La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8656
Si, ma le sue idee coincidevano almeno con le tue?!
Io non voterei mai uno perchè è bravo, ma va da un'altra parte....
Non sto puntando il dito contro di te, eh! Ma siccome sto voto di favore spunta ad ogni elezione, volevo capire cosa spinge la gente a farlo (a parte nel caso in cui ci sia la prospettiva di un tornaconto ecco).
Ultima modifica di menchy il 19/02/13 13:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8657
menchy ha scritto:Si, ma le tue idee coincidevano almeno con le tue?!
Io non voterei mai uno perchè è bravo, ma va da un'altra parte....
Non sto puntando il dito contro di te, eh! Ma siccome sto voto di favore spunta ad ogni elezione, volevo capire cosa spinge la gente a farlo (a parte nel caso in cui ci sia la prospettiva di un tornaconto ecco).
e' un problema che ho spesso, le mie idee raramente coincidono con le mie :roll: :mrgreen:
scherzi a parte
D'Alema no vi prego
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#8658
dammispazio ha scritto:
menchy ha scritto:Si, ma le tue idee coincidevano almeno con le tue?!
Io non voterei mai uno perchè è bravo, ma va da un'altra parte....
Non sto puntando il dito contro di te, eh! Ma siccome sto voto di favore spunta ad ogni elezione, volevo capire cosa spinge la gente a farlo (a parte nel caso in cui ci sia la prospettiva di un tornaconto ecco).
e' un problema che ho spesso, le mie idee raramente coincidono con le mie :roll: :mrgreen:
scherzi a parte
D'Alema no vi prego


Ho corretto!!

CHI?!!!??!!?!?!?!? Quello che gira in barca a vela a 19 alberi comprata coi soldi nostri?! Manco morta! :| :| :|
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8659
menchy ha scritto:Si, ma le sue idee coincidevano almeno con le tue?!
Io non voterei mai uno perchè è bravo, ma va da un'altra parte....
Non sto puntando il dito contro di te, eh! Ma siccome sto voto di favore spunta ad ogni elezione, volevo capire cosa spinge la gente a farlo (a parte nel caso in cui ci sia la prospettiva di un tornaconto ecco).

infatti non ho detto che lo voterò, le idee buone le ha, ha dimostrato anche come assessore di saperci fare, e giovane preparato, ma sta in una lista politica che non ho ancora ben inquadrato.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#8660
Ieri il primo a dare del bugiardo a Giannino essere stato uno che per fermare il proprio declino avere fatto votare dal Parlamento che Ruby essere la nipote di Mubarak.
:mrgreen:
http://www.lastampa.it/2013/02/19/cultu ... agina.html
http://www.lastampa.it/2013/02/16/cultu ... agina.html


Inutile perdere tempo in troppi giri di parole: la notizia della nomina del nuovo presidente dello Ior è sconvolgente.
:arrow: È opportuno, con l’intera cristianità sotto choc per aver perduto il proprio più importante pastore, concentrarsi immediatamente sulla nomina del presidente dello Ior? Magari per evitare che il presidente venga scelto dalla Curia che verrà (questo è solo un sospetto, ma bisognerebbe preservare i fedeli anche dai sospetti).
C’è da chiedersi quale contatto con il popolo, e quindi con la realtà, abbiano certi prelati, che poi si lamentano quando esce un libro di Dan Brown.
http://www.ilsussidiario.net/News/Cinem ... lo/365084/

Berlusconi ora si “traveste” da Beppe Grillo

:arrow: OLTRE CENTO GRILLINI SONO ALLE PORTE DI MONTECITORIO E LA “CASTA” STUDIA LE CONTROMISURE - OSTRUZIONISTI, ROMPISCATOLE, BLOCCADECRETI: COSI’ VENGONO DIPINTI I FUTURI PARLAMENTARI DEL M5S – IL COMIZIO DI PIAZZA SAN GIOVANNI APPUNTAMENTO CON LA STORIA (VENERDÌ ARRIVERÀ IN TRENO A ROMA DA VITERBO, PER SOLIDARIETÀ COI PENDOLARI) - I MEDIA ESTERI INTERESSATI AI PROGRAMMI, QUELLI ITALIANI ALLE SOLTANTO ALLE ALLEANZE
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -51145.htm
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8661
capperugiola ha scritto:ok bubu,ma certamente monti ha peggiorato la situazione.


questo è paolo barnard (co- fondatore di report) ecco cosa dice di Monti :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=8t8zWxjv3O8

"Mario Monti odia lo Stato e ci dicono che lo salverà".

splendido intervento.
quotone carpiato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8662
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ok bubu,ma certamente monti ha peggiorato la situazione.


questo è paolo barnard (co- fondatore di report) ecco cosa dice di Monti :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=8t8zWxjv3O8

"Mario Monti odia lo Stato e ci dicono che lo salverà".

splendido intervento.
quotone carpiato
lo penso anch'io bradi....mi è spiaciuto che sia stato snobbato dagli altri , io l'ho trovato molto molto illuminante e sconvolgente 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#8663
capperugiola ha scritto: lo penso anch'io bradi....mi è spiaciuto che è stato snobbato dagli altri , io l'ho trovato molto molto illuminante e sconvolgente 8)
sconvolgente no, purtroppo, perchè son cose note (vabbè, se uno ha voglia di cercarsele). è stato bravo, lucido e puntuale
tempo fa qualcuno aveva postato (sempre tu? lalli? real? boh....) un articolo sui rischi del liberismo, o cmq sui rischi di politiche non mirate alla crescita, che ho trovato altrettanto interessante

se vi interessa, faccio un po' kimincolla:
http://www.huffingtonpost.it/giorgio-cr ... 36036.html
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8664
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto: lo penso anch'io bradi....mi è spiaciuto che è stato snobbato dagli altri , io l'ho trovato molto molto illuminante e sconvolgente 8)
sconvolgente no, purtroppo, perchè son cose note (vabbè, se uno ha voglia di cercarsele). è stato bravo, lucido e puntuale
tempo fa qualcuno aveva postato (sempre tu? lalli? real? boh....) un articolo sui rischi del liberismo, o cmq sui rischi di politiche non mirate alla crescita, che ho trovato altrettanto interessante

se vi interessa, faccio un po' kimincolla:
http://www.huffingtonpost.it/giorgio-cr ... 36036.html
bradi purtroppo la maggior parte di chi decide di votare monti queste cose non le sa (tra i miei conoscenti)

molto interessante l'articolo di cremaschi,dovrei fotocopiarlo e lasciarlo nei luoghi pubblici :mrgreen: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#8667
Saul1978 ha scritto: Io so solo che con la sinistra, che sia di monti o di bersani poco importa...stiamo cadendo sempre di più nel baratro. la pressione fiscale è intollerabile.
Sì, ma... non per fare polemica: l'aumento dell'IVA lo hanno votato Lega e PDL, mentre l'IMU è stata proposta da Monti e votata da quasi tutti, BERLUSCONI compreso, anche se adesso fa finta di essere stato altrove.

Per quanto riguarda TE, mi chiedevo come mai lo volessi votare ancora, dal momento che magari ti leva 4-500 euro di IMU, ma poi te ne fa perdere 3000 di fatturato, aumentando le tasse sui tabacchi e sui giochi.
Questo discorso me lo faceva il tabaccaio davanti al tribunale, Berlusconiano da sempre e che a questo giro starà a casa...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8668
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:kimi insegna 8)
http://paolobarnard.info/docs/programma_memmt_orig.pdf

ci odieranno fortemente :mrgreen:
ora lo leggo, grazie
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
seriamente (mi linceranno) sono convinta che l'unica soluzione per uscire dalla crisi sia uscire dall' europa e riavere la nostra moneta sovrana :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#8669
ueeeeeee il fan club "un voto per chojin" l'ho inventato io eh!!


avrei anche lo slogan pronto....leggete la mia frase in firma....ecco ora si può sostituire la prima parte della frase con una qualunque altra frase :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8670
capperugiola ha scritto:seriamente (mi linceranno) sono convinta che l'unica soluzione per uscire dalla crisi sia uscire dall' europa e riavere la nostra moneta sovrana
e con cosa lo paghiamo il petrolio/le energie che importiamo? con la lira?
a che prezzo?

no, dai, non scherziamo col dire che rivogliamo la lira, su :roll:
Immagine
Immagine