La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#331
Eh che dire...scelte accurate, di gusto, bell'appartamento pulito nelle linee e nei colori...

Il terrazzo e la veranda una chicca....complimenti!

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#333
Ciao e grazie per la pw!
Che beeeella casa hai!
Il terrazzo e la veranda sai già che son un soooogno!! Ho un terrazzone di 50mq ma senza vista diretta e ad oggi rifarei tutta casa per avere un finestrone d'accesso (e forse lo farò) 8)
I colori bianco-grigio sono i miei, ho anch'io casa così, ma il legno a terra è davvero davvero bello!
L'idea della cameretta poi è geniale!!
Inoltre, lo ammetto pubblicamente, amo la tua cucina!!
Tornerò a farci una visitina per prendere ispirazione..
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#341
Grazie per la pw, mi sono fiondata a vedere il tuo album...complimenti!un appartamento raffinato, mi piace molto anche se vedendolo, mi viene da pensare: ma come fate ad avere sempre tutto in perfetto ordine?? sembra di essere in una rivista...invidia! :) la veranda è veramente spettacolare; cucina e lavabi bagno molto belli...non mi piacciono alcuni tipi di illuminazione che avete scelto, mentre altri stanno a pennello (lampada in soggiorno per esempio).
Parere del tutto personale eh!
Ancora complimenti!

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#342
Password inviata a tutti.

Grazie a chi ha avuto il tempo e la gentilezza di lasciare un commento dopo avere visitato la gallery.

In merito a questa osservazione:
pignet79 ha scritto:..vedendolo, mi viene da pensare: ma come fate ad avere sempre tutto in perfetto ordine??
La riposta e' molto semplice: in realta' la casa serve solo per le foto da pubblicare sul Forum; noi viviamo in una roulotte.
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#345
Che bella!!!!!!!Bello bello il terrazzo, avere uno spazio così è davvero fantastico! E poi il bagno è una meraviglia.....stupendo tutto il rivestimento, il doppio lavello l'arredo in genere.
Non mi piace invece la cucina total white ma è una semplice questione di gusti.
Il parquet mi piace e anche l'idea della veranda come ideale prosequzione del salotto con affaccio sul meraviglioso terrazzo, insomma devo dire che in generale è prorprio un bell'appartamento , non in perfetta "armonia" con i miei gusti però oggettivamento bello!!!complimenti