La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1369
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi siamo in attesa di ricominciare la stagione 2 di Walking dead (interrotta prima di Natale) e di avviare finalmente la 5 di Fringe, entrambe in onda a partire da questi giorni :D
Intanto abbiamo iniziato la 2 di Alphas.
si anche noi abbiamo in sospeso fringe però se non usciamo dal loop del dottore...
Altre 3serie e mezzo, forza!

Oh, io non ce la faccio mica a vedere tutto quello che vorrei, starei appiccicata alla tv tutto il tempo.
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1371
Rouge84 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi siamo in attesa di ricominciare la stagione 2 di Walking dead (interrotta prima di Natale) e di avviare finalmente la 5 di Fringe, entrambe in onda a partire da questi giorni :D
Intanto abbiamo iniziato la 2 di Alphas.
Non ti appassionare troppo ad alphas, termina con la seconda :roll:
E figurati :? :?
Appena fanno una cosa un po' carina subito la tagliano :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1378
DIERRE ha scritto:Inziata su la7 domenica la serie "I Borgia " saranno 9 puntate.
Jeremy Irons é Papa Alessando .
Qualcuno l 'ha vista, commenti? :wink:
Confesso che il primo pensiero che mi è passato per la mente è che questa messa in onda, proprio ora che la sede è vacante, non sia casuale ma ci sia una discreta dose di malizia :roll: :roll:
Poi magari mi sbaglierò :roll: :roll:
Comunque l'ho vista un po' a pezzi. Non mi sembra male. I costumi sono bellissimi :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1379
:wink: Luna in effetti la programmazione in questo periodo ,eh eh :mrgreen:
:wink: Si anche a me è piaciuta, anche come una delle interpretazioni della storia.
Sono molto curiosa di vedere quanto e come parleranno di Lucrezia (e quando divenne Duchessa 8) ).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo