La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39586
GRIFONDORO ha scritto:io il cioccolato lo mangio, i primi mesi stavo attenta e ne mangiavo pochissimo..ora invece :oops: :roll:
diciamo che mi sono rilassata! Meglio che torni a regime vero?

amlu, io impazzirei con una dieta così!!
grifo in effetti è difficile :roll:
però stasera ho mangiato sushi :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39589
amluci ha scritto: e comunque se fosse lo sfregamento sarebbe un arrossamento più omogeneo secondo me, invce sono chiazze tipo intorno al capezzolo sinistro, vicino all'ombelico, etc.
boh non so se chiamare la pediatra o aspettare direttamente la visita che abbiamo prenotato per il 25 :roll:
se vedi che la cosa gli dà fastidio (si gratta, gli prude, è infastidito) io la chiamerei.
Io da piccola ero allergica alla lana ed ero a chiazze, hai notato se la cosa peggiora se sopra al bodino gli metti qualcosa di lana?

solidarietà per chi è a dieta e/o privato del cioccolato, io non saprei veramente come sopravvivere :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39590
Grifo provo ad informarmi su un detersivo bio :wink:

Chiaretta, non mi sembra infastidito, non sembra aver prurito, ma certo che non migliora per niente nonostante i miei sforzi :roll:
comunque forse è vero, oggi ha un maglioncino di lana sopra il body e mi sembra peggiorato!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39591
amluci ha scritto:comunque forse è vero, oggi ha un maglioncino di lana sopra il body e mi sembra peggiorato!
a questo punto, avendo escluso che gli vengano le chiazze x qualcosa che mangi tu, prova per qualche giorno a vestirlo solo con strati di cotone/roba naturale e vedi se migliora... si procede sempre per tentativi, lo faceva anche il dottor house :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39592
Io la cosa del cioccolato, fortunatamente, non la sapevo!! :mrgreen:
La pediatra mi aveva solo detto di non esagerare con i latticini

Amluci, anche mio fratello da piccolo aveva una forma di dermatite e con la lana peggiorava, ancora oggi niente lana a contatto con la pelle, non la sopporta.

Re: Piccoli Forummini crescono

#39594
dressy ha scritto:quoto il discorso della lana, è da evitare come la peste x i bimbi con problemi di dermatite.

tanti incrocini x la visita di Martina di domani :wink:

Povera Alice :( e povera tu Eli, praticamente non puoi mangiare niente :?
ehm...stasera ho sgarrato, me ne sono resa conto ora :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39595
eli_felix ha scritto:
Ma cubetti di verdura frullata e surgelata?
Si, e cercavo di frullare le verdure separatamente (per quanto pissibile dato che una volta cotte erano quasi spappolate) così poi quando le aggiungevo alla pappa potevo abbinarle a piacimento.
Il brodo lo congelavo a parte nei vasetti, ho smesso quando non ha più mangiato farine o pastina microscopica... Poi frullavo direttamente brodo e verdure, facevo sempre i cubetti e le condivo la pastina, oppure li usavo da frullate insieme alla carne :wink:
Se penso che tra circa 5 mesi dovrò ricominciare..!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39597
... addio neonatologo 8) come 12 mesenne siamo al 44° percentile 8)
visita superata con successo, non sono necessari altri controlli!
siamo 8.880kg x 75cm, e per il latte ha detto pure di considerarlo un capitolo chiuso che tanto assume altro calcio con la normale alimentazione :)

per la dermatite ha detto che ce l'hanno quasi tutti, e può essere appunto un segnale di qualche allergia futura, ma protrebbe anche essere una cosa una tantum e poi sparire. ci ha consigliato di usare VEA lipogel.

e ora rimangono solo i controllo con fisioterapista&neuropsichiatra, e le visite di routine con la pediatra!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39598
Bravissima Martina!! :D :D che belle notizie!!


come stanno i bimbi malati?

Qui Flavio mi pare che respiri un pò male e ha qualche colpetto di tosse che non mi piace troppo :?
Vedremo, domani comunque abbiamo la visita dalla pediatra dell'asl e sento che dice.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39600
frozenlady ha scritto:... addio neonatologo 8) come 12 mesenne siamo al 44° percentile 8)
visita superata con successo, non sono necessari altri controlli!
siamo 8.880kg x 75cm, e per il latte ha detto pure di considerarlo un capitolo chiuso che tanto assume altro calcio con la normale alimentazione :)

per la dermatite ha detto che ce l'hanno quasi tutti, e può essere appunto un segnale di qualche allergia futura, ma protrebbe anche essere una cosa una tantum e poi sparire. ci ha consigliato di usare VEA lipogel.

e ora rimangono solo i controllo con fisioterapista&neuropsichiatra, e le visite di routine con la pediatra!
bene :D
e questo per tornare al discorso di ieri: Martina è un capolavoro :D
The sisterhood of The Calf 40