La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12271
Federinik ha scritto:Grazie ricevuto! :D

EDIT: oh cielo... ma il trio concord.. costa... mille euro? :shock: No vero?
A prezzo pieno sì, l'ho visto anche a 1150 euro. Io l'ho pagato 799 euro scontato con tutti gli accessori perché era della collezione dell'anno precedente, ma non credo ci siano delle grandi differenze con il modello nuovo!
Per ora devo dire che sto ben ammortizzando l'investimento (ho usato 5 mesi la carrozzina, da un paio di settimane uso l'ovetto e tra poco la metterò nel passeggino)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12272
Federinik ha scritto:
fedelyon ha scritto:Noi abbiamo comprato un passeggino da 0 mesi della maclaren.
Mi sono trovata benissimo però devo dire che i primi 3 mesi ho usato più che altro la carrozzina che ci avevano prestato.
Vantaggio del passeggino è che è più leggero e lo metti in auto senza problemi. Noi lo abbiamo portato in montagna con Francesca che aveva solo due mesi.
Svantaggi, il fatto che il piccolino un po' si perde dentro all'inizio e che non è fronte mamma. All'inizio non ci pensavo ma in effetti i primi mesi è più comodo e piacevole.
quale hai preso?
maclaren techno xt.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12273
Il concord costa un sacco. La mia opinione personalissima è che va bene se vivi in un luogo in cui puoi fare "tutto" a piedi e senza il problema di infilarti in ascensori o portartelo sui mezzi o su un treno perché è decisamente ingombrante. Quando cominci a spostarti col bimbo probabilmente te ne compri un altro.
Noi, avendo già una carrozzina, abbiamo preferito investire su quello leggero. Con i pro e contro e che ti ho già detto.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12274
fedelyon ha scritto:Il concord costa un sacco. La mia opinione personalissima è che va bene se vivi in un luogo in cui puoi fare "tutto" a piedi e senza il problema di infilarti in ascensori o portartelo sui mezzi o su un treno perché è decisamente ingombrante. Quando cominci a spostarti col bimbo probabilmente te ne compri un altro.
Noi, avendo già una carrozzina, abbiamo preferito investire su quello leggero. Con i pro e contro e che ti ho già detto.
Oh oh, io domani devo prendere la metro...mi incastrerò da qualche parte?

Ingombrante è ingombrante, non c'è dubbio. Però io ho una macchina abbastanza grande, un ascensore bello largo...questi problemi non li ho. E poi sono spesso in giro a piedi. Andando in montagna dai miei, avevo bisogno di un passeggino bello ammortizzato e con ruote stabili. Da questo punto di vista il Concord mi soddisfa. Chi ha esigenze diverse potrebbe non avere la stessa opinione!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12275
io non ho mai preso mezzi pubblici col passeggino. Non ho manco l'ascensore e non ho mai portato il telaio in casa (e forse è per questo che il peso per me non è mai stato un problema). E nella baulierà della mia panda ci entra meglio il concord del mclaren :shock: giuro! Due anni fa ho dovuto farmi 3 km sotto la neve col passeggino per andare a prendere giulio al nido: in mezz'ora venne giù il finimondo. Mi sono fatta la strada andata e ritorno in nemmeno un'ora e a terra c'erano 30 cm di neve. In quell'occasione credo di aver colto pienamente il perché della differenza di prezzo del concord rispetto a marche molto più pubblicizzate 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12276
fede se vuoi risparmiare un centinaio d'euro puoi riflettere sul mio trio, il rider della Jané. Considera che il commesso di io bimbo ci spiego che da qualche anno Jané e Concord sono la stessa azienda quindi prodotti pressoché allineati, il secondo leggermente superiore nella cura dei dettagli e dei tessuti. come resistenza e manegevolezza con il Rider io sono stra contenta!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12277
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo! :cry:
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?
ne ho 2 ikea, vanno benissimo! :wink:
immagino lo spavento! :?
Grazie Sil, preziosa come sempre!
Ma come si mettono?SI fora il muro o a pressione?e sono abbastanza resistenti?
abbiate pietà di me!intervengo solo per avere consigli e mai per darne...avete ragione ma cn Chris che ti ruba gran parte del tempo e il sonno che porta la gravidanza non ce la faccio proprio a scrivere continuamente anche se vi leggo sempre!perdonatemi! :oops:
figurati! :wink:
è a pressione, nessun buco...molto resistenti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12284
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:federinik hai visto il nomad della janè??
si reclina di 160° e pesa 6,5kili :D
carino! Peccato che sul sito non c'e' piu', credo sia fuori produzione... potrei cercare qualche avanzo... ti ricordi se ha come accessorio un riduttore neonati?


mmmhh che io sappia no...potresti andare da io bimbo a chiedere, loro trattano il marchio janè
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)