La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12046
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Con l'ovetto in braccio, se lo usi anche da passeggio... ma io l'ho chiesto qualche psot sopra e mi han detto che si puo' fare :shock: (come terapia anticiccia postparto, forse :roll: )
guarda, si può fare tutto, basta solo prenderci la mano :)
io ho una aygo (ha 5 porte, ma è cmq minuscola...
Ah beh, grazie al piffero, la differenza e' tutta qui, con 5 porte son capaci tutti! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io mi chiedevo come infilarmi nel passaggio per il sedile posteriore di una clio 3 porte con un ovetto in mano, visto che non ci passo manco senza... e poi in precario equilibrio sulla predella della portiera e piegata in una poco signorile posizione, fare il magheggio del legamento cinture.
Ovvio che se devo accedere da una portiera (come effettivamente pare si debba fare, visto che sulle 3 porte il seggiolino va montato davanti a quanto dice Paprina) la cosa cambia, non ve lo avrei nemmmeno chiesto se si poteva fare... come fa il 100% della popolazione?

Papri, Menchy, quindi secondo voi le opzioni potrebbero essere
1) Compro un ovetto (0+, 0-13kg) per lo scarrozzo automobilistico
In questo caso, aggiungo relativo telaio e passeggino.

2) Compro un seggiolino auto (1, 0-18kg) per lo scarrozzo automobilistico
In questo caso, cosa aggiungi? Posso prendere direttamente un passeggino leggero?
Questo seggilino sarebbe eventualmente adatto anche da subito subito, per il rientro dall'ospedale?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12048
Mi sono persa :oops:

Chiaretta e arianh: per il gruppo 2-3 non isofix straconsiglio il cybex cbx. Costo on line circa 100€ comprese le spese e ottimo a livello di sicurezza. Se vi interessa vi mando il link del sito dove l'ho preso io.


Fede: le opzioni sono ovetto o seggiolino 0/1 0-18kg(il gruppo 1 è 9-18)

Io mi sono trovata molto bene col trio nomad della janè( tornando indietro però lo cercherei senza carrozzina, solo ovetto e passeggino). Ho messo ari nel passeggino ad un mese per via do reflusso, ma avrei potuto mettercela anche a 3 giorni solo che avevo la maledetta carrozzina da usare.

In definitiva con un eventuale secondo la carrozzina nonla tirerò proprio fuori!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12049
wow, pure l'intervento di Lola!!!
Grande Fede! :D

Stef, l'altra sera per il bagnetto ho messo l'olio nell'acqua come fai tu....il marito che è l'adetto a tenere i bimbi , mi ha stramaledetto perchè gli sgusciavano da tutte le parti :mrgreen:

Grazie Papri per il supporto sui seggiolini, è ora che inizio a pensarci anche io! Per ora li portiamo negli ovetti, ma è scomodo!!! L'Axiss è l'unico seggiolino che si gira per mettere dentro il bambino? mi sembra molto comodo in effetti!!

Per il discorso cambio macchina: io ho una corsa a 3 porte che va benissimo! Purtroppo però mi sa che dovrò cambiarla perchè mettere un bimbo dietro è veramente difficile! (e il passeggino non entra nel baule :evil: ).

Picco, bello il MacLaren Twin!
Noi abbiamo il BebeCar, ma l'ho preso usato pagandolo metà prezzo ed era in ottime condizioni!
così se smetterò di usarlo presto (come penso sarà) non mi dispiacerà troppo (e magari provo a rivenderlo).
All'inizio usavamo anche noi una carrozzina dell'Inglesina per entrambi i mostri.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12053
paprina ha scritto::

