La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49759
Lightblue ha scritto:
pawie ha scritto:qui in attesa che rinverdisca il marito, abbiamo fatto le analisi del sangue e siamo positive sia a Toxoplasmosi (il vantaggio di dormire con i gatti?!?!?!) che a Rosolia :mrgreen:

pawie tuo marito ha le rosse? :mrgreen:
no, ma è rosso fluo verso una gravidanza, causa lavoro precario ... e io qui a dirgli che più tempo passa e meno probabilità abbiamo (rotolo ormai verso i 39) :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49765
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:
vigiemme ha scritto:rientro qui in punta di piedi per dire che, così, incoscientemente, senza preavviso nè ragionamenti,ecco, noi saremmo di nuovo verdi...

messo che non sarà una ricerca ma un voler lasciar fare alla Natura, se la Natura vorrà, nei suoi tempi e nei suoi modi...

(magari qualche altro mesetto me lo prenderei, ecco, che quello verdissimo è mio marito, io tendo ancora a tratti all'arancione!)
ti stimo Vigi :shock: in bocca al lupo! :D
quoto :shock: :D
ri-quoto! :wink:

vigi, una curiosità...che poi è il motivo che mi frena un pò sul fatto di avere figli così ravvicinati...nel caso rimanessi incinta subito, non temi di perderti la crescita di viola (i primi passi, le prime paroline...) perché devi star dietro a un neonato o cmq perché c'è il pancione, la stanchezza degli ultimi mesi, ecc?

A me non dispiacerebbe un altro bimbo subito, ma non vorrei fare un torto ad alice togliendole attenzioni in un periodo così bello anche per lei!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49768
Ciao ragazze,
l'esame delle beta ce l'ho domani.
Ho appena chiamato al laboratorio di analisi per sapere se l'esito me lo danno nel pomeriggio, e mi hanno detto che basta che chiedo l'urgenza. :D
L'idea di aspettare un altro giorno mi stava distruggendo :shock:
Per ora il ciclo non è arrivato, quindi questa è una cosa positiva, anche se sto prendendo 3 ovuli di progesterone al giorno, quindi può anche essere dovuto a quello, no ?

In ogni caso aspetto con ansia domani...e nel pomeriggio arriverà il responso.

Per me è la mia prima icsi...e quindi è tutto nuovo e "ingestibile"...
Speriamo beneeee !!!
Vi abbraccio.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49769
Loryxxx ha scritto:Ciao ragazze,
l'esame delle beta ce l'ho domani.
Ho appena chiamato al laboratorio di analisi per sapere se l'esito me lo danno nel pomeriggio, e mi hanno detto che basta che chiedo l'urgenza. :D
L'idea di aspettare un altro giorno mi stava distruggendo :shock:
Per ora il ciclo non è arrivato, quindi questa è una cosa positiva, anche se sto prendendo 3 ovuli di progesterone al giorno, quindi può anche essere dovuto a quello, no ?

In ogni caso aspetto con ansia domani...e nel pomeriggio arriverà il responso.

Per me è la mia prima icsi...e quindi è tutto nuovo e "ingestibile"...
Speriamo beneeee !!!
Vi abbraccio.
in bocca al lupo XXX
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49770
In bocca al pupo Lory, anche da parte mia. :wink: :D
Kia, tantissimi pensieri positivi anche per te.
Soprattutto perchè ha trovato un medico che viaggia sulla vs. stessa lunghezza d'onda.
Pawie...di a tuo marito di diventare il più verde possibile, perchè se il blocco viene dal lavoro precario... ahivoglia ad aspettare!
Noi, due indeterminati, apparentemente senza problemi.
Dico apperentemente, perchè da poco abbiamo saputo che il mio lui potrebbe cambaire presto datore di lavoro (vendita di una società) e per lui prospettive di lavoro fuori da questo paese.
Prima avrei gioito, ma ora.... a me che i cambiamenti non terrorizzano, di più, tutto insieme. Olè. :|
In bocca al lupo anche a te, cara. :wink:
Immagine