La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
intendi i solartube?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
io ho sentito di lampadine che simulano la luce solare...x favorire la crescita delle piante in appartamento.

#4
claf ha scritto:io ho sentito di lampadine che simulano la luce solare...x favorire la crescita delle piante in appartamento.
wow, mai sentite
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
claf ha scritto:io ho sentito di lampadine che simulano la luce solare...x favorire la crescita delle piante in appartamento.
le lampade che favoriscono la crescita delle piante sono le fitolampade!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: luce solare

#7
Girasole65 ha scritto:Avete mai sentito di lampade che sostituiscano la luce solare?

Ciao
Antonella :o

ci sono delle lampade della "guzzini" che riproducono la luce solare nei vari momenti della giornata... (+ o - calda),,, costano un bottto!! io le ho viste in controsoffitto... non so se esistono altri modelli... (l'esperto è il mio moroso)
mi pare che il sito sia questo
http://www.iguzzini.com

#8
paprina ha scritto:
claf ha scritto:io ho sentito di lampadine che simulano la luce solare...x favorire la crescita delle piante in appartamento.
le lampade che favoriscono la crescita delle piante sono le fitolampade!!! :D
Credo siano quelle che il mio capo ha messo nel nuovo studio: sono tubi che emettono una luce rosa, lui ci fa crescere una giungla di piante grasse!
A quanto mi hanno detto, costano circa 200 euro l'una.