad un certo tipo di uomo sembra sempre che vada tutto bene, sono quelli che un giorno tornano a casa e la trovano vuota ed hanno anche il coraggio di rimanere sorpresi
quoto. E mettere il muso non serve a niente, se c'è un problema nella coppia bisogna affrontarlo e parlarne. I capricci lasciateli fare alla bambina.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#39457
I miei pensano che dovrei lasciarlo, che e' un menefreghista e non si rende conto che deve fare il padre.
Con i miei non ci parla da quasi un anno, quando fecero una grossa litigata per i suoi atteggiamenti da nullafacente pretenzioso.
A sua mamma si vende bene, e vedendoci 4 volte l'anno non e' che possano percepire la situazione :roll: anzi credo che x lei passo io come madre menefreghista xk non sono tutta amuchina e campana di vetro :roll:

Fortunatamente c'e la mia bimba a rendermi felice :wink: con lei sto da dio!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39458
si Vabè frozen,ma é tuo marito, l'hai sposato. Se ci tieni a questo rapporto devi fare qualcosa! E quando dico se ci tieni, intendo dire anche a prescindere da vostra figlia! Come compagno di vita tuo e non solo come padre! E mi chiedo, come Conchicca, qualcosa di buono lo fa? Perché ti eri innamorata di lui?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39459
tra me e G sono io la pigrona :mrgreen:
Ma avendo ora il bimbo, per assurdo usciamo di più, con la scusa di fargli prendere un po di sole(ok, quando pioveva eravamo murati in casa)
Visto che a volte G lavora anche nei WE sono abituata ad organizzarmi da sola(prima poltrivo a casa) ora fisso con mia mamma o mia sorella per andare a fare una giratina(magari vado a trovare G a lavoro) o vado anche da sola con Ale.
Come siamo abituati a portare Ale in pizzeria. ok...ora che sta più sveglio...diventa più difficile (a volte mangiamo a turno, visto che ancora non stà su gli alzasedia). Ci concediamo rare cene con gli amici da single(ma lo facevamo anche prima.....esco la prossima settimana, la prima da quando è nato Ale!)(capiterà 3 volte l'anno a testa)...mi son concessa la palestra 2 volte a settimana(per il fisico, ma sopratutto per la mente...mi vedo + carina e sono più soddisfatta di me stessa).

...per la coppia ci sto ancora lavorando.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39460
Bizzy ha scritto:questa mattina quell'adorabile creaturina che ho partorito e che amo alla follia ha fatto la sua prima cacca di fianco al vasino :D :evil:
son soddisfazioni... il mio non ne vuole sapere di fare la cacca nel vasino, in compenso vuole farci la pipì...... però solo stando in piedi e non ha ancora una buona mira :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#39461
Alexandra77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:questa mattina quell'adorabile creaturina che ho partorito e che amo alla follia ha fatto la sua prima cacca di fianco al vasino :D :evil:
son soddisfazioni... il mio non ne vuole sapere di fare la cacca nel vasino, in compenso vuole farci la pipì...... però solo stando in piedi e non ha ancora una buona mira :lol:
ma anche Leo non ne vuole sapere di farla nel vasino :mrgreen: era lì in piedi di fianco a smanettare con il phon, quando ho sentito puzza :x e visto lui in piedi! La cacca era sul tappeto, ci ha pure infilato un piede (per capirci, ieri sera ha mangiato passato di verdura e pera)... il vasino era pulitissimo!
Settimana scorsa ha fatto la pipì con la nonna, nel frattempo squilla il telefono, era mia sorella, mia mamma le racconta che Leo aveva appena fatto pipì nel vasino e lui pensando di farle cosa gradita, si è accovacciato in cucina e gliene ha fatta un altro goccio sul pavimento :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39462
il lato positivo è che non hai dovuto pulire il vasino :mrgreen:

che poi se penso che sabato mattina mentre pulivo il vasino, il mio diavoletto ha pensato bene di aprire la porta di casa per cercare il padre sulle scale, bhe mi tremano ancora le mani
Ultima modifica di Alexandra77 il 18/02/13 14:46, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#39464
Frozen...che una persona, a 24 anni (più o meno, no?), dica però ho mia figlia è veramente triste!
in certe situazioni bisognerebbe sempre sentire le 2 campane...ma se è davvero quello che succede tra voi, non credo farete molta strada, soprattutto se non aggiustate il tiro!

poi se sotto sotto la cosa ti stacomunque bene, almeno non ti lamentare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)