La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39648
alessia275 ha scritto:Sí...posso confermare che Ricardo la mattina dopo ( a lui é successo alle 18) si é svegliato come una rosa...come nn fosse successo niente..e io che provavo a vedere se mi rispondeva a tutti gli stimoli...era tornato come nuovo... a lui é durata 8 minuti e quando sono andata dal neurologo lui mi disse che quelle che potevano lasciare dei segni evidenti durano 45 minuti !!!!
perdonami la battuta ma con 45 min i segni rimangono anche nei genitori che ci lasciano la ghirba!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39649
la prima, in ospedale, credo sia durata sui 10 minuti, così mi hanno detto!
ieri almeno 5....
45 minuti?!?!? anche col valium?!??! :shock:

no Stef, almeno per me, nessuna reazione straodinaria, ho pianto come una ragazzina, pregando che finisse presto! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39650
Sil :( :(
che angoscia... quando hai detto che sillino aveva la febbre avevo sperato che non succedesse questo :cry:


minu ottimo per la visita di Jacopo! quant'è lungo!
anche a noi il pediatra ha detto di introdurre formaggino (o comunque formaggi dolci, anche la ricotta ad es) e il pesce. La prima sera la pappa col formaggino non l'ha voluta, ma al secondo giro l'ha mangiata più volentieri.
La pasta l'abbiamo già introdotta da una decina di giorni a pranzo, che poi è una pastina talmente piccola che sembra diventi una crema.
E ci ha dato pure l'ok per i legumi e la pastina col pomodoro, con la raccomandazione però di non avere fretta di introdurre tutto e di fare una cosa graduale. E io fretta non ne ho di sicuro!

E condivido in pieno... com'era bello prima, tetta e via :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 20/02/13 18:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39651
uh che bello...mamma erin ha qualche linea di febbre....ma non può prendere l'antibiotico(latte e pillola). speriamo solo di non passarla al pupino!...naturalmente....domani si lavora. :mrgreen:

ecco...quella delle convulsioni me lo eviterei volentieri!
quando facevo servizio in ambulanza, ogni inverno mi capitava di andare a prendere bimbi con le convulsioni, naturalmente al nostro arrivo erano già finite, ma i genitori erano sempre molto provati. :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39652
Nancy...anche io! :?

Erin...ma ci sono antibiotici che si possono prendere anche col latte! :roll:
vai di tachipirina...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39656
Mannaggia Sil quanto mi dispiace! Non ho visto mai un bimbo con convulsioni Ma immagino che sia uno spavento non da poco e poi dopo esserci già passati... :|

Erin quoto Sil! Guarda che l'amoxicillìna ovvero l'augmentin Si può prendere in gravidanza come in allattamento... Per la pillola basta essere consapevoli che non è assicurata l'efficacia! :wink:

noi siamo di ritorno da vari giri per asili nido! Forse ne ho trovato uno che mi piace e che ha posto per maggio giugno e luglio. Certo che 6 mesi per il nido sono proprio pochi :oops: Già mi viene un po' di magone! Per la domanda degli asili comunali ne ho puntati due nuovi e veramente belli Ma ovviamente sarebbe solo da settembre!
Comunque Andrea è uno spettacolo in questi giorni, è tranquillo e gioca un sacco poi sta imparando a girarsi da un fianco all'altro e se lo metto sul tappetone fa solo quello :mrgreen: Ma ovviamente domani vado in Umbria da mia mamma e tutta questa fantastica routine finirà, mi si scombussola tutto quando andiamo :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39660
per il nido siamo indecisi.... io lo porterei all'area bimbi 1-2 volte a settimana(credo con i genitori)per farlo socializzare(avrebbe 1 anno a settembre)
G invece lo manderebbe al nido fisso(non ho capito con quali orari.) ma secondo me si spenderebbe un sacco(e visto in che acque stiamo navigando) quelle 400 al mese mi farebbero comodo altrove...visto poi che abbiamo i nonni a disposizione....
...e poi i vostri racconti delle 1000 malattie che si beccano mi terrorizzano :oops:
devo ancora andare a vedere le strutture cmq.

questione pappa......quanto è(in dosi) un pranzo per un bimbo di 5-6 mesi?
avendolo messa nei bicchierini avent.....tra verdura, brodo e mais...è venuto fuori circa 80-100 ml lui ha mangiato quasi tutto.
Immagine
Immagine