La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39737
Volevo ringraziare chiaretta, jndi e le altre che non ricordo, per il consiglio di allattare sdraiata. Ci sono riuscita ed è andata benone.
A parte ieri....che è stata una giornata tragica, giusto per festeggiare il primo complimese....
Praticamente mi è stata in braccio dalle 10.30 del mattino fino a sera.dormiva 10 minuti e poi si svegliava e frignava.
La sera ha fatto due super scacazzate. Hamangiato alle 22.45 e si è addormentata definitivamente all'una circa.
L'ho svegliata io stamattina alle 7.45 perchè stavo scoppiando :shock:

Oggi va molto meglio. Anzi, forse sta dormendo troppo... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39743
Val la nostra epdiatra ci aveva dato il dicovit se non ricordo male...
sono perle che le devi spremere in bocca :wink:
io prendevo il dicovit D....ma dovrebbe esserci anche il dicovit DK
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39744
Quanti bei bimbi :D :D :D
Bellissima Arianna, ha dei capelli fantastici!
Per il parrucchiere: io porto Serena da quando aveva pochi mesi, ora sarebbe il caso di tornarci per una spuntatina (firuli firulà :roll: :roll: :roll: :lol: ) però non mi ha fatto mai pagare niente! Fa una spuntatina a secco, mica glieli lava!! 20 Euro??!!! al massimo 5!! massimo!!!

Valery, son contenta che con l'allattamento vada meglio!! :D :D Anche noi prendevamo il ditrevit forte, che doveva essere dato una volta al giorno

Noi abbiamo fatto una visita di controllo oggi: siamo a 9,9 kg per 83 di lunghezza (una pertica :shock: )
Nancy, se andiamo avanti così tra due mesi i nostri pupi peseranno uguale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39745
valery ha scritto:Volevo ringraziare chiaretta, jndi e le altre che non ricordo, per il consiglio di allattare sdraiata. Ci sono riuscita ed è andata benone.
bon, mi fa piacere :D
vedrai che la schiena e il sonno (tuo, almeno) miglioreranno in fretta
anche noi dicovit dk


non entravo in questo topic da ieri e che carrellata, i bimbi sono un più bello dell'altro!! :D
menzione speciale x christian perchè è troppo simpatico :lol:
appena A me lo consente posto l'ultima su facebook, sottotitolata "sono le 19 e ancora non si mangia"
Immagine
Ultima modifica di chiaretta il 21/02/13 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#39746
Verderia ha scritto:
Noi abbiamo fatto una visita di controllo oggi: siamo a 9,9 kg per 83 di lunghezza (una pertica :shock: )
Nancy, se andiamo avanti così tra due mesi i nostri pupi peseranno uguale :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
pare si stia fermando un po' comunque! :mrgreen:
Peccato che non sono col mio pc, metterei una sua foto con mega sorrisone soddisfatto mentre mangia la pastina :lol: E' tutto sua madre!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39750
chiaretta: quegli occhi non possono essere veri....mamma che bello!!! :D

arianh: bella lei tutta intenta a fare conoscenza con la bici!!! :D


20 € per una spuntatina?? ma siamo matti??
io cerco sempre di pagare ma non me lo fa mai fare(e si che ci va da quando aveva 10 mesi e ci va ogni 3-4 mesi).
è anche vero che gianlu va lì una volta al mese e io prima di farmeli ricrescere andavo pure una volta al mese(e anche a noi, andandoci così tanto, non fa mai pagare l'intera cifra).

vabbè insomma gli devo fare una statua :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)