La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ho capito che è bello...ma 50 milioni??

ci compri una macchina e non delle peggiori...anzi, della mia ce ne compri 4 !!

io continuo a non crederci...volgio vedere il listino prezzi !!!

#19
nicola76 ha scritto:Nel mio caso io non ho chiesto al cliente il modello del frigorifero, cosa che faccio sempre. Bisopgna sempre chiedere al cliente il modello degli elettrodomestici che compera fuori!
nicola76 ha scritto:Non gliel'ho venduto io, ma un mio collega epr cui ho fatto da tramite.
Io con te Nic non ci capisco mai niente.... sarò tonto io.... Prima dici di aver fatto una cazzata a non chiedere info al cliente... e poi dici di aver fatto da tramite... Io ho sempre più l'impressione che tu voglia fare lo sborone... A parte la gaffe proprietario - dipendente, a parte le prese per i fondelli generali sull'acquisto di un prodotto che vendete e che dovevi invece acquistare in fiera.... Cassare tutti e tutto, menarcela con prodotti che costano un patrimonio etc... Cerca di fare il professionista serio e poniti in modo diverso nei confronti delle persone che si fanno i debiti per comprarsi una Stosa, una Euromobil o un tavolo Calligaris. Il tuo "motto" <Solo per chi osa vivere i propri sogni> vale anche per chi compra una cucina di livello medio/basso, non solo per chi ha soldi per comprarsi le tue cucine Strato o i tuoi frigoriferi Sub Zero....

#20
a ecco ...ma allora non è solo una mia impressione...ok...adesso sto meglio....cmq la mia cucina euromobil....sarà pure di livello medio bassissimo....ma vi assicuro che è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:

#28
beh, non ho il tempo di gurdarlo tutti, ma mi pare che i più cari vadano su 10/12.000 euro più iva...che è tanto lo stesso, ma quasi la metà dei 25.000 di cui sopra...

#29
bentornato maestro!!!

è un po' che non scrivi...
.....vorrà dire che lavori molto e non hai tempo da "perdere" qui sul forum....tu!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
nicola76 ha scritto:Era un sub - zero, 2 ante da 90 cm. altezza 212 cm
I modelli da 90 sono le serie 650 e 601. I primi hanno prezzo massimo 10.400,00 (*2= 20.800 di listino), gli altri prezzo massimo 7.900,00 (*2=15.800 di listino)......