La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se i serramenti sono fatti bene, non hai problemi di spifferi con le ante a ribalta :D , anzi, sono comodissime.
Immagine
Immagine

#17
ragazzi, forse tra nord e sud c'è differenza di prezzo (probabilmente)...., io per ogni punto a ribalta ho dato la differenza di 80 euri! Che fossero finestre o portefinestre! :wink:

#18
se il meccanismo è di qialità e montato come si deve NON ci sono assolutamente spifferi
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#19
purtroppo quando ho comprato i serramenti erano già finiti per cui lo ho solo su cucina e bagni, ma nella vecchia casa era dappertutto...neanche uno spiffero dopo 6 anni e le finestre non erano certo di eccelsa qualità.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Ciao enza!
Io ho previsto la ribalta nei bagni, in cucina e in una finestrella nel soggiorno che da sulle scale...
Se avessi avuto meno "pressione economica" l'avrei fatto per tutte le finestre!

#21
io l'ho montata ieri nel bagno! l'abbiamo scelta a ribalta per poterla lasciar aperta senza troppi problemi di ingombro e di corrente quando si fa la doccia :D

#23
Io le ho installate in una porta finestra e su due finestre: quando c'è vento dalla porta-finestra entrano molti spifferi (ondeggia la tenda). Ho reclamato con il fornitore-installatore ma non ho risolto nulla. Lui dice che è normale! E pensare che avevo sostituito le vecchie finestre per aver un miglior isolamento termico ...

#24
ho la ribalta in tutte le finestre alluminio/legno..
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#25
le ho messe anch'io dappertutto.
mi hanno chiesto 100 euro per il bagno e 140 per ogni balcone (ne ho 2)

tutti me ne hanno parlato bene, dicono che sono comodissime, soprattutto d'inverno.
io mi sono fidata :wink:


inoltre,aprendo in quel modo,posso muovermi meglio intorno al letto per lo spazio ristretto che ho

Re: anta a ribalta

#26
Renatone ha scritto:la avete? in tutte le camere? è vero ke potrebbero, se nn fatta bene, entrare degli spifferi? io l'ho fatte mettere su tutti gli infissi xkè mi piace l'idea di soggiornare tenendo giusto quel pò aperto e di andare in ufficio lasciando quel pò aperto x far cambiare l'aria senza trovare la casa congelata. il serramentista me le farà con 3 cerniere sul lato della ribalta x ovviare il problema. mi dite la vs. esperienza visto ke questo giochetto ha anke lui il suo costo? grazie, Enza
allora, se vai in ufficio e lascia la finestra ribaltata tutto il giorno, al casa la trovi congelata lo stesso. l'aria è gas, e anche con una piccola apertura riesce ad entrare tutta... sopratutto se li dai 8 ore di tempo! invece, se piove non ti troverai la casa bagnata, se dimentichi il gas aperto, non hai rischio, e se vuoi andare via, puoi stare tranquilla che la casa non è "aperta".

quoto, tutti in pieno. le ante a ribalta sono comodissime ;)

#28
:oops: :oops: :oops:

non me ne sono accorta... sono 4 giorni che non mi collego, e non mi rendono conto di quali siano i post di oggi e quali no :oops:

scusate ragazzi!