La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8596
bubu ha scritto:Animosita' nei tuoi confronti?! :shock:
Oh, ma dico....ti senti bene? :lol:
Io frustrata e fallita si, ma felicemente sposata ed innamorata 8)



Ps: ma tu pensavi davvero che io cedessi alle tue lusinghe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No no ..... non cedere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ti preeeegooo!!!

Brutta cosa avere un'eccessiva considerazione di se .....

Ripeto ..... non scaricare su altri le tue frustrazioni .....

Buona vita .... e buone foto .... chissà chi sarà il prossimo destinatario.

:roll:

Re: Discussioni politiche

#8597
Ospite ha scritto:
bubu ha scritto:Animosita' nei tuoi confronti?! :shock:
Oh, ma dico....ti senti bene? :lol:
Io frustrata e fallita si, ma felicemente sposata ed innamorata 8)



Ps: ma tu pensavi davvero che io cedessi alle tue lusinghe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No no ..... non cedere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ti preeeegooo!!!

Brutta cosa avere un'eccessiva considerazione di se .....

Ripeto ..... non scaricare su altri le tue frustrazioni .....

Buona vita .... e buone foto .... chissà chi sarà il prossimo destinatario.

:roll:
Se lo scrivi cosi' sembra che io ti abbia mandato della foto ose'! :lol:
Io non ho un'alta considerazione di me, lo sanno tutti. E cosa c'entrano le mie frustrazioni con te?
Onestamente non ho capito dove vorresti andare a colpire :wink:
Anzi, ho capito il patetico e vano tentativo di girare la frittata.... :lol:
Tanto c'e' gente che sa.... 8)
Ultima modifica di bubu il 16/02/13 1:16, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8598
chojin ha scritto:Sapete quale sarà l'unica soddisfazione nell'avere Bersani premier? Il pensiero di Chabby la mattina del 26 febbraio :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8600
pi ha scritto:ehi ospite, modera le parole che io sono un plurifallito e potrei offendermi!

Bubu, siamo conterranei, quando mandi foto osè potresti ricordarmi! :lol:

..ma Emilio Fede che fine ha fatto?
:lol: :lol:
Ma perche' non te le avevo gia' mandate?! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8601
Comunque, tornando in IT: mi diceva mia sorella che ieri a Genova c'era un oceano di gente ad ascoltare Grillo...
Io non lo votero', non credo molto nelle liste civiche, ma questa voglia di cambiamento da parte della gente rincuora parecchio...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8602
bubu, ieri scorrendo la mia bacheca fb notavo come moltissimi di quelli che dicono di votare grillo tra i miei contatti e che disdegnano la classe politica tradizionale, si sono rivolti a me durante la mia attività politica per qualche "raccomandazione" di svariato genere.
Sono le classiche persone che gridano e strillano ma poi si mettono a 90° davanti al più scemo dei politici quando hanno bisogno di qualcosa.
E sono convinta che i parlamentari che grillo ha scelto per lo più hanno la stessa estrazione culturale. Se li compreranno ad uno ad uno in parlamento.
Naturalmente tra questi c'è anche chi sostiene ed auspica un vero cambiamento. Ma sono sognatori se credono che avverrà con questa gente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8603
E' quello che temo anch'io, real :?
Pero' la voglia di cambiamento da parte della gente mi sembra reale sentita....e' un segnale positivo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8604
L'altro giorno "discutevo" (su fb) con due che votano grillo, perché io sostengo che lui sia molto molto simile a Berlusconi e, guarda caso, quando gli ho ricordato che uno di loro, pochi giorni prima, aveva detto che, se Berlusconi non fosse Berlusconi, l'avrebbe votato ancora, non hanno più risposto.
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8605
sunset ha scritto:L'altro giorno "discutevo" (su fb) con due che votano grillo, perché io sostengo che lui sia molto molto simile a Berlusconi e, guarda caso, quando gli ho ricordato che uno di loro, pochi giorni prima, aveva detto che, se Berlusconi non fosse Berlusconi, l'avrebbe votato ancora, non hanno più risposto.
poche idee ma confuse :roll: :roll:

Ieri mi sono guardata tutto Ballarò, confermo il mio voto per Ambrosoli in Lombardia,
e confermo di essere ancora più confusa sul voto per le politiche :? :?

Nessuno che voglia spezzare una lancia a favore di Monti? :roll: :roll:

Ho pensato che, tra tutti i candidati, è quello che mi piace di più come rappresentante dell'Italia in Europa.
Il suo governo è durato poco più di un anno, e credo sia troppo poco per poter pretendere di vederne i frutti.
Forse si meriterebbe ancora un pochino di fiducia? :roll:
(certo che tirarsi dietro Fini e Casini mi piace moooolto poco) :|
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8606
Verderia ha scritto:
sunset ha scritto:L'altro giorno "discutevo" (su fb) con due che votano grillo, perché io sostengo che lui sia molto molto simile a Berlusconi e, guarda caso, quando gli ho ricordato che uno di loro, pochi giorni prima, aveva detto che, se Berlusconi non fosse Berlusconi, l'avrebbe votato ancora, non hanno più risposto.
poche idee ma confuse :roll: :roll:

Ieri mi sono guardata tutto Ballarò, confermo il mio voto per Ambrosoli in Lombardia,
e confermo di essere ancora più confusa sul voto per le politiche :? :?

Nessuno che voglia spezzare una lancia a favore di Monti? :roll: :roll:

Ho pensato che, tra tutti i candidati, è quello che mi piace di più come rappresentante dell'Italia in Europa.
Il suo governo è durato poco più di un anno, e credo sia troppo poco per poter pretendere di vederne i frutti.
Forse si meriterebbe ancora un pochino di fiducia? :roll:
(certo che tirarsi dietro Fini e Casini mi piace moooolto poco) :|
Ambrosoli anche per me in Lombardia ... è la persona giusta per il cambiamento necessario.
A livello nazionale .... Lista Monti, auspicando in un governo allargato anche a guida PD.

Voto a Grillo? voto di protesta ... ma con le sole proteste è ben difficile cambiare.

Re: Discussioni politiche

#8608
Verderia ha scritto: poche idee ma confuse :roll: :roll:

Ieri mi sono guardata tutto Ballarò, confermo il mio voto per Ambrosoli in Lombardia,
e confermo di essere ancora più confusa sul voto per le politiche :? :?

Nessuno che voglia spezzare una lancia a favore di Monti? :roll: :roll:

Ho pensato che, tra tutti i candidati, è quello che mi piace di più come rappresentante dell'Italia in Europa.
Il suo governo è durato poco più di un anno, e credo sia troppo poco per poter pretendere di vederne i frutti.
Forse si meriterebbe ancora un pochino di fiducia? :roll:
(certo che tirarsi dietro Fini e Casini mi piace moooolto poco) :|
Io sono pro-Monti....certo le sue proposte non son ben definite (come titti gli altri candidati, del resto), ma credo potrebbe essere un leader serio ed affidabile, auspicando che le manovre in un suo possibile governo siano piu' docili rispetto a quell dell'anno passato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8609
bubu ha scritto:
Io sono pro-Monti....certo le sue proposte non son ben definite (come titti gli altri candidati, del resto), ma credo potrebbe essere un leader serio ed affidabile, auspicando che le manovre in un suo possibile governo siano piu' docili rispetto a quell dell'anno passato :roll:
????
T9?
Dolci???

perchè che siano docili le manovre, a me frega poco :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8610
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:
Io sono pro-Monti....certo le sue proposte non son ben definite (come titti gli altri candidati, del resto), ma credo potrebbe essere un leader serio ed affidabile, auspicando che le manovre in un suo possibile governo siano piu' docili rispetto a quell dell'anno passato :roll:
????
T9?
Dolci???

perchè che siano docili le manovre, a me frega poco :wink:
Docili, nel senso di piu' tenui, blandi....


docile
[dò-ci-le]
agg. (pl. -li)
1 Che è disposto a seguire la volontà di chi lo guida, di chi lo consiglia: d. ai comandi, agli amici, ai superiori; ha un carattere d.
‖ Di animale, mansueto: cavallo d. al freno
‖ SIN. arrendevole, remissivo
| CON. restio, ribelle
2 lett. Che apprende senza difficoltà e senza sforzo: allievo d.; è d. d'ingegno
3 fig. Di cosa, maneggevole, arrendevole: strumento d. a chi lo maneggia
‖ Che ha piena e adeguata rispondenza: gola d. ai più arditi gorgheggi
‖ Di materia, cedevole, malleabile: metallo d. al martello, al bulino
‖ CON. resistente
4 lett. Tenue, blando
‖ dim. docilìno
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)