La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#348
innanzitutto grazie per avermi permesso di vedere la tua casa.. che dire, bellissima, non c'è nulla che non mi piaccia, incontra molto i miei gusti. I divani superbi, la cucina spettacolare, i sanitari molto belli, ogni dettaglio è curatissimo. Mi piacciono molto anche i quadri e l'impianto stereo, lo farò vedere subito al mio futuro marito che è appassionato di hifi. Grazie ancora, me la devo guardare meglio.

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#351
Grazie mille per la possibilità di vedere l'album... che dire??
Semplicemente splendida, tutte le vostre scelte di arredamento e di disposizione trasudano buon gusto...
Bellissimo il parquet in tutta casa, regala fluidità a tutti gli ambienti e sta benissimo nel contrasto con i colori delle pareti e degli arredi.
Il terrazzo e la veranda sono meravigliosi, adoro i divani che avete scelto e mi piace moltissimo il colore della parete su cui è poggiato il letto matrimoniale. Posso chiederti che tinta è? In alcune foto sembra grigio, in altre ha un riflesso più azzurro..
In ogni caso, complimenti davvero e grazie ancora!

Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato

#359
Grazie x la psw e x la visita! Trovo la tua casa molto bella, grande cura x i dettagli e soluzioni molto ben studiate. Anche il salottino in veranda è molto carino ed accogliente! Mi piace molto!
Bello il parquet si abbina bene con il bianco degli arredi..e adoro i sanitari scelti, hanno una linea stupenda.
Complimenti ancora e grazie x le descrizioni dettagliate alle foto, saranno molto utili agli utenti del forum :D
Ciao Mia.