La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39631
Oddio Sil....ma quanto gli durano queste convulsioni? Ha preso da te, povero... quando feci la visita neurologica al BambinGesù x Riccardo mi chiesero se io o il maritino ne avevamo sofferto. Ma gli fate il micropam? Povero lui e voi.... io comincio a sudare freddo quando gli si alza la febbre...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#39632
mi son letta varie pag tutte insieme....vediamo...

ottimo per Martina!
Auguri splendida Alice.
cavoli Sil che spavento!
un bacioni a tutti i bimbi malati!

se vi avanzano....qualche incrocino per la piccola Gaia,(figlia di amici) si è fatta 3 giorni di ospedale per la bronchiolite, eravamo al suo battesimo questo sabato(e notavo che fischiava un bel po) e ieri ha passato un altro giorno in ospedale, si è presa pure questa brutta influenza, e la febbre non le scende.

A me è venuto un po di mal di gola.....spero di non passarlo ad Ale...che giustamente....son 3 giorni che è una cozza! settimana scorsa adorava il padre....ora piange se lo prende lui e vuole solo me...valli a capire!!

oggi pappa...nuova ricetta(il classico brodo lo schifa) vellutata di carota(e patata) con mais e tapioca(allungato con il brodino) ho inaugurato l'omogenizzatore. sembra piacergli.....vediamo come va

se mi vedeva cracco.....bleh senza sale!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39634
Sil :(

Congratulazioni a tutti questi bimbi bellissimi :-)

Massima cimprensione per le mamme di bimbi malati e soprattutto per le mamme malate con bimbi malati.

Confermata otite perforata x Claudia :?
La pediatra ha detto che è tutta intasata e le ha dato pure uno spray nasale al cortisone... Mi chiedo come sia possibile dato che non ha niente, né raffreddore né naso chiuso. Boh.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39635
alessia275 ha scritto:Oddio Sil....ma quanto gli durano queste convulsioni? Ha preso da te, povero... quando feci la visita neurologica al BambinGesù x Riccardo mi chiesero se io o il maritino ne avevamo sofferto. Ma gli fate il micropam? Povero lui e voi.... io comincio a sudare freddo quando gli si alza la febbre...
evidentemente si,anche se a me venivano già intorno ai 38!
quella di ieri qualche minuto, anche se poi tutto va a rallentatore, non è che la percezione del tempo sia esatta in quei momenti!
si micropam!
ma pure li almeno un minuto ci vuole prima che entri in circolo!
a chi lo dici Ale! :x :x
stefania_b ha scritto:Sil questa cosa delle convulsioni è proprio avvilente.
((()))
hai usato il termine giusto, sei praticMENTE inerme! :?

Erin...XXX per Gaia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39637
Federinik ha scritto:Sil ancora convulsioni? Cavolo povero piccolo... e poveri voi, chissa' che nervi a pezzi! :(
si, Fede!
mi sa che tocca abituarci...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39639
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Oddio Sil....ma quanto gli durano queste convulsioni? Ha preso da te, povero... quando feci la visita neurologica al BambinGesù x Riccardo mi chiesero se io o il maritino ne avevamo sofferto. Ma gli fate il micropam? Povero lui e voi.... io comincio a sudare freddo quando gli si alza la febbre...
evidentemente si,anche se a me venivano già intorno ai 38!
quella di ieri qualche minuto, anche se poi tutto va a rallentatore, non è che la percezione del tempo sia esatta in quei momenti!
si micropam!
ma pure li almeno un minuto ci vuole prima che entri in circolo!
a chi lo dici Ale! :x :x
stefania_b ha scritto:Sil questa cosa delle convulsioni è proprio avvilente.
((()))
hai usato il termine giusto, sei praticMENTE inerme! :?

Erin...XXX per Gaia!
Un dramma...invece io ( a Riccardo ringraziando il Signore é successo una sola volta, poi sono riuscita ad evitarlo con tachipirina e spugnature) mi ricordavo di aver letto sul "vangelo secondo il mio ped" ( alla prima visita mi ha dato una sorta di consigli per l'uso) di dovergli poi comunicare la durata dell'evento quindi io guardai subito l'orologio...e quei minuti nn finivano mai... ti abbraccio forte
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#39640
pensa che pochi minuti prima della convulsione l'abbiamo tirato fuori dall'acqua, ma niente, la febbre non calava!
dopo 2 ore dal nurofen...che potevo dargli?

tolti vaccini e influenze toste, spero che simili picchi di temperature non si ripresentino quasi più!

grazie cara! :wink:

è vero Ari!
però, per fortuna, son cose brutte, ma che non lasciano conseguenze!
almeno cerco il lato positivo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39642
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:è vero Ari!
però, per fortuna, son cose brutte, ma che non lasciano conseguenze!
almeno cerco il lato positivo... :wink:
già, l'importante è quello! e crescendo passeranno pure le convulsioni
si! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39643
no cavolo di nuovo sil!!
un abbraccio grande!!!





p.s.:38,5 a pranzo e pure io ho la febbre....e pure gianlu la ha da due giorni....ecchedumaroooooooooniiiiiiiiii!!! :evil:



lanterna: secondo me l'andare al lavoro fa parte della sua routine e non lo trova strano.....però se quando torni a casa dal lavoro non stai con lei allora si inkaxxa....almeno ari faceva e fa così :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39644
Papri, se hai iniziato l'antibiotico ieri, domani dovrebbe iniziare ad andare meglio!
un bacione alla piccola! :wink:

tinei presente che Giù ha iniziato a star male venerdì, ad oggi ha ancora decimi e mal d'orecchio!
iniziato anche noi l'antibiotico ieri! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39645
Sí...posso confermare che Ricardo la mattina dopo ( a lui é successo alle 18) si é svegliato come una rosa...come nn fosse successo niente..e io che provavo a vedere se mi rispondeva a tutti gli stimoli...era tornato come nuovo... a lui é durata 8 minuti e quando sono andata dal neurologo lui mi disse che quelle che potevano lasciare dei segni evidenti durano 45 minuti !!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre