La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Valcunine

#1
totale basi= 6 metri lineari compresa dispensa alta 2 metri
totale pensili= 3 metri lineari, tutti a vasistas alti 60cm
elettrodomestici Siemens lavello Acquario e miscelatore con doccetta
piano lavoro laminato, schienale acciaio, basi rovere, pensili laccati lucidi
modello Free play con anta telaio massello
TOT 16000€

che ve ne pare??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
si moni è fantastica la composizione :D la settimana prossima forse posto qualche foto dei disegni, è troppo complicato spiegarla :wink: i pensili sono laccati bianchi lucidi.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
Scusa Tautou.... anch'io sto aspettando il preventivo per una Valcucine ( Artematica Vitrum ) da abbinare con il rovere.....ma il rivenditore mi ha fatto venire dei dubbi sul fatto che il legno nn è trattato con vernici ma solo con cere e quindi risulta piuttosto delicato per la pulizia e la manutenzione.... Tu che ne pensi ?? Non ti ha posto nessun problema a questo riguardo ? ? Ho chiesto pareri ad altrii qui sul forum ma nessuno mi ha dato notizie....
Per il tuo preventivo nn so darti pareri perchè nn ho ancora nessun prezzo per fare dei raffronti.... però date le misure nn mi sembra esagerato.......
Aspettiamo i tuoi disegni daiiiiiii :wink:

#5
per il legno... non so...non mi pongo il problema nel senso...se si sporcherà lo pulirò :lol: davvero ti sembra esagerato il preventivo?? mi sono pure scordata la colonna forno per cui sono 6,60 metri di cucina con 3000€ di elettrodomestici :shock: :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6
No..... guarda che io ho scritto che NON mi sembra esagerato !!!!! anche se per poter fare un paragone devo aspettare il mio preventivo......
Il discorso del legno.... non era limitato al fatto di pulire dove si sporca ( che è normale !! ) ma del fatto che non essendo trattato con vernici lo devi pulire immediatamente nel caso si versasse qualcosa......cadesse qualche schizzo o anche solo si bagnasse ( il che in una cucina è del tutto inevitabile ) perchè altrimenti il legno si potrebbe impregnare, capisci ??
Comunque a te nessuno ha fatto presente questo ? ? Non vorrei si trattasse di troppo zelo del mio rivenditore.....anche xkè nn ho mai sentito lamentele del genere ....se fosse davvero così delicato qualcun'altro qui sul forum lo avrebbe segnalato, immagino..... :(

#7
ops scusa :oops: non avevo letto bene. A me il rivenditore non ha detto nulla sul legno, cmq ti ripeto non mi faccio troppi problemi, lo pulirò immediatamente e se si macchia...pace :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
ciao ale
bhee sono infognatissima con il lavoro..
mi spiace non ho ancora fatto le foto per bene per farvi vedere la casa come è venuta ....

voi tutto bene??