La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti caga :cry: scherzo! ciao paprina.
Quando succede in ufficio è ben peggio :mrgreen: :wink:
- Aspettando Godot -

#17
VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti caga :cry: scherzo! ciao paprina.
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
considera che in questi giorni c'è un po' di mortorio nel forum, di solito è più vivo.

è che manca la mia picci e quindi non si caxxeggia come al solito!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
VIOLET ha scritto:OK paprina ti voglio credere.
dai che qui sul forum non sono cattivi......................a parte picci, lorena, cla e spopratutto, bertok!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti caga :cry:
Scusa... ma ti sei resa conto che da quando ti sei presentata a quando hai scritto questo post sono trascorsi meno di 10 minuti?!?!?!?!?
E lascia il tempo di leggere! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto:
VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti caga :cry:
Scusa... ma ti sei resa conto che da quando ti sei presentata a quando hai scritto questo post sono trascorsi meno di 10 minuti?!?!?!?!?
E lascia il tempo di leggere! ;)
Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

che partenza!!! acidina eh?? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#24
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:
cyberjack ha scritto: Scusa... ma ti sei resa conto che da quando ti sei presentata a quando hai scritto questo post sono trascorsi meno di 10 minuti?!?!?!?!?
E lascia il tempo di leggere! ;)
Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?
:lol: :lol: :lol: :lol:

che partenza!!! acidina eh?? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ma cheè..........mi allontano per pochi minuti e mi importunate violet???

:twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Acidina io ?! Ma cosa avrò detto di strano ? ho anche chiesto scusa
va beh, grazie paprina
:wink
Vabbè chiedi scusa... e offri a Cyber la colazione a base di spremuta di limone?? :shock: :shock:
non è carina daiiii ! :wink: :lol: :lol:

#27
bertok ha scritto:Vabbè chiedi scusa... e offri a Cyber la colazione a base di spremuta di limone?? :shock: :shock:
non è carina daiiii ! :wink: :lol: :lol:
come no!!??
il limone nel latte e caffè è ottimo!!! :roll: :roll: :roll:


ehm........come al solito sono andata ot.......scusate :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
Acidina io ?! Ma cosa avrò detto di strano ? ho anche chiesto scusa
va beh, grazie paprina
:wink
Vabbè chiedi scusa... e offri a Cyber la colazione a base di spremuta di limone?? :shock: :shock:
non è carina daiiii ! :wink: :lol: :lol:
mi arrendo !!!
:lol: :lol: :lol:

#30
sul mio risveglio e relativo umore incidono tantissimo:
- la situazione meteo
- la musica
- l'assenza/presenza di situazioni che richiedono tutte le sinapsi attive entro 60 minuti dalla sveglia...

in pratica sono intrattabile per almeno 30 minuti :lol: