La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39601
frozenlady ha scritto:... addio neonatologo 8) come 12 mesenne siamo al 44° percentile 8)
visita superata con successo, non sono necessari altri controlli!
siamo 8.880kg x 75cm, e per il latte ha detto pure di considerarlo un capitolo chiuso che tanto assume altro calcio con la normale alimentazione :)

per la dermatite ha detto che ce l'hanno quasi tutti, e può essere appunto un segnale di qualche allergia futura, ma protrebbe anche essere una cosa una tantum e poi sparire. ci ha consigliato di usare VEA lipogel.

e ora rimangono solo i controllo con fisioterapista&neuropsichiatra, e le visite di routine con la pediatra!
e brava Martina :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39603
felicissima per martina!! :D

come sta alice? marò che bellaaaaaa!!!


nancy mi sono sempre dimenticata di dirti: hai un bimbo da pubblicità!! bello bello bello!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39604
per la cronaca...stanotte di nuovo 39.......stamattina ha iniziato l'antibiotico :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39605
:arrow: Eli ma com'è fatta grande!! ed è sempre più bella! :D
Come va con le macchie?
Per l'aerosol ormai aspetto di andare domattina dalla pediatra così sento che dice lei.
Che poi aerosol non ne abbiamo nemmeno, anzi se me ne volete consigliare qualcuno chissà mi serva :roll:


:arrow: papri grazie!! :D :D
mannaggia che ari abbia ancora sta febbre alta :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39607
eli_felix ha scritto:Grazie nancy!
Per l'aerosol, la pediatra mi aveva sconsigliato quelli ad ultrasuoni!

Papri :( , povera cucciola con la febbre alta!

quoto per gli ultrasuoni: non vanno bene per tutti i medicinali quindi ne dovresti comunque avere due.

io ho il bimboneb della nebula e mi trovo benone....però puoi anche prendere qualcosa di più economico :wink:
io sapevo, visto quanto l'ho usato e lo uso io, che lo avrei utilizzato parecchio perchè ari ha preso dame, e allora ho preferito prenderne uno ottimo e resistente.....ma ce ne sono anche a prezzi inferiori e buoni lo stesso(tipo quelli della mefar)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39609
Quoto frozen per le dermatiti. Noi, per fortuna abbiamo avuto piccole irritazioni ogni tanto , ma nulla di esteso. Suo cugino, invece, a periodi si riempie. Ha fatto le prove allergiche ma non è risultato nulla, la pediatra ha detto che sicuramente gli passerà dopo i 2 anni.
Irene ha avuto la febbre fino a sabato sera, poi più nulla. Stasera la porto cmq a fare una visita, ieri sembrava avere la voce rauca e visto che il papà ha le placche, un controllo in più non fa male.
Da 2 notti mi sembra dorma meglio. Appena il papà guarisce dalle placche la riporto in cameretta(ora ci dorme ciccio)...speriamo bene!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#39610
che meraviglia Alice! già tutta fighetta 8)



Ragazze non vi dico che gioia a pensare di non dover più mettere piede in quel reparto! :oops:
che poi stamattina nemmeno ci è capitata la dolcissima dottoressa, ma l'odioso dottore, che alle prime visite di Martina non faceva altro che descriverla come irritabile :twisted: ... e infatti pure oggi la cucciola strillava! è impressionante, a tutte le visite è un angelo, se c'è quello diventa isterica :lol: ma ora non lo rivedremo mai più 8) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#39611
Bene per Martina!!!

E auguri ad Alice!!E' bellissima!!Anche se quella pelliccetta mi fa tornare in mente una certa pochette che volevi comprarti tu Eli :mrgreen: :mrgreen:

Oggi controllo anche per noi! 8.650 kg x 76 cm. :D Il nano cresce e ora aggiungiamo anche la pappa di sera..che sbatti!!prima tornavo da lavoro, lo recuperavo al volo dalle nonne e via di tetta; ora invece altro pappone da preparare :?

Nancy, a questo proposito, anche a te hanno detto di inziare con formaggino e pesce?poi mi ha detto di introdurre i legumi, la pastina, e tra un pochino pasta con sughetto di pomodoro.
Per Flavio tieni ben umidificato l'ambiente e fagli i lavaggi nasali, l'aresol noi l'abbiamo provato una sola volta e ha urlato come un matto!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#39612
Frozen, ma quindi d'ora in poi farai visite normali, senza differenziazione tra età corretta ed età "anagrafica"?
minusina ha scritto:E auguri ad Alice!!E' bellissima!!Anche se quella pelliccetta mi fa tornare in mente una certa pochette che volevi comprarti tu Eli :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Vado matta per i pelliccetti, io!

Che ometto Jacopo!!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html