La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquisto cucina

#1
stò per acquistare la mia cucina ma nn mi piace il disegno del rivenditore un'pò troppo semplice.
Vi spiego un attimo, ho a forma di rettangolo, un lato misura 2.50mt ma occupato per 1mt dalla finestra poi continua per 5.60mt vorrei terminarla con un piano snack x dividerla poi dalla zona tv, perchè questa camera prosegue x ancora4mt.
Mi piace tantissimo la home happening della scavolini, che mi piace tantissimo ma il risultato nn mi piace.
Lui ha messo un colonna frigo da 60 una cassettiera un lavandino da 90 un piano cottura da 75 con cappa in acciaio e un antina da 60 poi il piano snack.
A me nn l'importante per me è che ci sia un frigo possibilmente da 90 un piano cottura grande con cappa in acciaio e il piano snack.
vi prego aiutatemi, vi dico anche che questa composizione mi ha chiesto € 5.850 io vorrei spendere anche sino al doppio perchè è bella grande e vorrei usarla tutta la parete.

#4
Ciao raffa, il disegno o lo fai a mano e poi lo scannerizzi (con lo scanner), o fai una piantina con qualche programmino sul computer (non so, autocad o quant altro..)
oppure prova a descrivere meglio la tua stanza.
ciao

#5
prova a scaricare roomarranger (usa la funzione "cerca" qui sopra, ci sono molti post con il link). E' peraltro possibile fare dei rendering (stesso consiglio, usa il "cerca").
Dopodichè costruisci il tutto e lo salvi come immagine.
Vai su un sito per ospitare immagini (tipo imageshack) e lo salvi lì.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ho scaricato sia arcon3d che room arranger.
x quanto riguarda arcon poi devo restituirlo?come funziona?

#7
ancora aiuto ho disegnato la mia cucina ma ho bisogno dei vostri preziosi consigli.
Ma nn so mettere l'immagine posso mandarla q ualcuno tramite maile poi gentilmente me la posta qui?
grazie

#8
Ops... mi sono registrata con il tuo stesso nick, scusa! meno male che ci sono quei 22 anni che fanno la differenza... :?
:wink: