La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che spettacolooooooooooooooooooooooooooo!!!!

lory è bellissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
compliments lorena :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
Ma è rosso il piano lavoro? :shock: :shock:

Wow... scelta ardita!!

I piedini li copri o li lasci a vista?

Bello l'accostamento dei pensili e molto affascinante la cappa!! :wink:

Best compliments!! :D

#49
ebbbbbbbbbrava Lorena :D

Ma non ho capito una cosa: il lavello ha lo sgocciolatoio in legno? :shock: :roll: :oops:
- Aspettando Godot -

#54
canarino ha scritto:bella, bella, bella

ma come mai è giallorossa e non bianconera?

grande canarinooooooooooooooo!!!
sei il mio mito!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
bella!! assomiglia alla mia...che verrà montata domani :D ...cambiano i pensili di sopra che saranno a vasistas bianchi senza maniglia. posso chiederti una cosa? ho visto che anche i tuoi pensili in vetro nn hanno maniglia, come ti trovi nell'aprirli? il mobiliere mi ha detto che se poi nn mi trovo mi monta le maniglie...ma che senza stanno meglio...in effetti anche a me piacerebbero senza :roll:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#59
la cucina non è il mio genere..però mi piace la scelta insolita del top rosso..lo stavo valutando anch'io...è cristallo laminato o marmo tecnico? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/