La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8822
Ospite ha scritto:...... ricordati solo che gli-asini-non-volano ...
Lo so perché li vedo scrivere con vari nick sul forum di arredamento.it.... :mrgreen: :mrgreen:

Io invece ti ricordo sempre uguale.........peccato per te....invecchiamento precoce o altro di grave ?
Ma come fai a guardarti allo specchio ? Parli tanto male di Silvio e sei uguale...quello che dici te è giusto quello che pensano gli altri è tutto sbagliato e quindi sono dei comunisti (o fascisti) di m...

Probabile che cambi nick solo perché sei stufo di prenderle a destra e sinistra e vuoi nasconderti...
D'altronde il male dell'Italia sono proprio quelli come te che sparano m....a ovunque (sempre di nascosto per paura delle conseguenze.....tipica vigliaccheria) per poi non fare nulla.....solo bla-bla-bla...e rigorosamente celati dietro una tastiera....Io almeno giusto o sbagliato ho il coraggio di espormi.

Ma d'altronde che sto a parlare con uno che ha un neurone su 30 cm quadrati di cranio con una eco pazzesca....see you later ( ci vediamo dopo....tanto per capirci...) :lol: :lol: :lol:

P.S. 20 anni fa non pensavo alla politica, mica sono vecchio come te...a me funziona ancora !! :lol: :lol:

Ciao Silvio Roby-mi, Ospite, altro.....
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8823
Ospite ha scritto: .... come va con le tasse?
Pagate tutte perché ? Vuoi il mio cud da semplice dipendente ? Che lavori a equitalia ? :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8824
chojin ha scritto:
Fabietty ha scritto: Tornando in topic: secondo voi la Lega quanto fa?
Direi sui 5, mezzo punto più, mezzo punto meno.
Bassino, se pensiamo che nel 2008 avevano l' 8,30%
Secondo te non spariscono? Sempre per far statistiche da bar, virtualmente tutti i leghisti che conosco voteranno altro...

Re: Discussioni politiche

#8825
Fabietty ha scritto:
chojin ha scritto:
Fabietty ha scritto: Tornando in topic: secondo voi la Lega quanto fa?
Direi sui 5, mezzo punto più, mezzo punto meno.
Bassino, se pensiamo che nel 2008 avevano l' 8,30%
Secondo te non spariscono? Sempre per far statistiche da bar, virtualmente tutti i leghisti che conosco voteranno altro...
Io penso, ma spero di sbagliarmi, che purtroppo non cambierà nulla. Ci sono troppe aziende in Italia che lavorano con lo stato e gli intrallazzi con i politici passati e presenti sono troppi.
Quindi sarà impossibile negare loro l'appoggio alle urne da parte di molti imprenditori.
La voglia di cambiare è quella delle persone comuni che nonostante tutte le sofferenze che devono affrontare ogni giorno, riescono a tirare a campare e non perdono la speranza per una miglioria.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8826
Gianfry ha scritto:
Ospite ha scritto:...... ricordati solo che gli-asini-non-volano ...
Lo so perché li vedo scrivere con vari nick sul forum di arredamento.it.... :mrgreen: :mrgreen:

Io invece ti ricordo sempre uguale.........peccato per te....invecchiamento precoce o altro di grave ?
Ma come fai a guardarti allo specchio ? Parli tanto male di Silvio e sei uguale...quello che dici te è giusto quello che pensano gli altri è tutto sbagliato e quindi sono dei comunisti (o fascisti) di m...

Probabile che cambi nick solo perché sei stufo di prenderle a destra e sinistra e vuoi nasconderti...
D'altronde il male dell'Italia sono proprio quelli come te che sparano m....a ovunque (sempre di nascosto per paura delle conseguenze.....tipica vigliaccheria) per poi non fare nulla.....solo bla-bla-bla...e rigorosamente celati dietro una tastiera....Io almeno giusto o sbagliato ho il coraggio di espormi.

Ma d'altronde che sto a parlare con uno che ha un neurone su 30 cm quadrati di cranio con una eco pazzesca....see you later ( ci vediamo dopo....tanto per capirci...) :lol: :lol: :lol:

P.S. 20 anni fa non pensavo alla politica, mica sono vecchio come te...a me funziona ancora !! :lol: :lol:

Ciao Silvio Roby-mi, Ospite, altro.....
Curati ... fatti vedere da uno bravo peró.

Re: Discussioni politiche

#8827
Dai su Gianfry fai il bravo..lascia perdere!
devi sapere..che dopo un lungo e laborioso esame,
grazie all'elettroencefalografia (con macchina di ultimissima generazione) eseguita a roby-mi si sono riscontrati problemi psicopatici...quindi?

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

sinistricoli......buffoni! :lol: :lol:

Mai a sx! forever :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#8828
Fabietty ha scritto:
chojin ha scritto: Secondo te non spariscono? Sempre per far statistiche da bar, virtualmente tutti i leghisti che conosco voteranno altro...
No, direi di no... sia a giudicare dalle corse clandestine sia considerando che cmq, per usare un'espressione ormai consunta, la Lega è una forza radicata sul territorio.
Per l'altra tua domanda, sui PDLlini che votano Monti... mah... credo saranno una vera minoranza a fare calcoli di quel tipo. Anche perchè, se vuoi favorire la governabilità, ma spostare il peso più a destra della coalizione CSX, voti Tabacci, o al limite lo stesso PD.

Le ultime cose danno Brick secondo e Varenne terzo cavallo. Che smacco clamoroso per il vecchio stallone :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8829
Ospite ha scritto:Curati ... fatti vedere da uno bravo peró.
Tutto quà ? Finiti gli argomenti ? Mi deludi...probabilmente sei alla frutta...na battuta così banale....

Comunque mi piacerebbe vederti in faccia almeno una volta...così tanto per capire se assomigli o meno a quello che immagino io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8830
chabal ha scritto:Dai su Gianfry fai il bravo..lascia perdere!
devi sapere..che dopo un lungo e laborioso esame,
grazie all'elettroencefalografia (con macchina di ultimissima generazione) eseguita a roby-mi si sono riscontrati problemi psicopatici...quindi?

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

sinistricoli......buffoni! :lol: :lol:

Mai a sx! forever :lol: :lol:
Dici? ...la smetto ? Ma a me piace provocare...
Ma la macchina elettroencefalografica di ultima generazione dici che trova qualche cosa anche nel vuoto ?
:lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8831
Il Banana è messo così male che probabilmente Bersani avrà una larga maggioranza anche al Senato. Ci si è messo anche il mal tempo a tenere a casa le vecchie beghine che votano PDL. Adesso, perchè tutto sia perfetto, manca solo la conferma del sorpasso del m5s sul pdl....

chabby, prepara i fazzoletti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8832
chojin ha scritto:Il Banana è messo così male che probabilmente Bersani avrà una larga maggioranza anche al Senato. Ci si è messo anche il mal tempo a tenere a casa le vecchie beghine che votano PDL. Adesso, perchè tutto sia perfetto, manca solo la conferma del sorpasso del m5s sul pdl....

chabby, prepara i fazzoletti :lol: :lol: :lol:

. :mrgreen: Vendola vicepremier.... :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8833
chojin ha scritto:Il Banana è messo così male che probabilmente Bersani avrà una larga maggioranza anche al Senato. Ci si è messo anche il mal tempo a tenere a casa le vecchie beghine che votano PDL. Adesso, perchè tutto sia perfetto, manca solo la conferma del sorpasso del m5s sul pdl....

chabby, prepara i fazzoletti :lol: :lol: :lol:

. :mrgreen: Vendola vicepremier.... :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8835
Secondo voi oggi per il bene dell'Italia e non del proprio portafoglio o dell'interesse personale per chi si dovrebbe votare :?: So che non voglio Berlusconi ma non so bene per chi votare .
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero