La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sally ha scritto:Il comodino orlando (listino 2005) costa € 770. Il comò non lo so.
Il comò urbino, simile, costa € 2045 (il suo comodino costa € 560).

Ciao :wink:
:shock: porca pipetta!!! 770il comodino (quindi x2), + como' + letto...
Domenica se riesco vado di persona a farmi un preventivo dal mobiliere... così vi tengo aggiornati sull'eventuale "prelievo"... :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto:
sally ha scritto:Il comodino orlando (listino 2005) costa € 770. Il comò non lo so.
Il comò urbino, simile, costa € 2045 (il suo comodino costa € 560).

Ciao :wink:
:shock: porca pipetta!!! 770il comodino (quindi x2), + como' + letto...
Domenica se riesco vado di persona a farmi un preventivo dal mobiliere... così vi tengo aggiornati sull'eventuale "prelievo"... :cry:
Anche io ho il letto della Cantori in ferro battuto blu con ceramiche bianche molto semplice e carino...mi sembra che l'abbiamo pagato 6anni fa "quando ci siamo sposati" intorno ai 2000 milioni in lire ovviamente!Purtroppo ora nn lo stiamo usando....perchè nella casetta che ci siamo trasferiti momentaneamente (in attesa di finire i lavori nella casa nuova)nn centrava :cry: visto che è una mansarda e la camera è piccolina!
Cmq io ho il catalogo della cantori quello nuovo e i prezzi dei letti partono da 1050euro...se riesco posto qualche foto!!Ciao! :wink:
Ultima modifica di vany il 20/03/06 18:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#19
Claudia81 ha scritto:Più che altro se riesci mi posti il prezzo del letto Hermes e dei como'+ comodini Orlando? Tanto per farmi un'idea...
:roll: so già che spenderò molto ma ... hai presente la sensazione quando ti fissi su una cosa e tutto il resto non ti soddisfa??? :oops: mi sento così...
Immagine
Indicazione di prezzoIl prezzo al pubblico del prodotto presentato è compreso nell'intervallo sottoindicato.prezzo compreso nell'intervallo:
€ 2.750 / € 3.000 N.B.
La fascia di prezzo indicata si riferisce esclusivamente all`articolo riprodotto nell`immagine e può variare, anche sensibilmente, in relazione a finiture, materiale, colore e misure. La rete, in assi di faggio, è inclusa.
Immagine

#20
:shock: Mi conviene nettamente quello della Lipparini!!! Con testiera in pelle imbottita, struttura in ferro battuto foglia oro e contenitore sotto (che cmq. farò togliere così risparmio ancora un po'), imbottitura staccabile in modo da tenere a vista il ferro decorato e poter lavare comodamente l'imbottitura, il rivenditore (conoscente comunque) mi faceva sui 1800euro all inclusive!!!
Como' sai darmi un'idea? (i comodini abbiamo detto sugli 800eurossss cad)

:x che prezzi...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Nel depliant che ho io i comodini della Cantori modello Orlando il prezzo è di
770,00euro...quello del comò putroppo nn c'è...ma un comò simile...sempre della Cantori modello Urbino costa 2.045,00euro...l'Orlando costerà piu' o meno uguale!!Ora a te la scelta :wink:
Immagine