La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8911
Sul sito del Corriere gli exit poll danno risultati un po' diversi...
Con il centrodx prima coalizione al senato con il 31% e il M5S primo partito singolo al 25%.

La Lombardia, come ampiamente previsto, sarà decisiva per il senato e al momento le proiezioni sono di assoluta parità (37%).

Re: Discussioni politiche

#8913
Steve1973 ha scritto:Sul sito del Corriere gli exit poll danno risultati un po' diversi...
Con il centrodx prima coalizione al senato con il 31% e il M5S primo partito singolo al 25%.

La Lombardia, come ampiamente previsto, sarà decisiva per il senato e al momento le proiezioni sono di assoluta parità (37%).

Su sky sono uguali
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8915
Saul1978 ha scritto:lol! ma i grillini non hanno battuto manco silvio? ahahhahah
posso ridere qualche minuto?
sisi dai
ahahahahhahahahahahah

SILVIO TI AMOOO! :-D :P :P :P

Pppppssssss pppssssss il pdl è al 23... Arriva a 31 grazie agli altri partititucoli tipo lega

M5s è solo!!



Cmq se vince berlusca mi inciucco pure io... Prima di iniziare a pianificare il suo nanicidio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8919
Si papri ma resta il fatto che se realmente i dati fossero simili a questi.... l'unico vero vincitore sarebbe Berlusconi .......... e vi sfido a dire il contrario.
Era dato per morto da tutti.....è incredibile che tanta gente l'abbia votato ancora.
Giuro, ho l'umore alle stelle al momento........le stelle vere......non le 5 :P

Non voglio ancora crederci...giuro....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#8921
e' un delirio di proiezioni e dati contrastanti
io seguo il viminale:

http://elezioni.interno.it/senato/scrut ... 000000.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;

2.655 sezioni chiuse su 60.431
al senato primo bersani 35.82%
seconod grillo 25.52
terzo berlusconi 25.23

mah....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8923
Saul perdonami il linguaggio, ma io mi cago sotto all'idea che possa vincere di nuovo quel pazzo mafioso egocentrico e misogino.


E se vincerà stavolta mi arrenderò davvero... Islanda aspettami!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#8924
paprina ha scritto:Saul perdonami il linguaggio, ma io mi cago sotto all'idea che possa vincere di nuovo quel pazzo mafioso egocentrico e misogino.


E se vincerà stavolta mi arrenderò davvero... Islanda aspettami!!

io propenderei però per un posto caldo: la vita costa meno, fa caldo e non c'è buio totale d'inverno... :(
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8925
paprina ha scritto:Saul perdonami il linguaggio, ma io mi cago sotto all'idea che possa vincere di nuovo quel pazzo mafioso egocentrico e misogino.


E se vincerà stavolta mi arrenderò davvero... Islanda aspettami!!
Dai che ti restituisce l'imu!!! soldi in arrivo a tutti! ahahhaha

( giuro, sono ironico oggi pomeriggio... sono a bocca aperta quanto voi....)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!