La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Svegliarsi al mattino

#1
Perchè una giornata può essere positiva o negativa?

Per me:
Ricevere una sorpresa, ripensare, rivalutare e capire.

Questa è il mio esempio di giornata positiva! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Svegliarsi il sabato mattina e sapere di dover andare ad ordinare i mobili per la camera da letto... :D

Re: Svegliarsi al mattino

#3
Aysia ha scritto:Perchè una giornata può essere positiva o negativa?

Per me:
Ricevere una sorpresa, ripensare, rivalutare e capire.

Questa è il mio esempio di giornata positiva! :wink:
sorpresa???
:shock: :shock: :shock:
ancora o non c'entra nulla??? :wink:

sono strafelice che oggi tu sia positiva!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Svegliarsi al mattino

#4
paprina ha scritto:
Aysia ha scritto:Perchè una giornata può essere positiva o negativa?

Per me:
Ricevere una sorpresa, ripensare, rivalutare e capire.

Questa è il mio esempio di giornata positiva! :wink:
sorpresa???
:shock: :shock: :shock:
ancora o non c'entra nulla??? :wink:

sono strafelice che oggi tu sia positiva!!!! :D :D
YES!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
svegliarsi la mattino è sempre + un'impresa per me, la positività (o la negatività) di solito la valuto per le 10.00 :wink: .... e di solito non è sempre legata a cose materiali ed a fatti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
stamani la giornata è iniziata in maniera negativa.. :x

mi sono svegliata e mi sono accorta che mia nonna come tutte le mattine ha rimesso il ciclamino rosa sulla finestra di cucina e come sempre ha spiaccicato al muro il mio bonsai di olivo.
Totale foglie perse: n.2 :evil:



:lol: :lol:
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
la mia giornata è sempre positiva quando a svegliarmi è la mia gatta che mi da i buffetti sulle guance perchè ha fame......mi mette di buonumore subito!!! :D
e poi da qualche giorno è più positiva del solito perchè in giro vedo che le magliette si accorciano e i jeans si abbassano quindi...........................STA ARRIVANDO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Svegliarsi il mattino e accorgersi di aver sognato i preventivi...
e di aver litigato virtualmente con tutti!!! :evil: :evil:

Fortuna che poi arrivano anche le cose belle, come la felicità per l'86° compleanno della mia cara e ultima nonnina!! :D
E stasera tutti a festeggiare!!

#9
Oggi la giornata è cominciata bene, malgrado il tempo schifoso per essere primavera: mio figlio piccolo è tornato indietro da scuola apposta per darmi un bacio, mentre lo guardavo dal marciapiede dove vuole essere lasciato perché lui "è grande" e non vuole essere accompagnato.
Spero che l'ottimo inizio mi aiuti ad affrontare anche oggi l'ufficio.... Non riesco a farmi una ragione del lavoro di m... che sto facendo, che oltre a non darmi alcuna soddisfazione mi tiene fuori da casa mia 10 ore al giorno.

#10
svegliarsi la mattina con un bel sole ed il cielo azzurro, sapere che le giornate sono più lunghe e che quando arriverò da lavoro non sarà buio e potrò dedicarmi alle mie piantine che in questo periodo sono fiorite e colorate! :D

poi ci sono giornate come oggi che mi sveglio e il tempo fa schifo, pioviggina, cielo nuvoloso... cerco di lavarmi e la caldaia non funziona... esco di casa e trovo le mie piantine ammosciate e non so il perchè... :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Le giornate per me cominciano sempre in positivo perché anch'io ho la micina che mi viene a svegliare miagolando delicatamente.... non importa se mi ha tenuta sveglia tutta la notte perché mi vuole dormire appiccicata alla faccia..... a lei tutto è concesso, e poi è così tenera.....
Però quando mi sveglio con già il mal di testa o, adesso, il raffreddore per l'allergia riesce a passare il buon umore anche a me.
Ma una bella dose di coccole alla micina migliora ogni stato d'animo!!!!

#14
paolaas ha scritto: Ma una bella dose di coccole alla micina migliora ogni stato d'animo!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
anche se la mattina è più lei che coccola me, anche dopo avergli dato da mangiare!!!!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)