La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8746
io ho fatto per anni il segretario, con il mio papà presidente. poi ho fatto carriera e son diventata presidente. per le rogne e la litigiosità che ci saranno quei 187 neurini son nulla...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8747
però il capolista è una cosa. Il candidato premier è un'invenzione. Tant'è che della coalizione di centro dex ad oggi non si sa chi è il candidato premier
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8748
bradipa66 ha scritto:io ho fatto per anni il segretario, con il mio papà presidente. poi ho fatto carriera e son diventata presidente. per le rogne e la litigiosità che ci saranno quei 187 neurini son nulla...
Concordo.
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8749
realexa ha scritto: che significa non è possibile dimettersi da candidato premier? in italia non esiste una candidatura formale a premier. Le candidature sono mediatiche e patti tra partiti. Noi non votiamo il premier. Votiamo un partito
non essendo un corsa individuale, ritirarsi significherebbe vanificare il lavoro fatto dal ""partito"" e non mi sembra francamente il caso!
Se vuol farsi da parte (spero di no) potrà farlo tranquillamente dopo le elezioni (senza arrecare ulteriori danni)!
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#8751
sunset ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho fatto per anni il segretario, con il mio papà presidente. poi ho fatto carriera e son diventata presidente. per le rogne e la litigiosità che ci saranno quei 187 neurini son nulla...
Concordo.
io fare lo scrutatore/presidente lo vedo come un dovere civico, se mi chiamano ci vado...il rappresentante di lista lo vedo piu' parte di una militanza che in questo momento non sento :wink: gia' voto quel partito senza entusiasmo alcuno :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8752
Federinik ha scritto:
Andrea ha scritto:Che figura di merd@ Giannino...!!

Detto ciò, avrà (il partito) il mio voto alla camera! aderire ad un partito/movimento non significa aderire al curriculum del candidato ""premier"".
no, pero' sono abbastanza stanca di esser presa per il cul0... lo avrei votato per la fiducia che mi sipirava.
(Certo che son proprio fessa! Vabbe'... lo sapevo gia' che non son brava a cogliere le persone con uno sguardo).
non credo avra' il mio voto.
...mio figlio è rimasto completamente spiazzato...già aveva poche certezze...porello che situazione per questi ragazzi :|
Simona

Re: Discussioni politiche

#8753
No, vabbe'....ma la storia che Giannino si e' pure inventato la partecipazione da bambino allo zecchino d'oro, prontamente smentita dal mago zurli'?!?!? :o :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8754
bubu ha scritto:No, vabbe'....ma la storia che Giannino si e' pure inventato la partecipazione da bambino allo zecchino d'oro, prontamente smentita dal mago zurli'?!?!? :o :lol: :lol: :lol:
infatti sta diventando un mito :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8755
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho fatto per anni il segretario, con il mio papà presidente. poi ho fatto carriera e son diventata presidente. per le rogne e la litigiosità che ci saranno quei 187 neurini son nulla...
Concordo.
io fare lo scrutatore/presidente lo vedo come un dovere civico, se mi chiamano ci vado...il rappresentante di lista lo vedo piu' parte di una militanza che in questo momento non sento :wink: gia' voto quel partito senza entusiasmo alcuno :roll:

ma per farlo devi essere iscritta alle liste, e manifestare la tua disponibilità
sinceramente, andare a litigare con la gente, mancare al lavoro, non mi va
magari a chi è senza lavoro quei 187 neurini fanno anche comodo

bubu ha scritto:No, vabbe'....ma la storia che Giannino si e' pure inventato la partecipazione da bambino allo zecchino d'oro, prontamente smentita dal mago zurli'?!?!? :o :lol: :lol: :lol:
vero, han detto anche questo dalla Bignardi, ed è uscito fuori che era stato escluso alle selezioni
dai, è un tantinello mitomane,.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8756
Federinik ha scritto:
Andrea ha scritto:Che figura di merd@ Giannino...!!

