La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8761
Chojin, sei un mito! :lol:
Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8762
Io una mia idea me la sono fatta per il governo... Per il senato proprio no (é pure il primo anno cui ho diritto di voto per il senato)
Il m5s boh, é vero che non ce l'hanno messo in quel posto, ma a me grillo non piace per nulla. Ok che lui non avrá nulla a che fare, ma allora che ci fa come portavoce?

Lombardia??? boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8764
chojin ha scritto:Guarda, basta che non voti la coalizione di CDX e poi va bene tutto :lol: :lol: :lol:
Ma non se ne parla manco per sogno, non l'ho miimamente preso in considerazne. Anzi appena lo vedo in tv cambio canale

Mi é piaciuto in un'intervista gli hanno chiesto da uno a dieci quanto é sicuro di vincere e lui ha risposto 11 :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8765
chojin ha scritto:
Per questo voterò 5stelle. Non tanto perchè mi convince il loro programma economico, che tra parentesi è più credibile e attuabile delle cazz@te che ho sentito dire ieri da Berlusconi a "Vespa a Vespa", quanto per il cambiamento che spero portino all'interno delle istituzioni. e per il fatto che LORO ancora non me lo hanno messo in quel posto.
chojn è ses.sualmente promiscuo :mrgreen:

arianh ha scritto:
chojin ha scritto:Guarda, basta che non voti la coalizione di CDX e poi va bene tutto :lol: :lol: :lol:
Ma non se ne parla manco per sogno, non l'ho miimamente preso in considerazne. Anzi appena lo vedo in tv cambio canale

Mi é piaciuto in un'intervista gli hanno chiesto da uno a dieci quanto é sicuro di vincere e lui ha risposto 11 :shock:
questa è sin troppo facile da quotare
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8766
bradipa66 ha scritto:
chojin ha scritto:
Per questo voterò 5stelle. Non tanto perchè mi convince il loro programma economico, che tra parentesi è più credibile e attuabile delle cazz@te che ho sentito dire ieri da Berlusconi a "Vespa a Vespa", quanto per il cambiamento che spero portino all'interno delle istituzioni. e per il fatto che LORO ancora non me lo hanno messo in quel posto.
chojn è ses.sualmente promiscuo :mrgreen:
..... che ormai rotto a qualsiasi tipo di esperienza si offre a quel di Grillo ... e Casaleggio (dei quali continuerei a diffidare ... specie del secondo ...) ... ma quando si arriva ad assimilare sodomia e politica ... ogni elemento di "normale" valutazione perde di significato ....
Ultima modifica di Ospite il 21/02/13 23:36, modificato 1 volta in totale.

Re: Discussioni politiche

#8768
bubu ha scritto:Chojin, sei un mito! :lol:
Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando! :lol:
Diffidare dalle doti di pifferaio magico del Berlusca... ogni volta che va in tele prende punti

Re: Discussioni politiche

#8769
Fabietty ha scritto:
bubu ha scritto:Chojin, sei un mito! :lol:
Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando! :lol:
Diffidare dalle doti di pifferaio magico del Berlusca... ogni volta che va in tele prende punti
Eh si....purtroppo fa leva su una certa tipologia di spettatori :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8770
Fabietty ha scritto:Ospite, tu per chi voti?
Ambrosoli alla Regione Lombardia.
Per le politiche, sono propenso per la lista Monti in alternativa al PD. Mi auguro però che i due schieramenti governino insieme e che si completino in maniera reciproca con rigore, serietà ed equità sociale.

Re: Discussioni politiche

#8771
Fabietty ha scritto:
bubu ha scritto: Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando! :lol:
Diffidare dalle doti di pifferaio magico del Berlusca... ogni volta che va in tele prende punti
Vero. Ed e' una cosa di cui non riesco proprio a capacitarmi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Discussioni politiche

#8772
Altra cosa della quale riesce difficile a capacitarsi ... è di come gli organi di informazione abbiano "sbranato" Giannino per la questione delle false informazioni inserite nel curriculum ... e nulla venga ad essere invece detto riguardo alla stato di "pregiudicato" di Silvio Berlusconi.

Re: Discussioni politiche

#8773
Ospite ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ospite, tu per chi voti?
Ambrosoli alla Regione Lombardia.
Per le politiche, sono propenso per la lista Monti in alternativa al PD. Mi auguro però che i due schieramenti governino insieme e che si completino in maniera reciproca con rigore, serietà ed equità sociale.

a millee ce n'è ..in questo mondo di fiabe da narrarrrrrrrrrr (per chi non se la ricorda era la sigla delle fiabe narrate sui dischi 45giri circa 30 anni fa!!!)

e tu credi che chiunque vada su al governo deponga le armi e di colpo diventino tutti la famiglia del mulino bianco???bha!! si son ''scornati'' troppo in campagna elettorale !!! io sono sicura che tra sei mesi siamo di nuovo a votare!!con la speranza che il prossimo governo tecnico cambi almeno il sistema elettorale!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#8774
chojin ha scritto:Tutti ad attaccare Grillo... se tanto mi da tanto, il M5S nei sondaggi super riservati dei partiti (quelli che non vengono diffusi, nemmeno sotto forma di tenzoni ippiche) sta sopra il 20%.
Io temo anche che sia sottostimato.
Nella solitudine della cabina elettorale, un sacco di gente non ce la farà a mettere la crocetta sul PD e voterà Grillo

Io sono molto preoccupata per questo scenario. Per la mancanza di condivisione dei programmi e anche, banalmente, per la mancanza di conoscenza reciproca dei futuri senatori/onorevoli.
Ho il terrore dell'effetto "riunione di condominio" :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8775
conchicca ha scritto:
chojin ha scritto:Tutti ad attaccare Grillo... se tanto mi da tanto, il M5S nei sondaggi super riservati dei partiti (quelli che non vengono diffusi, nemmeno sotto forma di tenzoni ippiche) sta sopra il 20%.
Io temo anche che sia sottostimato.
Nella solitudine della cabina elettorale, un sacco di gente non ce la farà a mettere la crocetta sul PD e voterà Grillo

Io sono molto preoccupata per questo scenario. Per la mancanza di condivisione dei programmi e anche, banalmente, per la mancanza di conoscenza reciproca dei futuri senatori/onorevoli.
Ho il terrore dell'effetto "riunione di condominio" :roll:
beh i vecchietti che a metà riunione si svegliano dal lungo sonno per urlare "io non sono d'accordo" a casaccio direi che ci sono...
The sisterhood of The Calf 40