La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49831
Federinik ha scritto:
Loryxxx ha scritto:E a tutti quelli che mi dicono che in fondo è anche una fortuna non dover avere dei marmocchi rompipalle in giro per casa, io, a tutti loro vorrei mandarli a quel paese !!!
Ah ma allora succede anche ad altri di sentirsi dire questa cosa? Credevo di essere afflitta dalla persona piu' str0nza del mondo solo io! :roll:
Si alla fine a non lamentarsi abbastanza si finisce che gli altri, spesso dotati di una sensibilita' quasi nulla, non capiscono un razzo di come ci sentiamo.
Ogni tanto fare una bella sfuriata lamentosa serve.
di persone prive di empatia ne è pieno il mondo.....
quando trovo qualcuno così....a parte la rabbia iniziale....mi sento pervasa da pena nei loro confronti.....e poi ringrazio il cielo di avermi dotata di intelligenza :wink:

@discorso secondo figlio: anche a me hanno sempre detto "l'amore non si divide ma si moltipilca" :wink:

per le paure di una seconda gravidanza.....io sono come Frozen e come Ila

@Lorena.....secondo me tutte prima o dopo facciamo quel pensiero almeno un paio di volte al mese :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49835
Loryxxx ha scritto:e infatti tenerci occupate con l'organizzazione di qualcos altro credo sia l'unica soluzione...per ora.
mi preoccupa un pò il dopo...ma...tempo al tempo :D
inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla :wink:
tranquilla, intanto hai 5 embrioni o ovetti pronti alla nuova cova ed è ottimo perchè secondo me la parte più pesa è proprio la stimolazione, e averne 5 congelati vuol dire almeno altri 2 tentativi senza doverti dopare ;-) io purtroppo non ho questa fortuna e ti garantisco che ti toglierebbe l'80% dello stress, pensa niente punture e niente monitoraggi una meraviglia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49836
si infatti non dover rifare la stimolazione è già cosa buona.
Solo che con 5 ovetti farò giusto un tentativo, li scongeleranno tutti insieme penso...
a sto giro ne avevano scongelati 6, 1 non è sopravvissuto, 1 non si è fecondato e dei 4 me ne hanno trasferiti 3...erano anche di buona qualità...maniente... :oops:
In ogni caso ormai se ne parla dopo Pasqua...speriamo bene.
Sarà il caso di farmi benedire a Pasqua :D :D :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49837
Loryxxx ha scritto:si infatti non dover rifare la stimolazione è già cosa buona.
Solo che con 5 ovetti farò giusto un tentativo, li scongeleranno tutti insieme penso...
a sto giro ne avevano scongelati 6, 1 non è sopravvissuto, 1 non si è fecondato e dei 4 me ne hanno trasferiti 3...erano anche di buona qualità...maniente... :oops:
In ogni caso ormai se ne parla dopo Pasqua...speriamo bene.
Sarà il caso di farmi benedire a Pasqua :D :D :D
ahaha farai benedire le uova :mrgreen:

Ma al tuo centro non fanno anche il congelamento degli embrioni?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49841
Loryxxx ha scritto:si mi sembra di si...ma forse non si poteva.
non lo so sinceramente non ho chiesto che fine faceva...
ero convinta che andasse bene e non me ne sono preoccupata più di tanto.
sono una babba! :shock:
ma no figurati starebbe a loro dirti le cose, ma ho visto anche qui che tocca tirargliele fuori con le pinze :twisted:

Comunque se l'avessero congelato te l'avrebbero detto, ti arriverà ( a me l'hanno inviato) un referto dove è indicato tutto.

Ricordati sempre che la percentuale di riuscita è del 20% perciò devi andarci con uno stato d'animo quasi come a dire "tanto lo so che non va" e poi se va tanto meglio, a noi ci ha aiutato molto affrontarla così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49844
Loryxxx ha scritto:si la percentuale la conoscevo...ma ci speravo lo stesso :D

Il foglio del referto me l'hanno dato...mi sembra ci sia scritto che lo buttavano via, ma non so il perchè :cry:

vabbè dai...mi preparo psicologimente per Pasqua.
L'idea di far benedire le uova mi piace però (considerando però che non sono credente mi sa che non funziona) :lol:
con la legge 40 dove un embrione ha + diritti di una donna mi sembra strano che buttino via un embrione buono, informati. a parte che se lo hanno congelato ti arriverà a casa la parcella!
Cmq solo per il tuo morale 5 ICSI di cui solo l'ultima ha portato una bimba ed ora sono pure rimasta incinta in modo naturale, quindi leccati le ferite e riparti all'attacco + combattiva! :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49845
Cri ha scritto:
Loryxxx ha scritto:si la percentuale la conoscevo...ma ci speravo lo stesso :D

Il foglio del referto me l'hanno dato...mi sembra ci sia scritto che lo buttavano via, ma non so il perchè :cry:

vabbè dai...mi preparo psicologimente per Pasqua.
L'idea di far benedire le uova mi piace però (considerando però che non sono credente mi sa che non funziona) :lol:
con la legge 40 dove un embrione ha + diritti di una donna mi sembra strano che buttino via un embrione buono, informati. a parte che se lo hanno congelato ti arriverà a casa la parcella!
Cmq solo per il tuo morale 5 ICSI di cui solo l'ultima ha portato una bimba ed ora sono pure rimasta incinta in modo naturale, quindi leccati le ferite e riparti all'attacco + combattiva! :wink:
eccola qui l'altra tigre :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine