La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31532
lunaspina ha scritto:Io e Spino siamo dovuti rientrare al lavoro fuori orario perchè c'è una consegna domattina.
Io sono rientrata alle 16.15 e me ne sono andata poco prima delle 22 (dovevo per lo meno farmi vedere dai bimbi e metterli a letto a un'ora pseudo-decente), Spino è andato intorno alle 15.30 ed è ancora lì :( :(

L'altro collega coinvolto in questa commessa, alle 18 se n'è andato e ha spento il cellulare :evil: :evil:
Degli altri nessuno ha avuto la decenza di fermarsi a darci una mano :evil: :evil:

Il riscaldamento è stato spento per quasi tutto il tempo (purtroppo avevamo talmente da fare che me ne sono accorta tardi) e quando sono tornata avevo 38.4 di febbre :evil: :evil:
Che schifo.... :evil:
molto collaborativi i colleghi :mrgreen: :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31535
ok la nana sta male e quindi non centra nulla


ma sono 5 giorni che non dormoooooooo!!
sto iniziando seriamente a sclerare!!


p.s.:ho gli occhi cerchiati di nero come i panda
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31537
paprina ha scritto:ok la nana sta male e quindi non centra nulla


ma sono 5 giorni che non dormoooooooo!!
sto iniziando seriamente a sclerare!!


p.s.:ho gli occhi cerchiati di nero come i panda
tesoro hai tutta la mia comprensione......nonostante a Giada sia passata la febbre continua a non dormire.........
è da una settimana che non dormo......

ormai la carenza di sonno sta diventando micidiale.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31541
Jndi :( eri sola? tutto a posto?

questa mattina mia mamma è stata tamponata (aveva in macchina Leo) e la simpaticona che ha fatto retro per uscire dal parcheggio e non ha visto la macchina prendendo in pieno portiera anteriore, posteriore e strisciata sul paraurti, non riteneva necessario fare la constatazione amichevole :x