La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8716
straquotone sulla melone: sempre composta, mai uno sproloquio o uno scivolone di stile, molto attenta e...si vede che ci mette passione...peccato stia di là :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8717
..... quindi a me non piace affatto ... e la trovo perfettamente in sintonia con con quel partito che non c'è ... (chiarmarlo partito poi .... giusto una bella lista civetta a servizio del "capo")

Non mi piace lei ... non mi piace la sua storia ... non mi piace cio che (non) ha fatto nel suo ruolo di ministro ...

Re: Discussioni politiche

#8718
Infatti prima escono dal PDL e poi ci si alleano. BUFFONI !!
Bisogna stare attenti a non buttare il proprio voto alle ortiche in partiti e partitini ridicoli, specialmente se si vuole eliminare definitivamente berlusconi ed il berlusconismo
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#8719
Il Cavaliere tira dritto e continua a ripetere di aver sorpassato il Pd. È convinto che la restituzione dell’Imu e il ridimensionamento di Equitalia lo porterà in alto nelle percentuali di voto, mentre Monti e i suoi compagni di viaggio Casini e Fini rischiano di rimanere fuori dal Parlamento. «E’ una mia previsione, e ci sarà da ridere: se accade mi ubriaco». I suoi avversari replicano che già il suo livello etilico è abbastanza alto. :mrgreen:
http://www.lastampa.it/2013/02/21/itali ... agina.html

:arrow: E invece, ai poveri stranieri che vogliono osservare le cose italiane tocca quest’anno un supplemento di supplizio: ancora non tutti hanno capito il fenomeno Berlusconi e già bisogna cimentarsi su un nuovo enigma italiano, Grillo.
:oops:

http://www.lastampa.it/2013/02/21/cultu ... agina.html

Belusconi attacca la Guardia di finanza e spiega il perché dei continui blitz dei mesi scorsi a Cortina: «L'invidia è un sentimento umano, per cui se uno prende 1200 euro dallo Stato e vede uno che ne prende x volte tanti pensa: 'Adesso lo sistemo io'». Il Cav poi chiosa con un suo vecchio pallino: «È lo stesso sentimento che spinge anche molti giudici...».
:twisted:
http://www.lettera43.it/video/cav-gdf-i ... 584755.htm

Cosa insegna alla politica la rinuncia di Ratzinger
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... ratzinger/

In realtà, se c'è una cosa in cui l'euro è stato del tutto meritevole per l'economia dei Paesi che lo hanno adottato, è l'abbassamento degli oneri sul debito pubblicoCom'è stato possibile? Appunto perché i tassi di interesse sul debito pubblico vent'anni fa veleggiavano fra il 10-11 per cento, mentre nel 2012, nonostante lo spread sui titoli decennali si sia collocato fra il 3-4 per cento al di sopra dei corrispondenti titoli tedeschi, nel complesso, tenendo conto anche del rendimento molto più basso sulle scadenze più brevi, l'onere è stato intorno al 4 per cento del debito complessivo. Ma, invece di sottolineare questo piccolo o, forse, molto grande «miracolo» dell'euro, reso possibile dall'entrata in un'area di stabilità il cui merito va in gran parte alla Germania, i giornalisti si strappano le vesti per i costi del debito pubblico, parlando di «comprensibile preoccupazione dei mercati finanziari». Basti pensare che, se fossimo rimasti fuori dall'euro o dovessimo uscirci, l'onere sul debito pubblico schizzerebbe fra i 200 e i 250 miliardi di euro. Allora sì che ci sarebbe una corsa senza fiato.
http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... 20l'Italia
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8720
chojin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E intanto il nuovo e onesto che avanza... Incomincia con un bel master falso a Chicago nel curriculum, di cui ovviamente il diretto interessato non era a conoscenza... :roll: :roll: :roll:
Che tristezza, guarda! Ma come gli è venuto in mente di candidarsi non pensando che gli avrebbero fatto le pulci su tutto? Che poi, a dirla tutta, ripetto a prese per il cùlo come il contratto con gli Italiani è roba da ridere, ma se ti presenti sotto la bandiera della trasparenza, meritocrazia e diversità dalla casta....
Premesso che non l'avrei mai votato perche' le sie idee economiche sono anni luce lontane dalle mie....
non mi sembra che dalla vicenda stia uscendo con grande stile. Ora nessuno ti vota per i tuoi titoli accademici, ma prima dell'avventura politica
questo master se lo rivendeva piuttosto bene per convegni e convention varie...far bere ai suoi potenziali elettori che si tratti di un equivoco
e' vergognoso, per non parlare poi delle allusioni a complotti e congiure
se e' questo il nuovo che avanza :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8721
posto che nemmeno io lo avrei votato, ieri sera lo ho visto dalla Bignardi, dopo le dimissioni
devo dire che mi ha fatto un po' di tenerezza, e cmq va tenuto conto del fatto che abbia avuto la faccia di presentarsi in TV a dire che ha fatto una ca@@ata, assolutamente ingiustificabile, e che sta pagando
secondo me guadagneranno voti :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8722
bradipa66 ha scritto:posto che nemmeno io lo avrei votato, ieri sera lo ho visto dalla Bignardi, dopo le dimissioni
devo dire che mi ha fatto un po' di tenerezza, e cmq va tenuto conto del fatto che abbia avuto la faccia di presentarsi in TV a dire che ha fatto una ca@@ata, assolutamente ingiustificabile, e che sta pagando
secondo me guadagneranno voti :wink:
bah, non so, bradi :roll:
a me tutta sta pena non l'ha fatta a dire il vero (ho visto anch'io l'intervista), è evidente che in qualche modo la faccia doveva salvarla, ed a mio parere questo è stato un vano tentativo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8723
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:posto che nemmeno io lo avrei votato, ieri sera lo ho visto dalla Bignardi, dopo le dimissioni
devo dire che mi ha fatto un po' di tenerezza, e cmq va tenuto conto del fatto che abbia avuto la faccia di presentarsi in TV a dire che ha fatto una ca@@ata, assolutamente ingiustificabile, e che sta pagando
secondo me guadagneranno voti :wink:
bah, non so bradi :roll:
a me tutta sta pena non l'ha fatta a dire il vero (ho visto anch'io l'intervista), è evidente che in qualche modo la faccia doveva salvarla, ed a mio parere questo è stato un vano tentativo :roll:
ma anche io so buonaaaa...se vedo uno contrito mi intenerisco...anzi a dirla tutta forse manco mi va di cercare l'intervista, mi metterebbe a disagio...io mi riferivo alle dichiarazioni date alla stampa ieri e alle dietrologie suggerite dai suoi sostenitori :wink:
se poi si e' preso (finalmente) tutte le responsabilita' meglio cosi' per tutti
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8725
Io concordo con Lalli, se lo avesse fatto solo per "darsi un tono", sarebbe solo un poveretto, ma ha mentito per fare consulenze per cui é stato ben pagato e che non avrebbe potuto fare senza laurea (perché non é che la storia é solo sul master, ma non é nemmeno laureato), unici é come se avesse rubato, a mio parere. Poi possiamo discutere sul fatto che uno possa essere in gamba anche senza laurea e dare la m...a a quelli che c'è l'hanno, però sta di fatto che non ce l'ha...
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8726
ma io non lo giustifico affatto, anzi!!!!
però non è da tutti andare in TV ed ammettere di essere un bugiardo, siamo seri.... abbiamo avuto un PdC che ha continuato a parlare della nipote di Mubarak....
che paghi, è giusto. il mio dubbio era: vuoi vedere che si son fatti i conti e questa manovra gli porterà anche più voti?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8727
Lalli04 ha scritto: ma anche io so buonaaaa...se vedo uno contrito mi intenerisco...anzi a dirla tutta forse manco mi va di cercare l'intervista, mi metterebbe a disagio...io mi riferivo alle dichiarazioni date alla stampa ieri e alle dietrologie suggerite dai suoi sostenitori :wink:
se poi si e' preso (finalmente) tutte le responsabilita' meglio cosi' per tutti
di chi parlate?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#8728
bradipa66 ha scritto:ma io non lo giustifico affatto, anzi!!!!
però non è da tutti andare in TV ed ammettere di essere un bugiardo, siamo seri.... abbiamo avuto un PdC che ha continuato a parlare della nipote di Mubarak....
che paghi, è giusto. il mio dubbio era: vuoi vedere che si son fatti i conti e questa manovra gli porterà anche più voti?
per come la vedo io no....
non tutti reagiscono nello stesso modo davanti ad una figura di merd@, almeno c'è qualcuno che ha la dignità di ammettere le cose :roll:
Comunque è stato un tentativo di mostrare "correttezza e trasparenza", ma solo per tenere saldi i loro elettori già convinti.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8729
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma anche io so buonaaaa...se vedo uno contrito mi intenerisco...anzi a dirla tutta forse manco mi va di cercare l'intervista, mi metterebbe a disagio...io mi riferivo alle dichiarazioni date alla stampa ieri e alle dietrologie suggerite dai suoi sostenitori :wink:
se poi si e' preso (finalmente) tutte le responsabilita' meglio cosi' per tutti
di chi parlate?


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab41kQWH

osacr giannino, leader di Fare per fermare il declino, che ha contato balle suelle due lauree e su master che non ha
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani