La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31623
In 5 anni non avevo mai avuto G malato...o meglio mai entrambi insieme....mai pensato che potesse essere così chiavica!!!
Se ne sta a letto, a gingillarsi con l'iphone, a brontolare che anche i risolini di Ale gli danno fastidio...mentre io mi son occupata di Ale, ho fatto il brodo del pupo per tutta la settimana, per noi....e lui (all'arrivo di mia madre) brontolava che non avevo pulito la cucina, ok, scherzava...ma mi ha dato fastidio!
....e lui ha 38 ed io 39! gli ho detto che mi fa rabbia, che faccia meno il malato, non è un bimbo piccolo!
Poi ha chiamato mia suocera, quando le ho detto che avevamo 38....nemmeno gli avessi detto che abbiamo l'ebola! è solo un'influenza!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31624
E no eh!! non portatemi sfiga!!!
Ho un fine settimana pienissssssssssssimo e non mi voglio ammalare!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

..
Ma stanotte alle 2 ho comiciato ad avere una nausea pazzesca senza motivo apparente e mi è toccato andare in bagno ad abbracciare il water.... :| :|
Ora mi pare di star bene....speriamo!
Stasera ho la mia primissima cena con delitto!!
Non me la perdo neanche se mi viene la febbre! :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31628
non posso dire quello che penso veramente a mia mamma (che è ovviamente la mia confidente).....quindi mi sfogo qui :oops:

....ho la nettissima e bruttissima sensazione che il mio nonnino stia degenerando......l'hanno dimesso venerdì scorso....ma solo perchè si stava perdendo di testa, in realtà i medici volevano farlo stare in lungo degenza almeno per altre 2 settimane....
La patologia cardiaca ha causato un versamento pleurico nei polmoni...in più siamo ancora in ballo con l'iper diverticolite acuta e con l'infenzione alle vie urinarie :(
....lo so che ha 92 anni...ma credo che non si sia mai pronti a lasciar andare il proprio papà..... :oops:

....io sono lontana e posso stare accanto a mia mamma solo telefonicamente :roll: ......e per questo mi sento in colpa :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31630
...stelli un abbraccio....

io credo che tua mamma sia consapevole quanto te della situazione...solo che magari non riesce ad esternerlo......
certo che quando arrivano a quell'età vederli soffrire è brutto, ci siamo passati in tanti.....
io pensavo sempre che tutti e 4 i miei nonni avevano avuto una vita bella, hanno visto migliorare la loro vita economicamente, hanno creato una bella famiglia, hanno conosciuto nipoti e pronipoti, mai un grosso dispiacere....questo mi ha consolato molto :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31631
stelli :cry:

ieri ho saputo che la cugina di mamma sta male male, per me e' una zia ed infatti l ho semre chiamata cosi, e per mia mamma e' piu di una sorella... quindi sto in pena anche x lei
sono cresciute insieme, erano bambine durante la guerra, sfollate in campagna..
quando iniziano ... effetto domino.... pero uffa partisse mai dai cagacaxxi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31633
un abbraccio stelli. e le altre.

in questi giorni ho avuto anche io notizie di brutte malattie,non toccano i miei cari,ma quelli del mio boss(quello bravo). son rimasta sconvolta perchè riguardano dei bimbi(uno per via diretta ed uno per via indiretta,ovvero la madre). sarà per questo che anche se avevo l'influenza non me ne stavo a letto o mi dava sui nervi G che faceva il derelitto. mi sebrava di non aver diritto di dire "sto male"
Immagine
Immagine