La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31562
Bizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazione :roll: è uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc... :? :roll:
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!

rettifico i km sarebbero 25 :?
Prova a proporgli di pagare il tuo carrozziere, se lo fa per non far scattare l'aumento di assicurazione accetterà, altrimenti arrivederci vai di denuncia
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31563
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazione :roll: è uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc... :? :roll:
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!

rettifico i km sarebbero 25 :?
Io non mi fiderei! :?
anche perchè ha preso le due portiere, la botta è su quella davanti e si è un po' imbarcata, poi la strisciata continua fino al copriruta (passaruota? o come si chiama) quindi il mio dubbio è che sistemerebbe solo la portiera! al massimo se non vuole che le aumenti il premio della polizza può rimborsare lei l'assicurazione!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31565
Bizzy ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Prova a proporgli di pagare il tuo carrozziere, se lo fa per non far scattare l'aumento di assicurazione accetterà, altrimenti arrivederci vai di denuncia
esatto!
Casomai fatti fare un preventivo o gli proponi di andare insieme dal tuo carrozziere a farlo fare, valuterai così di persona la sua serietà :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31566
Jndi :(

Bizzy, io non mi imbarcherei in queste cose. L'assicurazione c'è apposta. Poi magari succede che la porti al suo carrozziere e non ti fa un lavoro come si deve e tu la prendi in quel posto. Constatazione amichevole e stop.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31567
se proprio vuoi andargli incontro la porti dal TUO carrozziere, paga prima del lavoro (mica che poi ti lascia il conto da saldare) e poi fai sistemare la macchina.

Se va bene è così, altrimenti ci pensa l'assicurazione
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31568
(((Jndi)))
dai l'importante è che non vi siete fatti niente, il resto si sistema :wink:


caxxarola, 3 mesi fa ho dovuto cambiare la marmitta, il mese scorso un pezzo al radiatore..e ora pure la frizione :cry:
Ora non so se continuare a sistemarla sta macchina, o prenderne una di nuova. Ormai ha i suoi anni (è del 98) però ha davvero pochi km :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31569
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazione :roll: è uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc... :? :roll:
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!

rettifico i km sarebbero 25 :?
Io non mi fiderei! :?
anche perchè ha preso le due portiere, la botta è su quella davanti e si è un po' imbarcata, poi la strisciata continua fino al copriruta (passaruota? o come si chiama) quindi il mio dubbio è che sistemerebbe solo la portiera! al massimo se non vuole che le aumenti il premio della polizza può rimborsare lei l'assicurazione!
Con un danno del genere, per un lavoro fatto bene, le conviene fare tramite assicurazione! :wink: Anche perchè alla fine ti parte tutto il fianco: sostituzione/riparazione della porta ant, sfumatura di quella post, stuccatura e riverniciatura del parafango ant... vai di amichevole e non ci pensare più, mi raccomando barra la crocetta "tamponava" sulla colonna con i loro dati, con quella la ragione è tua al 100% senza possibilità di appiglio :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31572
Bizzy ha scritto:Si si, vado di assicurazione anche perché, come dice kia, la cifra non sarà bassa e io non voglio rogne.

Frozen, bizzo sostiene di sentirsi peggio con 37,2 piuttosto che con 38 ... Sono uomini!
Bizzy, visto che m'è successo con i due che m'hanno tamponato, vai sicuramente di assicurazione!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31573
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Si si, vado di assicurazione anche perché, come dice kia, la cifra non sarà bassa e io non voglio rogne.

Frozen, bizzo sostiene di sentirsi peggio con 37,2 piuttosto che con 38 ... Sono uomini!
Bizzy, visto che m'è successo con i due che m'hanno tamponato, vai sicuramente di assicurazione!
Che ti era successo Sil?

Comunque quoto, Bizzy vai di assicurazione che sicuramente non avrai rogne!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;