La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8868
simo19691 ha scritto:dammi, tu hai votato?? :roll:
come funziona coi residenti all'estero??? :roll:
Mio cugino è militare di carriera, e attualmente è in missione in Kossovo. L'ho sentito ieri via Skype e mi ha detto che loro hanno votato una decina di giorni fa per posta, tramite l'ambasciata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Discussioni politiche

#8869
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:dammi, tu hai votato?? :roll:
come funziona coi residenti all'estero??? :roll:
Mio cugino è militare di carriera, e attualmente è in missione in Kossovo. L'ho sentito ieri via Skype e mi ha detto che loro hanno votato una decina di giorni fa per posta, tramite l'ambasciata.
:wink:
Simona

Re: Discussioni politiche

#8877
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:dammi, tu hai votato?? :roll:
come funziona coi residenti all'estero??? :roll:
Mio cugino è militare di carriera, e attualmente è in missione in Kossovo. L'ho sentito ieri via Skype e mi ha detto che loro hanno votato una decina di giorni fa per posta, tramite l'ambasciata.
si, giusto, anche mia cugina dalla Francia ha fato così :wink:
Infatti non capisco perchè non abbiano assolto in questo modo anche i due marò detenuti in India, anzichè sprecare soldi per farli rientrare appositamente per il voto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8879
stefania_b ha scritto:
chojin ha scritto:Ok, allora bevete e poi pronostiate :lol:

ps Stef, tu manco puoi bere!
OHNO! L'avevo rimosso... ora come faccio??? :lol:
bevo io per tutt'e due :mrgreen:
pronostico depresso...non ja famo manco stavolta a fare un governo di sinistra :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8880
Ospite ha scritto: ... e l'Italia poco più di un anno fa era in questa situazione ....
Non è che adesso ne sia uscita, anzi forse siamo presi peggio di prima grazie al dottor Monti !!
Grazie a lui il pil è in caduta libera e il debito aumenta. Se lo spread scende dobbiamo ringraziare un altro Mario, Draghi !! Ma questo ormai lo sanno anche le pietre....
La gente non consuma e se va avanti così sarà sempre peggio, sarà dura uscirne.
Purtroppo anche lui si è nascosto dietro al governo precedente, dando le colpe di certe sue scelte "obbligate"....poteva agire altrimenti, scusa ma non posso e non voglio credergli !!
Primo perchè ha perso di credibilità quando invece di tagliare dove si poteva ma soprattutto si doveva, non lo ha fatto, secondo perché ha solo agito a favore delle banche (vedi mps) terzo perché prima non si poteva, poi quando è uscito Silvio con il discorso di cancellare l'Imu anche lui e Gargamella hanno aperto le porte a quest'eventualità sapendo che quella era una possibilità di ragranellare voti da tutte quelle persone (che son tante) in difficoltà per arrivare a fine mese....
E dimmi che questa non è strumentalizzazione. Se questo è il meno peggio...
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for