Chiaretta e arianh: per il gruppo 2-3 non isofix straconsiglio il cybex cbx. Costo on line circa 100€ comprese le spese e ottimo a livello di sicurezza. Se vi interessa vi mando il link del sito dove l'ho preso io.
Papri io ho lo stesso problema di Arianh e Chiaretta e sarei interessata ad un gruppo 2-3 in sostituzione dell'Axiss la mia macchina non ha l'attacco isofix però, mentre quella del marito si (lui attualmente ha un gruppo 1-2-3, preso solo xchè lo usiamo per tragitti brevissimi, che passeremmo ai suoceri).
Se mi mandi il link mi saresti d'aiuto.
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12054
sunset ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Sun, tu come passeggino "post Bebecar" cosa hai preso?
Il babyjogger city mini double!
Mai sentito, lo cerco in rete! grazie
stefania_b ha scritto:urca mi sento in colpa per sterminio di gemelli :lol:
ma quanto ne hai messo?
un pò :oops: ma poi il secondo mostro ho provato a tenerlo io e la situazione non era così tragica come la faceva il papà!!!
stef, tu lo usi anche come olio dopo bagno?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12056
Allora! Dico la mia pure io!
La navicella per me è stata strautilizzata, messa via solo perché Andrea è molto lungo e cominciava a stare troppo giusto di misura anche se non era affatto piccola (abbiamo il trio rider della jané). Lui odia l'ovetto e non lo posso usare per andare in giro.solo in auto, per cui prima navicella e ora passeggino. Quest'ultimo per me è il pezzo migliore del trio, non troppo pesante e molto ben manovrabile!
Avevo una macchina tre poste anche io, una ypsilon del 2005 e ho capito subito che non ce la potevo fare, mi sono spaccata la schiena per metterlo dietro fin dal primo giorno. Quindi considerato che era comunque nell'aria ho cambiato e comprato una y nuova a 5 porte :mrgreen: solo che adesso Andrea non vuole saperne di stare dietro, appena ce lo metto bestemmia in ungherese e devo passarlo avanti :|

a questo proposito! Papri devo comprare a breve il seggiolino isofix per sostituire l'ovetto. Tra i vari britax quale scelgo?

Il cuscino d'allattamento è stato utile pure me, ho quello della medela. Tantissimo sto usando il sacco pile de la terra e l'albero.
Per il lettino, Andrea dai suoi due mesi e mezzo dorme nel lettino con il salsiciotto riduttore e la qualità del sonno di Tutti è molto migliorata. La culla non l'ho voluta e non me ne pento!
Comodo per i primi giorni un piano di appoggio tipo lavatrice con sopra materassino fasciatoio da tenere al bagno. Non ho usato quasi mai lo sterilizzatore e sto usando poco il tiralatte perché mi sta antipatico e vado di tetta ovunque e comunque :D

detto ciò, chiare mi devi spiegare che c'entra l'allergia ai gatti con l'aygo!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12057
Federinik ha scritto:Ah beh, grazie al piffero, la differenza e' tutta qui, con 5 porte son capaci tutti! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io mi chiedevo come infilarmi nel passaggio per il sedile posteriore di una clio 3 porte con un ovetto in mano, visto che non ci passo manco senza... e poi in precario equilibrio sulla predella della portiera e piegata in una poco signorile posizione, fare il magheggio del legamento cinture.


Ci sono arrivata. Si toglie il sedile davanti.
Stasera provo con mio nipote.







:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12060
paprina ha scritto:Mi sono persa :oops:

Chiaretta e arianh: per il gruppo 2-3 non isofix straconsiglio il cybex cbx. Costo on line circa 100€ comprese le spese e ottimo a livello di sicurezza. Se vi interessa vi mando il link del sito dove l'ho preso io.
brava, mandami tutto quello che hai, sei sempre preziosa :D
grazie! da quando andrebbe usato il gruppo 2/3?
amluci ha scritto:Per il lettino, Andrea dai suoi due mesi e mezzo dorme nel lettino con il salsiciotto riduttore e la qualità del sonno di Tutti è molto migliorata. sapevo sarebbe successo :D bravi tutti!
Non ho usato quasi mai lo sterilizzatore e sto usando poco il tiralatte perché mi sta antipatico e vado di tetta ovunque e comunque :D sterilizzatore e tiralatte mai comprati (tiralatte usato solo in ospedale il 2 giorno)

detto ciò, chiare mi devi spiegare che c'entra l'allergia ai gatti con l'aygo!
mia mamma vive a Bg (con 4 gatti). M è fortemente allergico. Io la vado a trovare, o con andrea o per lavoro, ogni 15 gg circa, smazzandomi ogni volta bagagli, viaggio e bimbo da sola (anche ora all'8 mese). E con la mia macchina, perchè quella grande se la tiene lui! In più, tragedie al rientro, perchè A si è molto affezionato a sushi, uno dei gatti, e dice sempre "prendere e portare a casa" (domenica scorsa la variante "ho preso coda", per fortuna questi gatti sono patatoni e lenti sia a reagire sia a fuggire)

fede, vicino a telgate ci sono anche outlet cam e foppapedretti!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo