La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17132
Bella Arianh,
tra un pò dovrò fare un pò di prove anch'io, spero solo che tutti gli attrezzi ordinati arrivino a breve senno so rovinata.

Intanto vi chiedo se avete qualche ricettina o qualche idea particolare per realizzare un piccolo buffet, possibilmente cose che posso fare in anticipo ed anche congelare, per panini e cornetti salati andrò su ricette collaudate, per il resto vorrei variare rispetto a quello fatto lo scorso anno.
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17133
Alexandra77 ha scritto:Bella Arianh,
tra un pò dovrò fare un pò di prove anch'io, spero solo che tutti gli attrezzi ordinati arrivino a breve senno so rovinata.

Intanto vi chiedo se avete qualche ricettina o qualche idea particolare per realizzare un piccolo buffet, possibilmente cose che posso fare in anticipo ed anche congelare, per panini e cornetti salati andrò su ricette collaudate, per il resto vorrei variare rispetto a quello fatto lo scorso anno.
io ho preso molti spunti su cookaround, c'è anche una sezione apposita con i vari buffet realizzati (mi pare si chiami l'arte di ricevere...) :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17134
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bella Arianh,
tra un pò dovrò fare un pò di prove anch'io, spero solo che tutti gli attrezzi ordinati arrivino a breve senno so rovinata.

Intanto vi chiedo se avete qualche ricettina o qualche idea particolare per realizzare un piccolo buffet, possibilmente cose che posso fare in anticipo ed anche congelare, per panini e cornetti salati andrò su ricette collaudate, per il resto vorrei variare rispetto a quello fatto lo scorso anno.
io ho preso molti spunti su cookaround, c'è anche una sezione apposita con i vari buffet realizzati (mi pare si chiami l'arte di ricevere...) :wink:
Grazie Simo prendo spessissimo spunto da quel sito :wink: ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto

P.S.
Pucci ho seguito il tuo consiglio ed acquistato on line dalla ditta che mi avevi segnalato, sono in attesa di ricevere il pacco, per ora la mia opinione è buona fatto ordine domenica sera, ieri mi hanno contattato telefonicamente. Grazie mille :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17136
Eccomi!!!(il mio mese di stop alle trasferte e' finito..si ricomincia!!!)

Ari bella la torta!!!brava!!
Ale vedrai che ti troverai bene..sono bravi (ho scoperto da poco che sono due ragazzi giovanissimi che seguono l attivita'...io pensavo fossero i commessi..)

Bubu..venerdi' ricomincio..promesso :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#17138
Allora per chi ha pasta madre/lievito naturale ieri presa dallo sconforto per doverla buttare via ogni tanto :( ho messo insieme un po' di ingredienti tirando fuori una focaccina leggera, ben bucherellata dentro, croccante e mooolto buona. Dopo vi passo la ricetta...si usa un bel po' di pasta madre:)

Secondo ho preso il kitchen aid, mi hanno appena chiamata che domani mattina me lo consegnano! Volevo prendere il cooking chef della kenwood, ma ero indecisa perchè l'induzione comunque la metto nella cucina che facciamo giù in cantina e alla fine i punti dell'amex ci sono venuti in aiuto!:) Preso gratis con i punti maturati! Meglio di così :mrgreen: :mrgreen: Gli accessori li prendo in usa che vanno bene anche per i nostri modelli e costano la metà:)
Ora è la fine...pane e pasta e non finire:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)