La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9091
[quote="Federinik"][quote="bubu"][quote="conchicca"][quote="Fabietty"]50 euro sull'intesa pd-pdl
Se lo fanno veramente, a novembre grillo prende il 60%

Direi sempre meglio di una tr@ietta al consiglio regionale :wink:[/quote
Super quotone con doppio axel.


bhe quoto anche io......in fondo le casalinge sanno sbrogliarsela di tanti problemi magari saprebbero organizzare anche il disordine che c'è al governo!! :mrgreen: ....sempre meglio una donna che vive la vita reale , che affronta giorno dopo giorno le reali difficoltà quotidiane.....e poi conosco casalinghe impegnate nel sociale che hanno più cultura, dilomazia e azione di una neolaureata in marketing e finanza!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#9092
edith ha scritto:ma non penso che si possa demonizzare cosi tanto chi ha votato m5s , purtroppo con PD e pdl si sapeva a cosa si andava incontro...e quindi chi non voleva ripetere l'esperienza ha rivolto lo sguardo altrove (m5s o chiunque altro), pur non conoscendone le reali conseguenze....magari si è solo sperato che riuscissero a fare di meglio!
pur non avendo votato il m5s io non posso che inchinarmi a chi ci ha creduto
ed anche ammirarli per non essersi lasciati abbattere

creduto finalmente di poter cambiare qualcosa
entusiasmo, una speranza di cambiare contro tutto e tutti
e soprattutto contro questo immobilismo politico di centinaia di sanguisughe (da destra a sinistra)

e questo articolo di stella dovrebbe far pensare un po' tutti
http://www.corriere.it/politica/special ... bb62.shtml

un passaggio

E mentre il guru genovese, blog su blog, email su email, comizio su comizio, continuava a rosicchiare le gambe delle poltrone sulle quali erano seduti gli annoiati custodi del Palazzo, tutto continuava, salvo ritocchi, esattamente come prima. Basti vedere i numeri della Regione Lazio: dopo il 2007, dopo le denunce e il V-Day, mentre il Pil pro capite calava del 6,8% e la vendita di automobili precipitava addirittura ai livelli del 1979 (quando impazzava la Fiat Ritmo) i costi del Consiglio Regionale, prima con la sinistra e poi con la destra, sono saliti del 43,1%. Quello delle consulenze e dei convegni del 493%.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Discussioni politiche

#9093
coolors ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:
Si, senza dubbio. E' questo che gli attivisti della sinistra non capiscono.
Che c'e' essenzialmente un problema di immagine, di comunicazione e di visione del futuro, che impedisce di vendere bene anche i contenuti validi.
Non capiscono che coi bei programmi, sensati e intelligenti, non ci siamo schiodati di un mm, in questi anni.
Perche' poi tutte le belle parole si perdono in un mare di interessi lobbistici, di interessi di partito, di gente che fa il politico di professione e quindi e' piu' attaccato al cadreghino e agli interessi personali che al bene pubblico, all'esigenza di accontentare tutti senza avere una visone chiara del futuro.
QUOTONE CARPIATO!!!

Lalli, la gente vuol vedere FACCE NUOVE!! E M5S ha cavalcato l'onda!
I contenuti del PD saranno anche i migliori del mondo, ma evidentemente l'accoppiata Bersani+Vendola non sembrava proprio avere aria di fresco :roll: :roll: :roll:

Super-quotone con salto triplo carpiato con doppio avvitamento.

Immagine


Mi dispiace dirlo ma i SINISTRI di sinistra non capiscono proprio una fava, l'ideologia è peggio della pancetta coppata davanti agli occhi.
[/quote]

a parte che da un seguace di Milton Friedman la lezioncina di liberarsi dell'ideologia..beh insomma....... :lol:
sara' meglio avere un'idea e cercare i programmi che la rispecchiano che votare faccine e zazzere nuove
poi la matematica non e' un'opinione e tutte le elezioni che ha perso la sinistra i voti in libera uscita erano....a sinistra
e chiudo qui, perche' l'anticommunisme sans communistes non mi sembra un argomento attuale :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9094
Fabietty ha scritto:50 euro sull'intesa pd-pdl
Chi volesse scommettere, mi mandasse un pm
ma per fare cosa? un dato e' uscito chiarissimo, il porcellum e' fatto per ottimizzare l'alleanza Pdl lega, perche' dovrebbero voler cambiare
il sistema elettorale? l'unica per liberarsi del Porcellum e' cercare i voti del m5s...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9095
Quoto Difra. Un saluto ammirato agli elettori di Grillo... io non ho avuto il coraggio e ancora non lo avrei.

Un saluto anche ai compagni di Democrazia Atea... era dura fare peggio degli Staminali d'Italia, ma anche voi - come i grillini- ci avete dimostrato che la volontà può tutto.

E un grosso, grossissimo, ipertrofico dito medio agli elettori di die freiheitlichen, nella speranza che vi deportino in Carinzia prima dei prossimi mondiali di calcio.

Re: Discussioni politiche

#9097
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:50 euro sull'intesa pd-pdl
Chi volesse scommettere, mi mandasse un pm
ma per fare cosa? un dato e' uscito chiarissimo, il porcellum e' fatto per ottimizzare l'alleanza Pdl lega, perche' dovrebbero voler cambiare
il sistema elettorale? l'unica per liberarsi del Porcellum e' cercare i voti del m5s...
...E quindi? Non capisco il tuo commento

Re: Discussioni politiche

#9098
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:50 euro sull'intesa pd-pdl
Chi volesse scommettere, mi mandasse un pm
ma per fare cosa? un dato e' uscito chiarissimo, il porcellum e' fatto per ottimizzare l'alleanza Pdl lega, perche' dovrebbero voler cambiare
il sistema elettorale? l'unica per liberarsi del Porcellum e' cercare i voti del m5s...
ma sarebbe una questione di pura sopravvivenza politica (quella del pd e pdl)

far finta di cambiare qualcosa per non cambiare nulla e rimanere lì attaccati come cozze, avvinti come l'edera (non quella politica)
se il M5s sarà coerente la scena politica (e soprattutto i politici in scena) cambierà radicalmente
chi delle due altri parti è pronto a rischiare? :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Discussioni politiche

#9099
edith ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: Direi sempre meglio di una tr@ietta al consiglio regionale :wink:
Super quotone con doppio axel.
bhe quoto anche io......in fondo le casalinge sanno sbrogliarsela di tanti problemi magari saprebbero organizzare anche il disordine che c'è al governo!! :mrgreen: ....sempre meglio una donna che vive la vita reale , che affronta giorno dopo giorno le reali difficoltà quotidiane.....e poi conosco casalinghe impegnate nel sociale che hanno più cultura, dilomazia e azione di una neolaureata in marketing e finanza!!!
Ecco, la mia e' soprattutto una battuta, certo che tra la casalinga e la puttanella preferirei la prima al governo, ma detto questo io Grillo non l'ho votato proprio perche' preferirei alla guida del paese gente esperta :wink:
Pero', viste le cose voglio dare fiducia al M5s :wink:
Ultima modifica di bubu il 26/02/13 15:51, modificato 3 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9100
Fabietty ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:50 euro sull'intesa pd-pdl
Chi volesse scommettere, mi mandasse un pm
ma per fare cosa? un dato e' uscito chiarissimo, il porcellum e' fatto per ottimizzare l'alleanza Pdl lega, perche' dovrebbero voler cambiare
il sistema elettorale? l'unica per liberarsi del Porcellum e' cercare i voti del m5s...
...E quindi? Non capisco il tuo commento
Intendo dire che chiaramente sarebbe una soluzione del tutto favorevole al pdl..mentre sinistra+ m5s hanno i numeri per cambiare la legge elettorale...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9101
difra64 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:50 euro sull'intesa pd-pdl
Chi volesse scommettere, mi mandasse un pm
ma per fare cosa? un dato e' uscito chiarissimo, il porcellum e' fatto per ottimizzare l'alleanza Pdl lega, perche' dovrebbero voler cambiare
il sistema elettorale? l'unica per liberarsi del Porcellum e' cercare i voti del m5s...
ma sarebbe una questione di pura sopravvivenza politica (quella del pd e pdl)

far finta di cambiare qualcosa per non cambiare nulla e rimanere lì attaccati come cozze, avvinti come l'edera (non quella politica)
se il M5s sarà coerente la scena politica (e soprattutto i politici in scena) cambierà radicalmente
chi delle due altri parti è pronto a rischiare? :|
Innanzitutto il pd dovrebbe rinunciare all'alleanza con sel..altro che sopravvivenza :shock: poi il governo di minoranza per fare la legge elettorale con l'appoggio del m5s mi sembra lo sbocco piu' naturale...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9102
Solaria ha scritto:Il messaggio delle urne è chiarissmo : TUTTA LA VECCHIA CLASSE DIRIGENTE DEVE ANDARE A CASA E AL PIU' PRESTO
Trovi? con un 25% di astenuti e più del 60% dei voti verso PD e PDL non ne sono poi così sicuro...

O.T: ai piccoli leader del PD darei un premio! sono i più bravi del mondo nel perdere le elezioni! (ma quand'è che scenderanno dal pero?!?!)
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#9104
io penso che sia anche abbastanza deludente da parte delle due fazioni esultare comunque per i risultati avuti.....c'è quel 25% degli italiani che ha votato Grillo perchè stufo delle facce di sempre, ma quel 25% che è rimasto a casa stufo e deluso perchè non aveva nessuno per cui votare non ne teniamo conto???? criticabile o meno è una cosa su cui riflettere davvero , io di fronte a questi dati piangerei altro che feste ed esultazioni!!

ed è inutile che la Cancellieri dava colpa al mal tempo e alla neve per la bassa affluenza alle urne, qui da me splendeva il sole eppure c'è stata un affluenza del 71% contro l'81% della volta scorsa!!
Ultima modifica di edith il 26/02/13 16:10, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#9105
Fabietty ha scritto:@lalli: È vero, hai ragione. Ma dopo sto cancello sui denti credo che in casa pd vincerà la prudenza... visto il trend, rischia seriamente andare anche peggio, per loro.
Fab, seriamente capisco il trauma, ma se questi qui (con la maggioranza alla Camera) credono di nuovo a B. che magari gli promette la riforma elettorale...beh sara' il caso di chiamare l'ambulanza :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8