Detto ciò, avrà (il partito) il mio voto alla camera! aderire ad un partito/movimento non significa aderire al curriculum del candidato ""premier"".
no, pero' sono abbastanza stanca di esser presa per il cul0... lo avrei votato per la fiducia che mi sipirava.
(Certo che son proprio fessa! Vabbe'... lo sapevo gia' che non son brava a cogliere le persone con uno sguardo).
non credo avra' il mio voto.
Nemmeno io mio. Ieri ci sono proprio rimasta secca alla notizia :shock:
Stamattina però ho fatto qualche ragionamento: alla camera credo voterò Grillo come voto di rottura (avrei votato Giannino), mentre al Senato credo voterò PD, e solo ed esclusivamente perchè al Senato sarà più difficile riuscire ad avere la maggioranza, e vorrei che il mio voto potesse contribuire ad una maggiore stabilità di governo.

Però è ancora lunga prima di domenica :roll: :roll: :roll: :roll:
Chissà quali altre sorprese ci riserverà il futuro :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Verderia il 21/02/13 18:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8757
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
io fare lo scrutatore/presidente lo vedo come un dovere civico, se mi chiamano ci vado...il rappresentante di lista lo vedo piu' parte di una militanza che in questo momento non sento :wink: gia' voto quel partito senza entusiasmo alcuno :roll:

ma per farlo devi essere iscritta alle liste, e manifestare la tua disponibilità
sinceramente, andare a litigare con la gente, mancare al lavoro, non mi va
magari a chi è senza lavoro quei 187 neurini fanno anche comodo
no vabbe' non intendevo farlo "a propria insaputa" :lol: anche se capita in certe sezioni che debbano raschiare il barile :wink:
e cmq il rappresentante d lista fa pochissimo...e manco quello mi va di fare :oops:
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:No, vabbe'....ma la storia che Giannino si e' pure inventato la partecipazione da bambino allo zecchino d'oro, prontamente smentita dal mago zurli'?!?!? :o :lol: :lol: :lol:
vero, han detto anche questo dalla Bignardi, ed è uscito fuori che era stato escluso alle selezioni
dai, è un tantinello mitomane,.....
vabbe' meritarsi una smentita dal mago Zurli' e' troppo oltre :lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8758
Tutti ad attaccare Grillo... se tanto mi da tanto, il M5S nei sondaggi super riservati dei partiti (quelli che non vengono diffusi, nemmeno sotto forma di tenzoni ippiche) sta sopra il 20%.

Mentre la coalizione centrista annaspa. Potrebbe anche, magari per un pungno di voti, non raggiungere lo sbarramento del 10% previsto per la camera. Questo significherebbe l'ingresso alla camera della lista civica di Monti, sicuramente superiore al 4%, ma l'esclusione per UDC e FLI.
Inutile dire che godrei come un riccio.

Per quanto riguarda il Senato, la soglia dell'8%, magari non in tutte le regioni, è pressochè certa, vista la lista unica. Rido di gusto al pensiero che proprio Casini non ha voluto la lista unica alla camera e per questo potrebbe rimanere fuori.


Se il PD dovesse andare male in Lombardia, Veneto e Sicilia (tutte e tre regioni assolutamente incerte) i centrini al Senato potrebbero essere una pattuglia davvero scarsa, insufficiente per aiutare Bersani e soci a governare.

Giannino e Ingroia paiono destinati a stare fuori, anche se Ingroia qualche senatore potrebbe farlo...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8760
arianh ha scritto:choijin, tirando le somme del discorso... cosa è meglio votare???
Oh, beh, dipende da quello che vuoi :mrgreen:

Se tutto sommato l'idea che governi il CSX non ti dispiace, direi che puoi votare PD alla camera e soprattutto al senato. Essendo tu Lombarda il tuo voto al senato vale oro.

Personalmente, io darei il mio voto a chi, fino adesso, non ce l'ha messo in quel posto negli ultimi 20 anni. Berlusconi lo ha fatto con arroganza, senza nemmeno i preliminari e dicendo pure che tanto ci piaceva. A sinistra ci hanno sedotto, convinto, ci hanno detto che ci amavano, che non potevano vivere senza di noi, ci hanno fatto le coccole e hanno usato la vaselina... ma il risulato non è stato molto diverso.

Per questo voterò 5stelle. Non tanto perchè mi convince il loro programma economico, che tra parentesi è più credibile e attuabile delle cazz@te che ho sentito dire ieri da Berlusconi a "Vespa a Vespa", quanto per il cambiamento che spero portino all'interno delle istituzioni. e per il fatto che LORO ancora non me lo hanno messo in quel posto.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli