La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49743
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
beyoncé ha scritto:secondo me tra un po' leggeremo di mouse che vuole il secondo :P
te stai male!!!
Anche perchè potrei DAVVERO lollarmela finchè campo, a sto giro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più del chiavaggio del piccione??? :lol:
aspé che qua il cervello si è scollegato. Dove mi avevi chiesto come mai ti vedo materna?!? pm, fb, forum... boh! mi sa che non ti ho risposto! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49744
Mouse44 ha scritto:più del chiavaggio del piccione??? :lol:
aspé che qua il cervello si è scollegato. Dove mi avevi chiesto come mai ti vedo materna?!? pm, fb, forum... boh! mi sa che non ti ho risposto! :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh, sì, al piccione SAPEVO che dovevi cedere prima o poi, tutte cedono al suo fascino :mrgreen: ... il secondo bocia invece sarebbe EPICO. :lol: :lol: :lol:

la questione del materna te l'ho chieso su FB in riferimento a quanto scritto qui, risp dove ti pare che tanto io ho sempre tutto collegato! :lol: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49745
rientro qui in punta di piedi per dire che, così, incoscientemente, senza preavviso nè ragionamenti,ecco, noi saremmo di nuovo verdi...

messo che non sarà una ricerca ma un voler lasciar fare alla Natura, se la Natura vorrà, nei suoi tempi e nei suoi modi...

(magari qualche altro mesetto me lo prenderei, ecco, che quello verdissimo è mio marito, io tendo ancora a tratti all'arancione!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49746
vigiemme ha scritto:rientro qui in punta di piedi per dire che, così, incoscientemente, senza preavviso nè ragionamenti,ecco, noi saremmo di nuovo verdi...

messo che non sarà una ricerca ma un voler lasciar fare alla Natura, se la Natura vorrà, nei suoi tempi e nei suoi modi...

(magari qualche altro mesetto me lo prenderei, ecco, che quello verdissimo è mio marito, io tendo ancora a tratti all'arancione!)
VIGIIIIIII!!!! :D :D :D
Un plauso al coraggio dopo così poco tempo :D

(io dopo Riccardo sarei stata verde anche dopo meno tempo di te, ma il mio di marito è stato decisamente meno collaborativo del tuo :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49747
mio marito è pronto dal giorno dopo la nascita della piccola... io ci ho messo un po' ad allontanare il ricordo del parto - mica l'ho dimenticato, però, ecco, è un po' meno vivido...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49748
vigiemme ha scritto:rientro qui in punta di piedi per dire che, così, incoscientemente, senza preavviso nè ragionamenti,ecco, noi saremmo di nuovo verdi...

messo che non sarà una ricerca ma un voler lasciar fare alla Natura, se la Natura vorrà, nei suoi tempi e nei suoi modi...

(magari qualche altro mesetto me lo prenderei, ecco, che quello verdissimo è mio marito, io tendo ancora a tratti all'arancione!)
ti stimo Vigi :shock: in bocca al lupo! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49749
amluci ha scritto:
vigiemme ha scritto:rientro qui in punta di piedi per dire che, così, incoscientemente, senza preavviso nè ragionamenti,ecco, noi saremmo di nuovo verdi...

messo che non sarà una ricerca ma un voler lasciar fare alla Natura, se la Natura vorrà, nei suoi tempi e nei suoi modi...

(magari qualche altro mesetto me lo prenderei, ecco, che quello verdissimo è mio marito, io tendo ancora a tratti all'arancione!)
ti stimo Vigi :shock: in bocca al lupo! :D
quoto :shock: :D
Immagine