La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4007
Riporto da messaggio di Stellina
"Io sono ancora in maternità e tra studio tirocinio e influenze non ho un momento libero! salutami tutti sul forum in particolare lunaspina dall 11 marzo rientro in ufficio spero da quel momento di poter essere un po più presente"
Immagine


Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4009
:D :D :D :D :D
Elicita mi ha avvertita di questi ultimi post e sono passata per un saluto!! :D
Anche voi mi mancate :( ma come ho scritto a elicita sono a casa ma non ho un attimo, tre volte a settimana vado a scuola dalle 17 alle 22 (a 40 km da casa), tre mattine a settimana devo fare tirocinio, ovviamente ho i bimbi (il piccolo malato ora e la grande la scorsa settimana) dovrei trovare il tempo di studiare e di tenere la casa in modo che non vengano a girare una puntata di "sepolti in casa" :lol: :lol: :lol: (dai panni n.d.r.).
Voi come va?
Vi abbraccio!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4011
Ciao bubu!
Tirocinio per il diploma che sto prendendo, inorridirai :lol: , per fare l'educatrice al nido. Ho già fatto un tot di ore in un nido appunto e ora sono in una struttura che accoglie preadolescenti autistici...e non è una passeggiata.
Quando tornerò avrò bisogno di tutte le vostre ricette light, devo perdere un botto di chili :roll:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4012
stellina ha scritto:Ciao bubu!
Tirocinio per il diploma che sto prendendo, inorridirai :lol: , per fare l'educatrice al nido. Ho già fatto un tot di ore in un nido appunto e ora sono in una struttura che accoglie preadolescenti autistici...e non è una passeggiata.
Quando tornerò avrò bisogno di tutte le vostre ricette light, devo perdere un botto di chili :roll:
Dai, in bocca al lupo, allora! :D
Ovvio che non lo farei mai io! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Ti aspettiamo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4013
:D Eh Stelli !stasera ho fatto la tua torta di riso ricettta che hai messo nel topic l'anno scorso.
E' è uno spettacolo. Forse hai sentito l'odore da lì? :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4017
Ospite ha scritto:ma ... qualcuno ha avuto modo di restare in contatto con Canarino?
sentito tramite fb.
non trova mai il tempo per collegarsi (al lavoro non puo' più ma anche a casa è meno internet presente).
vorrebbe giornate da 48 ore.
The Sisterhood of The Calf 37